|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sono più che sufficienti per quello che intederei fare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Occhio che su Mephis se vuoi registrare e non solo ascoltare in default,
potrebbe esserci da smanettare un po', perche' gli alsa non presentano a video un mixer che sia molto comprensibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Mepis, qualora ospitasse questa scheda, riprodurrebbe solo gli MP3 e qualche AVI. Non ho ancora deciso se la scheda andrà in un PC con Linux o con Windows. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 04-04-2008 alle 07:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Perchè che cosa ha ? Mi sembra chiarissimo....
![]() ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Volevo chiedere una cosa.. ma con la se 200 si riesce a collegare le rca all'almpli e contemporaneamente la cuffia jack?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
Si, in analogico hai le 2 uscite RCA + il 7.1 minijack + minijack mic
+ 2 rca in In quel caso, se il tuo T-amp non ha un uscita cuffie, la agganci al frontale minijack |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
Non saprei dirti, io le cuffie le aggancio all'uscita apposita dell'amplificatore,
che e' a sua volta attaccato con gli RCA, quindi non ho certo da lamentarmi. Se agganci delle cuffie, con le impedenze che hanno, a qualcosa che non e' pensato per guidarle, e' normale che non si sentano al meglio. Schede con OpAmp dedicato per le cuffie ne esistono, tipo la Audiotrak HD2. per i giochi, Se i suoni sono registrati bene e poco compressi e' una goduria, Io preferisco decisamente la situazione attuale, piuttosto che la Fatality con le Eax, ma una qualita' del suono piu' scadente. Per la musica, ora uso lossless oppure Ogg in qualita' massima, gli mp3 comunque sia sono piu' opachi, ma come penso di aver letto e detto piu' volte il CrystallBall non sostituisce un audio buono.. Ultima modifica di mentalrey : 28-01-2010 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
io sono un pò indeciso per il cambio.. in quanto con le cuffie non pare eccezionale e con i giochi nemmeno.. ottima invece con l'audio, ma si sentirà con formati di bassa qualità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Con formati a bassa qualità non ho notato molte differenze...
![]() |
#477 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
veramente campioni tu sei indeciso da circa 4/5 mesi ormai
e il 90% dei problemi che adduci nei cambiamenti e' dovuto al tuo caro T-amp che tra mancanza di watt che adducevi a certe schede audio e la mancanza di porte sia in entrata che in uscita finisce con il farti immaginare problemi che sono inesistenti con i materiali un po' piu' seri. Le differenze tra una fatality e le schede con migliore qualita' ci sono e sono innegabili la prima suona qualitativamente peggio e lo fa nei giochi, nella musica e pure nei film, e c'e' poco da correre dietro alle eax posizionali quando si usa un sistema Stereo. L'uscita cuffie della fatality non e' niente di che ed e' dotata di un dac peggiore di quello che trovi per i minijack della onkyo. O ti compri una scheda con l'amplificazione per cuffie o ti compri un amply che la abbia, altrimenti migliorie significative non ne puoi semplicemente avere. per quelo che riguarda gli mp3, tutte le schede che non usano abbozzi logaritmici per cambiarne il suono ti faranno sentire quello che c'e' da sentire e stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per i giochi non so dirti, dato che non gioco
![]() Passare da una scheda scarsa alla Onkyo con i formati lossless è stato come pulire il cruscotto dell'auto quando è appannato... non so se rendo ![]()
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
Innanzi tutto ribadisco che non ho il t-amp ma il trends audio.. In secondo luogo io ho addotto problemi di potenza solo ed esclusivamente avendo come uscita l'ud sempre della trends, che è riconosciuto avere un segnale in uscita a bassissimo volume.. Terzo : la mia non è indecisione, ma voglio semplicemente vagliare bene tutti i pro e i contro prima di fare una spesa importante, visto che non sono miliardario ma studente, e per me 150 euro non sono spiccioli, come magari lo sono per te.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.