Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2006, 14:49   #2621
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da f4b10
... e che non serve a nulla modificare il bluetooth quando cè un tasto sul nb che fa solo quello!

cmq a te/voi se spegnete col tasto la wireless vi sparisce da risorse di rete o vi saprisce il bluetooth e basta come a me?

non dovrebbe disattivare sia bluetooth che wireless sto benedetto tasto.
Tasto?
Intendi il connettore WLAN in basso a destra suppongo.

Quello serve a disattivare tutto il wireless... wifi e bluetooth. Non solo il bluetooth.
Non e' possibile che da te disattivi il bluetooth lasciando il wifi attivo...
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 15:27   #2622
alexpetros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Dimensioni 14x6x3 mod. VGP-AC19V14 Grazie
nel mio caso nessuna bustina stropicciata, né graffi né sigilli tagliate e cos'altro...solo un errore d'installazione... che mi ha fatto star male per una settimana...per fortuna risolto...

cmq l'alimentatore che ho io (contenuto in una busta NON stropicciata) è lo stesso che hai tu!

FORSE POSSIAMO STARE TRANQUILLI...
Old 11-06-2006, 15:43   #2623
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Per la roba symantec nessun altro ha avuto problemi andando in installazione applicazioni? A me mi sta facendo diventare matto... Sto discorso del dovermi sorbire la roba preinstallata mi sta altamente sui maroni... dovrebbero fornire i cd di software e uno si installa da solo quello che gli interessa...

Cmq il mio era sigillato tutto ali uguale pure per me. Nessun graffio o altro... solo il discorso che si parlava della tastiera leggermente più bassa a sinistra.

Ma voglio togliere la symantec... non vorrei fosse un errore hardware...
DjMDS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 15:43   #2624
belve
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
beh alex...
se adesso è tutto ok, puoi stare tranquillo!!!

ho installato il gioco dei mondiali sul vaio, purtroppo la risoluzione nn puo essere come quella dello schermo, quindi ho giocato a 800*600 a 32bit, e anche provato a 1024*768...
grafica fluida, nessun scatto...
ottimo acquisto!
belve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 15:46   #2625
belve
Member

Quote:
Originariamente inviato da DjMDS
Per la roba symantec nessun altro ha avuto problemi andando in installazione applicazioni? A me mi sta facendo diventare matto... Sto discorso del dovermi sorbire la roba preinstallata mi sta altamente sui maroni... dovrebbero fornire i cd di software e uno si installa da solo quello che gli interessa...

Cmq il mio era sigillato tutto ali uguale pure per me. Nessun graffio o altro... solo il discorso che si parlava della tastiera leggermente più bassa a sinistra.

mi sembra stranissimo cmq che nn riesci...
errore hardware lo escluderei, perchè penso proprio che nn sia possibile...
io prima di tutto ho tolto il file da 80 mega (mi sembra o giu di li) poi quello da 23 (sempre mi sembra xkè l'ho fatto ieri) e tutte le altre cavolatine symantec, ma nessunissimo problema!
magari prova a fare un recovery e poi disinstalla...
che magari nn si sia "sporcata" qualche cartella nel reg di sistema...
Old 11-06-2006, 16:27   #2626
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Ho tentato la penultima frontiera prima della rimozione manuale.... LA SOVRAINSTALLAZIONE...

Ho installato la NIS2006 sopra quella vecchia aspettando tutto il tempo che ci mette... e poi ho disinstallato aspettando sempre tutto il suo tempo...

Mezz'ora per rimuovere un antivirus.... ho rimosso più facilmente virus molto fastidiosi e che mi caricavano di meno il sistema...

EDIT: Ah si... ora un problemino... non riesco a fare girare bene 3dmark2003... ovvero parte fa il primo test al caricamento del secondo tira errore...

EDIT 2: Sapete se esistono programmi di monitoring??? Ho messo everest ma mi segna solo la temperatura di 2 harddisk... cosa strana visto che ce n'è uno solo...

Ultima modifica di DjMDS : 11-06-2006 alle 16:29.
Old 11-06-2006, 16:55   #2627
belve
Member

anche io con everest mi da solo temperatura HDD xkè è una versione vecchia (almeno la mia) e nn supporta ancora il core duo...
cmq a me da lo stesso temperatura processore e fujitsu (che penso sia l'hard disk)
io ti consiglio sandra pro home 2007... una BOMBAAAA e ha anche i benchmark

Ultima modifica di belve : 11-06-2006 alle 17:32.
Old 12-06-2006, 10:45   #2628
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
per chi fosse interessato.

ho installato la beta di Vista creando una apposita partizione da 20gb.

funziona tutto quasi come se fosse un sistema operativo in vendita, a parte qualche schermata blu con i tasti funzione per la luminosità non ho trovato nessun problema ed è più veloce e fluido che con il MCE.
non mi ha chiesto nessun driver, a parte quelli audio dove ho prontamente installato quelli di xp.

unica pecca: la batteria dura pochissimo (faccio fatica a raggiungere le due ore) suppongo che sia causato anche dal fatto che la grafica di vista (splendida e poco invasiva rispetto a quella mac os) necessita della scheda video sempre attiva...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 11:06   #2629
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Secondo me il Vista sarà il più grande trojan legalizzato mai creato...
Poi dalla sp1 vogliono pure implementare tutti i protocolli del progetto palladium.
La scelta migliore per me per il vaio sarebbe linux visto che da carta è pienamente compatibile, e appena sarò pronto per il gran passo allora linux sarà l'unico SO che avrò... Per ora uso mandriva 2006 per farmi gli ossi su una partizione del disco fisso e va che è na bomba: unica pecca per ora è che ho tutte le problematiche che si presentano a un niubbo di linux.
Old 12-06-2006, 11:17   #2630
odg84
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Tasto?
Intendi il connettore WLAN in basso a destra suppongo.

Quello serve a disattivare tutto il wireless... wifi e bluetooth. Non solo il bluetooth.
Non e' possibile che da te disattivi il bluetooth lasciando il wifi attivo...

io comunque riesco a disattivare il bluetooth...connettendomi allo stesso tempo col wireless....
...se si lascia la spia accesa basta levare la spunta dall'utility switch al bluetooth.Così se sono senza corrente...pare che la batteria mi duri qualcosina in più...
odg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:21   #2631
2678
Senior Member

ufff

con sta storia del palladium sembra che ci sia una cospirazione contro tutti noi, ma smettiamola!!!!!! e poi il nostro vaio non ha alcun chip hardware quindi non ho paura.
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
Old 12-06-2006, 12:35   #2632
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Beh se per te che paghi 36 euro al mese di adsl per navigare in pace e per scaricarti in libertà quel che ti pare il fatto di essere controllato non ti pare un conspirazione boh che dirti... ora cmq andiamo off topic, sappi che però non serve necessariamente il chip fritz per rintracciarti...

Poi come si suol dire... chi vivrà vedrà... non possiamo sapere come si svilupperanno le cose finchè non si saranno sviluppate. Allora potremmo essere contenti oppure piangere perchè zio bill ci schiavizzerà.

Cmq.... per il fatto della tastiera fatta a V nessuno conferma o smentisce... pare siamo in parecchi ad averla un millimetro più bassa a sinistra...
Old 12-06-2006, 13:03   #2633
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 2678
per chi fosse interessato.

ho installato la beta di Vista creando una apposita partizione da 20gb.

funziona tutto quasi come se fosse un sistema operativo in vendita, a parte qualche schermata blu con i tasti funzione per la luminosità non ho trovato nessun problema ed è più veloce e fluido che con il MCE.
non mi ha chiesto nessun driver, a parte quelli audio dove ho prontamente installato quelli di xp.

unica pecca: la batteria dura pochissimo (faccio fatica a raggiungere le due ore) suppongo che sia causato anche dal fatto che la grafica di vista (splendida e poco invasiva rispetto a quella mac os) necessita della scheda video sempre attiva...

Riesci a controllare la luminosita' del display con gli appositi tasti???

l.
Old 12-06-2006, 13:10   #2634
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Beh se per te che paghi 36 euro al mese di adsl per navigare in pace e per scaricarti in libertà quel che ti pare il fatto di essere controllato non ti pare un conspirazione boh che dirti... ora cmq andiamo off topic, sappi che però non serve necessariamente il chip fritz per rintracciarti...
Vado OT un momento per puntualizzare alcune cose.

Anche se usi linux sei controllato/controllabile tanto quanto con windows o con qualsiasi altro sistema operativo, e' il tuo provider che fa questo, cosi' come gli altri operatori di telefonia mobile o fissa. Non si scappa.

Inoltre, anche mr.Torvald si e' mostrato favorevole (o se preferisci non si e' opposto) all'inserimento del DRM nel kernel di linux. Quindi..... come vedi....

l.
Old 12-06-2006, 13:37   #2635
belve
Member

io l'ho messo sull'asse del ferro da stiro che è tipo lana, nn so che materiale sia ricorperta e devo dire che si nota moltissimo che "pende" di piu da una parte...
si vede che da quella parte pesa di piu e dall'altra nn hanno messo dei pesi x bilanciare...
Old 12-06-2006, 13:46   #2636
2678
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Riesci a controllare la luminosita' del display con gli appositi tasti???

l.
non sempre.

spesso mi fa schermata blu.... non riesco a capire, però, se è un problema di vista o dei driver (anch'essi beta) della scheda video...
Old 12-06-2006, 14:44   #2637
alexpetros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

per disinstallare sono andato sul sito della symantec dove c'è scritta una procedura apposita per disinstallare l'antivirus...bisogna scaricare anche dei piccoli programmi...senza di quelli nn si disinstallerà mai completamente
Old 12-06-2006, 15:00   #2638
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da 2678
non sempre.

spesso mi fa schermata blu.... non riesco a capire, però, se è un problema di vista o dei driver (anch'essi beta) della scheda video...
A me i testi Fn proprio non funzionano... Non capisco se e' un problema di driver o di applicativi, propendo piu' verso questi ultimi, anche se ho provato a installare un po' tutti quelli standard sony senza successo.

l.
Old 12-06-2006, 15:18   #2639
2678
Senior Member

ho provato a installare daemon tools e ora mi da una schermata blu all'avvio. consiglio: non fatelo!
Old 12-06-2006, 15:38   #2640
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
FE11H

Quote:
Originariamente inviato da Nosve
Proviamo anche a capire se questo benedetto media center funziona con i dvd? Mi sembra che si parli di incompatibilità con la scheda video. In pratica il pc si freezza ogni volta.
A me funziona tutto alla perfezione...

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL