|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3902 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il mio lo vengono a prendere domani,lettore dvd andato.. speriamo che la sabbia e la formica che sono entrate non facciano decadere la garanzia |
|
|
|
|
|
|
#3903 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ASSISTENZA SONY / Tasti scrostati
Quote:
Allora vi racconto la mia storia conclusa felicemente poche ore fa.... VENERDì 22 settembre ore 16,00 circa contatto mamma Sony con il problema dei TASTI CROSTATI ormai + che conosciuto, l'incaricato molto cortesemente dopo aver ascoltato le mie osservazioni\richieste mi chiede gentilmente dove volevo far ritirare il mio note inquanto lo avrebbe spedito in Francia per fare la sostituzuine dei tasti, e che LUNEDì 25 sarebbe passato un corriere DHL a ritirare il "piccoletto" ( condiderate che il 23e24 era Sabato e Domenica) ah, dimenticavo tempo richiesto per l'intervento 5/10 giorni lavorativi. Lundì 25 ore 9,15 suonano alla porta... è il corriere DHL, gentile con una scatola ad ok meglio di quella d'acquisto per capirsi ritira il note e lo spedisce in Francia..... ed io inizio a pregare... GIOVEDI 28 (oggi per capirsi ) ore 10,30 suonano alla porta... IL CORRIERE DHL... non ci posso credere... il "piccoletto" è tornato da papà...dopo solo TRE GIORNI e con il look rifatto.... NON HO PAROLE La storia sopra parla da se... SONY mi ha stupito veramente, gentilezza servizio rapidità.... sono ancora confuso e ovviamente contentissimo di aver acquistato SONY..... ah, ovviamente il tutto a costo ZERO .... spero solo che i tasti siano di qualità migliore dei precedenti
|
|
|
|
#3904 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
PS: Io ho un FE28B comprato 2 settimane fa. Spero di non aver bisogno dell'assistenza , ma sapere queste cose fa mooolto piacere. Speriamo non sia un caso isolato...
|
|
|
|
#3905 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che ti devo dire sono contentissimo, fino ad ora non avevo mai avuto bisogno di assistenza... e mi hanno lasciato senza parole!!
( Speriamo che facciano così con tutti...)
|
|
|
#3906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Tutto questo per due tasti scolorati?! Wow...
|
|
|
#3907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
ragazzi, volevo ringraziarvi per le risposte, ne erano troppe... a volte non riuscivo a leggerle tutte...
cmq ho risolto... un'anima pia mi ha gentilmente prestato i dvd di ripristino... non capisco pero una cosa: siete tutti bravissimi a dare risposte a praticamente tutti i dubbi (anche quelli piu deficienti), ma nessuno è stato in grado di recarsi in un ufficio postale e spedirmi due dvd... mah... ragazzi... voglio dire... scollate le chiappe dalle sedie qualche volta... non esiste mica solo il vaio... scusate lo sfogo, grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#3908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3909 | ||
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Non sono sicuro se si riesce a scaricare gli aggiornamenti se il note non è registrato. Prova e, se non funziona, non resta che registrarti. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3910 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Quote:
1) Applicazioni Utility (7 download) 2) Sistema (bios) 3) Driver (video-wireless lan) 4) Driver e applicazioni preinstallate (2 download) 5) S.O. (language package) Ora a occhio credo che i più importanti siano il secondo e il terzo. Ma vorrei capire siccome alcune applicazioni che avevo sul desktop che ho installato ora sul note non giravano bene a casua dei driver della skeda madre troppo vekki e anke sul sony danno gli stessi prob, tra questi aggiornamenti c'è qualkosa di equivalente agli aggiornamenti della skeda madre?? E cmq in generale cosa è opportuno aggiornare e cosa no?? Gli aggiornamenti 4-5 a cosa servono? |
|
|
|
|
|
|
#3912 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao! sarei interessato all'acquisto di questo splendido portatite per lavorare alla tesi...dite che come rapporto prezzo prestazioni sia buono?
Mi piace troppo! in Italia esiste la possibilità di configurarne uno e soprattutto i prezzi si manterranno a quei livelli? grazie! p.s. ho notato che sono usciti anche da noi i modelli con core 2 duo, solo che hanno o la scheda video spuzza o l'hard disk lento (a me come dimensioni va benissimo da 80GB in su)...uff...e comunque nessun modello da 4MB di cache L2
Portatile HP nc8430.15,4" WSXGA 1680x1050.T7200.2GB Dual Channel 667MHz.Mobility X1600 256MB DDR2 128bit.80GB 5400rpm Pascitore di polloni: Firefox forever!!! Ultima modifica di sYberian : 29-09-2006 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#3913 |
|
Senior Member
|
ottimo , ma magari fosse sempre cosi la loro assistenza!!!! A me il corriere è passato martedi invece di lunedi come previsto ma in fondo poco importa ed ora vado a fare un check status della riparazione sul sito va...
|
|
|
|
|
|
#3914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve gente, sarei in procinto di acquistare un Sony Vaio FE28H
è un gran bel notebook, ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è la memoria video, si tratta di una Nvidia GeForce GO 7400 turbocache 256 mb parz. condivisa , con un bus di soli 64bit ! ... adesso mi chiedo, con quella memoria li ci girà soltanto il campo minato e il solitario ? ovvio che non prendo un portatile solo per giocarci... ma vorrei farci anche quello che altri modelli mi consigliereste sia di vaio che di memoria video, in grado di far girare decentemente applicativi videoludici ? se possibile vorrei restare dentro il budget dei 1400 1500 euro byez Ultima modifica di Barbutus : 29-09-2006 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#3916 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI NON CI CREDO, vado ora a controllare cosi tanto per lo stato della mia riparazione e cosa scopro?????
" Il suo prodotto è stato rispedito all'ultimo indirizzo di riconsegna fornito dopo essre stato riparato. Il numero di spedizione (AWB) DHL è Numero di lettera di vettura 960xxxxxxxxx Sono state sostituite le seguenti parti: MS10 ASSY LCD (HC-WXGA-WLAN)(W) W/ CAMERA MS10 ASSY CABINET KBCOVER " Sta quindi tornando a casa base!!!!!!!!!!!! Cioé il 27 è partito da casa di POMERIGGIO e ad ora è GIA PRONTO E STA TORNANDO???? Assurdo, se fosse davvero cosi beh TANTO DI CAPPELLO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me non devi neanche pensarci su, compralo e basta, è un nb ottimo dotato IMHO di una ottima scheda video...io gioco a GTA3 san Andreas alla grandissima!!! Fai tu |
|
|
|
|
|
|
#3918 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta jedi, ma scusa se insisto anche tu hai 256 mb condivisi ? cioè 128 sulla scheda e 128 in prestito dalla ram di sistema ?
byez |
|
|
|
|
|
#3919 |
|
Senior Member
|
sai che non lo ma penso proprio di si.....
|
|
|
|
|
|
#3920 |
|
Senior Member
|
te che modello di vaio hai ? vediamo se riesco a risalire alla scheda video
p.s è importante saperlo.. per capire se quel bus a 64bit, è tale da rallentare ulteriormente il chip video, o se riesce a lavorare discretamente byez Ultima modifica di Barbutus : 29-09-2006 alle 16:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

, ma sapere queste cose fa mooolto piacere. Speriamo non sia un caso isolato...