|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() certo che l'ho fatto, le ho studiate tutteeeeeeeeee, ma niente, menomale che c'è il panda rosso (eh sì ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se non funziona è il sito e non ci puoi fare nulla ogni tanto qualcuno c'è se invece funziona........devi scoprire dove può essere l'inghippo !! ![]() p.s. Hai letto dell'eremita vedo !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sì, sì, ho letto prima...no, ti prego, per favore che io non ne capisco, chiavette USB e co., aspetterò con pazienza che qualche anima santa mi sblocchi la situazione (tra l'altro fino a qualche giorno fa riuscivo a loggarmi in YouTube)... oppure devo eliminare da Opera l'AdBlock che ho aggiunto 2 giorni fa e ripristinare tutti i settaggi di default ... Con FireFox tutto ok, riesco ad accedere... Salutami gli amichetti tuoi che stanno nel mare ![]()
![]() |
![]() |
#5285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per riprendere "prima" e "dopo". I pesci prima stanno nel mare dopo con Sampei..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie, pescatore eremita, sei davvero simpaticissimo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5288 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho tolto l'AdBlock dalla cartella Profile in cui dovevo salvare il file...ma niente, lo stesso non riesco ad accedere a YouTube... due son le cose: o me lo tengo così, oppure lo devo disinstallare anch'io ..... ![]() sì però qualche anima santa mi deve dire come fare a salvare tutti i miei segnalibri e soprattutto come disinstallarlo ![]()
![]() |
![]() |
#5289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5290 | |
Senior Member
|
Quote:
File -> Importa ed Esporta -> Esporta i segnalibri di opera e salvi il file Disinstalli (Pannello di controllo, installazione applicazioni, selezioni opera e clicchi su disinstalla) e reinstalli Opera, lo apri e File -> Importa ed Esporta -> Importa i segnalibri di opera e selezioni il file "bookmarks.adr" che avevi salvato in precedenza Volendo puoi anche salvarti le password, in quel caso devi andare nella cartella di Opera in C:\Documents and Settings\IlTuoNomeUtente\Dati applicazioni\Opera\ e salvare il file "wand" da copiare nella stessa cartella quando reinstalli
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 17-05-2009 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5291 |
Senior Member
|
@ Franz.b : i cookies li cancello con ATFCleaner e con un altro migliaio di softwares simili ... e tra l'altro ho impostato proprio nelle Preferenze che subito dopo aver chiuso il browser, i cookies devono essere cancellati automaticamente .. in ogni caso ho appena cancellato quelli relativi a YouTube ...
@ Marcos: OS: Windows XP Professional Edition e Opera 9.64 è una mezza rottura ogni volta avviare FF ![]()
![]() |
#5292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5293 |
Senior Member
|
si, può andar bene
![]() |
#5294 |
Senior Member
|
Hey Marcos, ma credo che quando vado a salvare i segnalibri è "Esporta" che devo clickare... o no ? E una volta re-installato il browser.. importarli. Funziona così..per logica, no ?
![]() |
#5295 |
Senior Member
|
si esatto, esporti e poi importi (mi pareva di averlo scritto
![]()
![]() |
#5296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, vado l'ammazzo...e torno! EDIT: io ora vorrei tanto cercare di sapere che significa ![]() Non riesco a disinstallarlo
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 17-05-2009 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() mai vista una cosa simile! ...vabbè che avrò disinstallato opera 1 volta sola... ![]() fai una pulizia con ccleaner o simili ![]()
![]() |
![]() |
#5298 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Credo che tu abbia cambiato "la lettera dell'unità della stringa dell'Uninstaller".. ![]() Comunque ti basta fare cosi Apri Opera scrivi sulla barra dell'URL opera:about Prendi nota dei percorsi. Esempio Quote:
In fine cancelli la cartella di Opera (dove hai Opera.exe) Prendi CCleaner pulisci e aggiusta gli eventuali problemi. Sempre da CCleaner Rimuovi la voce di Opera (Strumenti > Disinstallazione Programmi) Installa Opera normalmente. Ultima modifica di Alessio.16390 : 17-05-2009 alle 17:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5299 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Alessio! ma questo vuole proprio il cd ! e che io sappia (a meno che non abbia installato Opera in uno stato modificato di coscienza, ma non mi risulta ![]() Cmq 'sto procedimento che tu cortesemente mi hai mostrato... è quasi arabo per me, ho paura di combinare ulteriori casotti ![]()
![]() |
![]() |
#5300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Allora puoi provare a ri-prelevare l'installer della 9.64 e fare Sfoglia, selezioni appunto l'installer e vedere che succede ![]() E' più facile di quel che sembra! Prova se non risolvi con il post di sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.