|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Quello che non capisco è che sul forum dicono che opera supera il test acid3 mentre se lo faccio io mi da 46% .. non capisco se ho toccato qualcosa o meno. A voi? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4104 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4105 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4106 |
Senior Member
|
A me 79 con la 9.50b!
Ma, se non erro, quel test veniva superato con una build interna non ancoraa disponibile per il download! Ultima modifica di Jabberwock : 10-04-2008 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4107 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4108 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non ho capito male Opera 9.5 (come Firefox 3 e Safari 3.1) non passerà l'Acid 3, troppi cambiamenti da fare vicino ad una release.
Come punteggi sono più o meno li, con Safari e Firefox 3 4 o 5 punti indietro. Sia Opera che Webkit hanno passato l'Acid 3 in delle "nightly"/versioni di sviluppo: hanno spinto cosi' tanto per passarlo anche se non rilasciano a breve una versione "ufficiale" per questioni di marketing/pubblicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che idozia l'Acid Test 3, non serve a una mazza. Si impegnassero per includere un modulo pgp nel client di posta elettronica piuttosto che non mi va di usare Thunderbird. ![]()
![]() |
![]() |
#4110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Senior Member
|
Quote:
Ergo il suo valore come test per l'aderenza agli standard usati dal w3c e' meno di zero. Serve solo come marketing per dire io ce l'ho piu' lungo del tuo.
![]() |
![]() |
#4112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4113 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Testa un parte(relativamente limitata) di standard che il creatore del test (che è anche l'editor dell'HTML 5) considera importanti/utili.
Quello che è sbagliato è prendere i test acid e usarli come caso generale per l'aderenza agli standard/correttezza nel rendering, che è un discorso molto più ampio e complesso di un punteggio. Insomma i test Acid sono utili ed è giusto che i browser arrivino a passarli, ma ragionare solo sulla base di un punteggio è sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4114 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
sarò io che non sono buono ma opera mi sta stremando.
esempio come mai se apro questo link http://89.149.196.19:8520/ con firefox o explorer mi da subito la pagina di status del server e con opera no?? se dico ad opera di mascherarsi da firefox allora la vedo ma non capisco perchè si debba ricorrere al mascheramento. poi altra pagina http://game.amd.com/us-en/drivers_husdawg.aspx utility in java che ti dice se puoi giocare ad un gioco dopo che ha confrontato le tue risorse hw con quelle richieste dal gioco. be con opera mica funziona...provate con firefox. ho gia segnalato il sito però ne trovo sempre una ![]() c'è da dire che dopo 2 segnalazioni su due versioni diverse mi hanno aggiustato una pagina sul sito tiscali..almeno quello
![]() |
#4115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
cmq è normale , il mascheramento è fatto apposta per essere usato... ![]() uhm.. nn mi fiderei troppo dei tool che ti setacciano il pc in cerca del tuo hardware.. cmq nn va neanche a me... java è sempre un incognita con opera.. cmq mi da: Analyzing this computer for: Age of Empires III ... Status: Downloading... e nn fa altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 |
Senior Member
|
Qualcuno riesce ad accedere alla pagina di pagamento tramite paypal su www.crunchyroll.com? In particolare, fate click su The tower of Druaga, poi download, quindi scegliete una cifra qualsiasi, continue, infine click sul pulsante Check out with Paypal (non Proceed to Checkout)!
Con FF riesco a completare l'operazione, con Opera no: torno sempre al form che si visualizza clickando su Proceed to Checkout! ![]() Ho eliminato i cookie relativi a crunchuroll, ho svuotato la cache, l'ho mascherato fa FF, ma non va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4117 |
Senior Member
|
Secure Checkout - Step 1 of 2
a me va.mi chiede tutti i dati per paypal.non è mascherato neanche da zorro
![]() |
#4118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se si, non e' la pagina di Paypal, visto che dovrebbe chiederti di registrarti o di fare il login! E quel Security Checkout - Step 1 of 2 mi fa pensare che sia sul form per il pagamento diretto, come capita a me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4119 |
Senior Member
|
si vedo quell'immagine
![]() |
#4120 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.