|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Intendi il connettore WLAN in basso a destra suppongo. Quello serve a disattivare tutto il wireless... wifi e bluetooth. Non solo il bluetooth. Non e' possibile che da te disattivi il bluetooth lasciando il wifi attivo... |
|
|
|
|
|
|
#2622 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmq l'alimentatore che ho io (contenuto in una busta NON stropicciata) è lo stesso che hai tu! FORSE POSSIAMO STARE TRANQUILLI...
|
|
|
|
|
#2623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Per la roba symantec nessun altro ha avuto problemi andando in installazione applicazioni? A me mi sta facendo diventare matto...
Cmq il mio era sigillato tutto ali uguale pure per me. Nessun graffio o altro... solo il discorso che si parlava della tastiera leggermente più bassa a sinistra. Ma voglio togliere la symantec... non vorrei fosse un errore hardware... |
|
|
|
|
|
#2624 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
beh alex...
se adesso è tutto ok, puoi stare tranquillo!!! ho installato il gioco dei mondiali sul vaio, purtroppo la risoluzione nn puo essere come quella dello schermo, quindi ho giocato a 800*600 a 32bit, e anche provato a 1024*768... grafica fluida, nessun scatto... ottimo acquisto! |
|
|
|
|
|
#2625 | |
|
Member
|
Quote:
errore hardware lo escluderei, perchè penso proprio che nn sia possibile... io prima di tutto ho tolto il file da 80 mega (mi sembra o giu di li) poi quello da 23 (sempre mi sembra xkè l'ho fatto ieri) e tutte le altre cavolatine symantec, ma nessunissimo problema! magari prova a fare un recovery e poi disinstalla... che magari nn si sia "sporcata" qualche cartella nel reg di sistema... |
|
|
|
|
|
|
#2626 |
|
Senior Member
|
Ho tentato la penultima frontiera prima della rimozione manuale.... LA SOVRAINSTALLAZIONE...
Ho installato la NIS2006 sopra quella vecchia aspettando tutto il tempo che ci mette... e poi ho disinstallato aspettando sempre tutto il suo tempo... Mezz'ora per rimuovere un antivirus.... ho rimosso più facilmente virus molto fastidiosi e che mi caricavano di meno il sistema... ![]() EDIT: Ah si... ora un problemino... non riesco a fare girare bene 3dmark2003... ovvero parte fa il primo test al caricamento del secondo tira errore... EDIT 2: Sapete se esistono programmi di monitoring??? Ho messo everest ma mi segna solo la temperatura di 2 harddisk... cosa strana visto che ce n'è uno solo... Ultima modifica di DjMDS : 11-06-2006 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Member
|
anche io con everest mi da solo temperatura HDD xkè è una versione vecchia (almeno la mia) e nn supporta ancora il core duo...
cmq a me da lo stesso temperatura processore e fujitsu (che penso sia l'hard disk) io ti consiglio sandra pro home 2007... una BOMBAAAA e ha anche i benchmark Ultima modifica di belve : 11-06-2006 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per chi fosse interessato.
ho installato la beta di Vista creando una apposita partizione da 20gb. funziona tutto quasi come se fosse un sistema operativo in vendita, a parte qualche schermata blu con i tasti funzione per la luminosità non ho trovato nessun problema ed è più veloce e fluido che con il MCE. non mi ha chiesto nessun driver, a parte quelli audio dove ho prontamente installato quelli di xp. unica pecca: la batteria dura pochissimo (faccio fatica a raggiungere le due ore) suppongo che sia causato anche dal fatto che la grafica di vista (splendida e poco invasiva rispetto a quella mac os) necessita della scheda video sempre attiva...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
#2629 |
|
Senior Member
|
Secondo me il Vista sarà il più grande trojan legalizzato mai creato...
Poi dalla sp1 vogliono pure implementare tutti i protocolli del progetto palladium. La scelta migliore per me per il vaio sarebbe linux visto che da carta è pienamente compatibile, e appena sarò pronto per il gran passo allora linux sarà l'unico SO che avrò... Per ora uso mandriva 2006 per farmi gli ossi su una partizione del disco fisso e va che è na bomba: unica pecca per ora è che ho tutte le problematiche che si presentano a un niubbo di linux. |
|
|
|
|
|
#2630 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
io comunque riesco a disattivare il bluetooth...connettendomi allo stesso tempo col wireless.... ...se si lascia la spia accesa basta levare la spunta dall'utility switch al bluetooth.Così se sono senza corrente...pare che la batteria mi duri qualcosina in più... |
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Senior Member
|
ufff
con sta storia del palladium sembra che ci sia una cospirazione contro tutti noi, ma smettiamola!!!!!! e poi il nostro vaio non ha alcun chip hardware quindi non ho paura.
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
#2632 |
|
Senior Member
|
Beh se per te che paghi 36 euro al mese di adsl per navigare in pace e per scaricarti in libertà quel che ti pare il fatto di essere controllato non ti pare un conspirazione boh che dirti... ora cmq andiamo off topic, sappi che però non serve necessariamente il chip fritz per rintracciarti...
Poi come si suol dire... chi vivrà vedrà... non possiamo sapere come si svilupperanno le cose finchè non si saranno sviluppate. Allora potremmo essere contenti oppure piangere perchè zio bill ci schiavizzerà. Cmq.... per il fatto della tastiera fatta a V nessuno conferma o smentisce... pare siamo in parecchi ad averla un millimetro più bassa a sinistra... |
|
|
|
|
|
#2633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Riesci a controllare la luminosita' del display con gli appositi tasti??? l.
|
|
|
|
#2634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se usi linux sei controllato/controllabile tanto quanto con windows o con qualsiasi altro sistema operativo, e' il tuo provider che fa questo, cosi' come gli altri operatori di telefonia mobile o fissa. Non si scappa. Inoltre, anche mr.Torvald si e' mostrato favorevole (o se preferisci non si e' opposto) all'inserimento del DRM nel kernel di linux. Quindi..... come vedi.... l.
|
|
|
|
#2635 |
|
Member
|
io l'ho messo sull'asse del ferro da stiro che è tipo lana, nn so che materiale sia ricorperta e devo dire che si nota moltissimo che "pende" di piu da una parte...
si vede che da quella parte pesa di piu e dall'altra nn hanno messo dei pesi x bilanciare... |
|
|
|
|
|
#2636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spesso mi fa schermata blu.... non riesco a capire, però, se è un problema di vista o dei driver (anch'essi beta) della scheda video...
|
|
|
|
|
|
#2637 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per disinstallare sono andato sul sito della symantec dove c'è scritta una procedura apposita per disinstallare l'antivirus...bisogna scaricare anche dei piccoli programmi...senza di quelli nn si disinstallerà mai completamente
|
|
|
|
|
#2638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l.
|
|
|
|
#2639 |
|
Senior Member
|
ho provato a installare daemon tools e ora mi da una schermata blu all'avvio. consiglio: non fatelo!
|
|
|
|
|
#2640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
FE11H
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.