|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sony Vaio e Vista
Io dovrei partire domani per una decina di giorni, cmq il motivo per cui scrivo e' il seguente: ho il Sony Vaio serie FE cn Vista Business come S.O.: nulla da dire circa la faccenda se e' meglio o peggio (considero Vista migliore) ma alcune funzioni presenti con XP qui nn le trovo o forse nn le so cercare e quindi chiedo: per trasferire foto ad esempio dalla memorietta USB all'HDD (o viceversa) cn XP avevo la funzione "move to folder" che di fatto trasferiva l'intero file da una memoria all'altra, bene su Vista questa funzione nn la vedo, sapete darmi qualche suggerimento?
Grazie e scusatemi se forse e' un po OT!!
|
|
|
#8102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Veramente e' quello che attualmente faccio, o meglio la funzione copy esiste ma se poi dimentico di cancellare mi trovo una miriade di doppioni, viceversa la funzione "move to" era comodo per questo.
|
|
|
#8104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se proprio vuoi sto move to, -> http://www.howtogeek.com/howto/windo...ht-click-menu/ Per recuperare questa informazione sono bastati 3 secondi su google.
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer. Ultima modifica di Loris Vutam : 20-08-2007 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#8105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
come dice loris, fai Taglia e non Copia
|
|
|
|
|
|
#8106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
oppure ctrl+X ---> ctrl+V
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Senior Member
|
Credo di si.
|
|
|
#8108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E' un bug conosciuto. Qui ho trovato qualcosa: https://forums.microsoft.com/technet...=716&siteid=17 Proverò a seguire i consigli che danno lì.
|
|
|
|
#8109 |
|
Senior Member
|
Vai sul nuovo.
|
|
|
#8110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Ciao amici
vi invio la nuova lista degli HD per notebook più veloci arricchita con i nuovi Samsung da 250Gb e Fujitsu da 160GB 7200rpm (test presi sul sito italiano di TOM'S)... anche se mancano i nuovi HITACHI da 200GB 7200rpm con 16Mb di cache e il solito 250GB a 5400rpm.... ![]() Io sono ancora indeciso sul modello da prendere... anche perchè alcuni non sono ancora disponibili negli shop on-line... quindi ho ancora tempo!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#8111 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma quindi x aumentare le prestazioni secondo voi basta solo l'hardisk?Io volevo cambiare il processore
|
|
|
|
|
|
#8112 |
|
Senior Member
|
Piattaforma Santa Rosa, Processore Merom, uscita hdmi (e lettore blue ray) sui modelli di punta, infine sempre meglio un modello nuovo piuttosto che un fine serie.
|
|
|
#8113 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io preferisco un fine serie con configurazione di punta, che compete con un modello nuovo, ma costa di meno e ha bios e vari firmware e drivers consolidati.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#8114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
un'altra cosa, la mia tastiera purtroppo si sta sporcando davvero tanto, voi come la pulite? Posso usare tranquillamente un panno umido o usate qualcosa di piu' sicuro? |
|
|
|
|
|
|
#8115 |
|
Senior Member
|
Punti di vista...
|
|
|
#8116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8117 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
my vaio club
scusate, volevo sapere se qualcuno per caso più darmi delle indicazioni su come disinstallare o rimuovere questo programmino...non riesco a collegarmi e mi si avvia in automatico ogni volta che accendo il computer...non ne posso più...
per quanto riguarda la batteria la mia dura poco più di un'ora a prestazioni bilanciate...secondo voi posso fare qualcosa? sapete se c'è un link per installare qualche patch? Grazie mile... |
|
|
|
|
|
#8118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Si trova in Start - Programmi - Accessori - Utilità di sistema - Utilità di pianificazione -> Disabilita qualsiasi cosa che assomiglia al club vaio.
|
|
|
|
#8119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
QUalcuno ha provato ad usare una qualche memory card con un VAIO 48M? La metto dentro l' adattatore, inserisco la scheda, Vista fa "plin" ma.... la scheda non c'è. Mi dice "inserire disco"
Esce l'iconcina della rimozione automatica, ma quella esce anche se inserisco l' adattatore senza nessuna scheda dentro Qualsiasi aiuto è apprezzato :P |
|
|
|
|
|
#8120 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
ragazzi il vaio update mi segnala un aggiornamento, precisamente Google Software Update... che cos'è?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

Esce l'iconcina della rimozione automatica, ma quella esce anche se inserisco l' adattatore senza nessuna scheda dentro