Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2007, 10:19   #8101
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Sony Vaio e Vista

Io dovrei partire domani per una decina di giorni, cmq il motivo per cui scrivo e' il seguente: ho il Sony Vaio serie FE cn Vista Business come S.O.: nulla da dire circa la faccenda se e' meglio o peggio (considero Vista migliore) ma alcune funzioni presenti con XP qui nn le trovo o forse nn le so cercare e quindi chiedo: per trasferire foto ad esempio dalla memorietta USB all'HDD (o viceversa) cn XP avevo la funzione "move to folder" che di fatto trasferiva l'intero file da una memoria all'altra, bene su Vista questa funzione nn la vedo, sapete darmi qualche suggerimento?
Grazie e scusatemi se forse e' un po OT!!
Old 19-08-2007, 14:33   #8102
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Io dovrei partire domani per una decina di giorni, cmq il motivo per cui scrivo e' il seguente: ho il Sony Vaio serie FE cn Vista Business come S.O.: nulla da dire circa la faccenda se e' meglio o peggio (considero Vista migliore) ma alcune funzioni presenti con XP qui nn le trovo o forse nn le so cercare e quindi chiedo: per trasferire foto ad esempio dalla memorietta USB all'HDD (o viceversa) cn XP avevo la funzione "move to folder" che di fatto trasferiva l'intero file da una memoria all'altra, bene su Vista questa funzione nn la vedo, sapete darmi qualche suggerimento?
Grazie e scusatemi se forse e' un po OT!!
Cut & Paste ?
Old 19-08-2007, 18:23   #8103
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam Guarda i messaggi
Cut & Paste ?
Veramente e' quello che attualmente faccio, o meglio la funzione copy esiste ma se poi dimentico di cancellare mi trovo una miriade di doppioni, viceversa la funzione "move to" era comodo per questo.
Old 20-08-2007, 10:50   #8104
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Veramente e' quello che attualmente faccio, o meglio la funzione copy esiste ma se poi dimentico di cancellare mi trovo una miriade di doppioni, viceversa la funzione "move to" era comodo per questo.
Se fai Cut & Paste non devi rimuovere.
Comunque, se proprio vuoi sto move to, -> http://www.howtogeek.com/howto/windo...ht-click-menu/
Per recuperare questa informazione sono bastati 3 secondi su google.

Ultima modifica di Loris Vutam : 20-08-2007 alle 10:55.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 11:08   #8105
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Quote:
come dice loris, fai Taglia e non Copia
Old 20-08-2007, 11:40   #8106
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
oppure ctrl+X ---> ctrl+V
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:51   #8107
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da Bryan501 Guarda i messaggi
Ma la serie FE sta scomparendo? Non ne vedo molti in giro di vaio FE in vendita...sarà mica sostuita con la serie FZ?
Credo di si.
Old 22-08-2007, 19:03   #8108
Amnesiac
Senior Member

L'Avatar di Amnesiac

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da -Yo- Guarda i messaggi
per quanto riguarda il dns , è vero lo fanno tutti, hai scaricato l'ultima versione dei driver della scheda wireless sul sito intel? io li ho messi e la ricezione è corretta mentre prima mi dava sempre 3 tacche (sempre se usi il wi fi) a me da cavo non ha mai dato problemi la connessione, ho fastweb.
ciao!
Il problema persiste ed è molto fastidioso: mi costringe a riavviare il pc per poter riaccedere ad internet.
E' un bug conosciuto. Qui ho trovato qualcosa:
https://forums.microsoft.com/technet...=716&siteid=17

Proverò a seguire i consigli che danno lì.
Amnesiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 15:23   #8109
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Mi consigliate la serie FE oppure è meglio puntare sui FZ che sono più nuovi? Chiedo sia in relazione ai componenti hardware (se ci sono molte differenze) sia esteticamente (sinceramente a me piace di più la serie FE)
Vai sul nuovo.
Old 23-08-2007, 19:25   #8110
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Ciao amici

vi invio la nuova lista degli HD per notebook più veloci arricchita con i nuovi Samsung da 250Gb e Fujitsu da 160GB 7200rpm (test presi sul sito italiano di TOM'S)... anche se mancano i nuovi HITACHI da 200GB 7200rpm con 16Mb di cache e il solito 250GB a 5400rpm....

Io sono ancora indeciso sul modello da prendere... anche perchè alcuni non sono ancora disponibili negli shop on-line... quindi ho ancora tempo!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 07:54   #8111
Crashottolo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ma quindi x aumentare le prestazioni secondo voi basta solo l'hardisk?Io volevo cambiare il processore da T5500 a T7200 ma è possibile?Consigliabile?L'hardisk è facile da cambiare?
Crashottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 09:49   #8112
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Motivi?
Piattaforma Santa Rosa, Processore Merom, uscita hdmi (e lettore blue ray) sui modelli di punta, infine sempre meglio un modello nuovo piuttosto che un fine serie.
Old 24-08-2007, 13:58   #8113
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam Guarda i messaggi
Piattaforma Santa Rosa, Processore Merom, uscita hdmi (e lettore blue ray) sui modelli di punta, infine sempre meglio un modello nuovo piuttosto che un fine serie.
io preferisco un fine serie con configurazione di punta, che compete con un modello nuovo, ma costa di meno e ha bios e vari firmware e drivers consolidati.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 15:53   #8114
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi mi succede da sempre, ma solo ora mi decido a chiderlo qui, come mai sul mio vaio, ogni volta che non è in carica quindi alimentato solo dalla batteria e mi metto a vedere un divx, questo dopo circa 10 minuti cambia modalità energetica credo e mi diminuisce la luminosità dello schermo e se faccio passare qualche secondo e muovo che so il mouse mi si blocca tutto per un po' per poi riprendere a luminosità massima..ma io questo non voglio che accada, come posso togliere sta cosa???
up

un'altra cosa, la mia tastiera purtroppo si sta sporcando davvero tanto, voi come la pulite? Posso usare tranquillamente un panno umido o usate qualcosa di piu' sicuro?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 16:26   #8115
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
io preferisco un fine serie con configurazione di punta, che compete con un modello nuovo, ma costa di meno e ha bios e vari firmware e drivers consolidati.
Punti di vista...
Old 24-08-2007, 16:29   #8116
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Ma la piattaforma SantaRosa è già montata nei modelli in commercio oppure bisogna attendere gli upgrade di ottobre/novembre?
C'e' gia'. Se aspetti ancora un po' arrivano quelli con penryn.
Old 25-08-2007, 12:01   #8117
barbarigo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
my vaio club

scusate, volevo sapere se qualcuno per caso più darmi delle indicazioni su come disinstallare o rimuovere questo programmino...non riesco a collegarmi e mi si avvia in automatico ogni volta che accendo il computer...non ne posso più...

per quanto riguarda la batteria la mia dura poco più di un'ora a prestazioni bilanciate...secondo voi posso fare qualcosa? sapete se c'è un link per installare qualche patch?
Grazie mile...
barbarigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 17:00   #8118
Amnesiac
Senior Member

L'Avatar di Amnesiac

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da barbarigo Guarda i messaggi
scusate, volevo sapere se qualcuno per caso più darmi delle indicazioni su come disinstallare o rimuovere questo programmino...non riesco a collegarmi e mi si avvia in automatico ogni volta che accendo il computer...non ne posso più...
Anch'io ci ho messo molto a capire come disabilitarlo.
Si trova in Start - Programmi - Accessori - Utilità di sistema - Utilità di pianificazione -> Disabilita qualsiasi cosa che assomiglia al club vaio.
Amnesiac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:13   #8119
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
QUalcuno ha provato ad usare una qualche memory card con un VAIO 48M? La metto dentro l' adattatore, inserisco la scheda, Vista fa "plin" ma.... la scheda non c'è. Mi dice "inserire disco" Esce l'iconcina della rimozione automatica, ma quella esce anche se inserisco l' adattatore senza nessuna scheda dentro

Qualsiasi aiuto è apprezzato :P
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 13:56   #8120
carlodonz
Senior Member

Città: Pesaro
ragazzi il vaio update mi segnala un aggiornamento, precisamente Google Software Update... che cos'è?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian