Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2007, 10:43   #1381
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Ah, ultima cosa, secondo me non di poco conto...questa ha garanzia a vita, non so le altre...
Cosa inutile, perché se si rompe entro i 2 anni tutte hanno la garanzia per legge e ok, ma dopo due anni spendi quasi più di spedizione per un rma che a prendere un pen drive di prestazioni e capacità superiore.
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:44   #1382
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Matro Guarda i messaggi
Cosa inutile, perché se si rompe entro i 2 anni tutte hanno la garanzia per legge e ok, ma dopo due anni spendi quasi più di spedizione per un rma che a prendere un pen drive di prestazioni e capacità superiore.
Poi tra due anni magari ci saranno pen drive che il taglio minimo sarà 8gb e costeranno pochissimo...
Old 01-04-2007, 11:15   #1383
misterazz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
nessuno mi consiglia su una 8gb ..fascia 50 70e ?
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:24   #1384
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Poi tra due anni magari ci saranno pen drive che il taglio minimo sarà 8gb e costeranno pochissimo...
Quello che ho detto io
Old 01-04-2007, 11:55   #1385
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da Matro Guarda i messaggi
Con circa 6/7 euro la rimandi alla casa madre...con quei soldi ho un prodotto nuovo, secondo me è utile, anche perchè la crucial ha cmq prestazioni buone.
Old 01-04-2007, 13:05   #1386
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Con circa 6/7 euro la rimandi alla casa madre...con quei soldi ho un prodotto nuovo, secondo me è utile, anche perchè la crucial ha cmq prestazioni buone.
Appunto, con 6/7€...
2 anni fa ho comprato una flashvoyager 256Mb a circa 35€, in questi giorni si è rotta e, anche se ho deciso comunque di mandarla indietro per la sostituzione, coi 5/6€ che ho speso per la spedizione mi compravo la versione a 512Mb..

Ora non rifarò più l'errore di considerare anche la garanzia, in un pen drive. 2 anni sono già troppi
Old 01-04-2007, 14:21   #1387
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da misterazz Guarda i messaggi
nessuno mi consiglia su una 8gb ..fascia 50 70e ?
Questo ?

Però nn so se arrivi con il buget...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:54   #1388
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
gotam un pò lentina la crucial....
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:56   #1389
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Ti rispondo io perchè sono stato io a a fargli prendere a jedi questa pen... comunque tornando a noi con la sped. incluse l'ha pagata sui 71 euro... la spese si aggiravano sui 14 euro e la penna poco più di 56 euro...
ps: la buffalo non ha rivali.. anche la corsair gt gli legge la targa
Comunque 71, di cui 14 euro di spese sono parecchie, se la prendo per 54 euro dovrei portarla a casa ... e non sono del tutto d'accordo che questa penna sia più veloce della corsair gt, se paragoni i test fatti dallo jedi con quelli corsair gt di prima pagina, vedi che i due modelli sono abbastanza vicini, ma comunque la più veloce rimane sempre la corsair .. ma di quest'ultima non mi convinci molto il tappo anche se ha 10 anni di garanzia .. la buffalo invece non so quanto abbia di garanzia .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 14:59   #1390
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Questo ?

Però nn so se arrivi con il buget...
Ma questo pendrive è gia arrivato in italia?? L'ho visto solo su ebay e spedizione da honk kong .. comunque gran bella velocità .. superiore a tutte quelle su cui stiamo discutendo ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 01-04-2007, 15:03   #1391
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Comunque 71, di cui 14 euro di spese sono parecchie, se la prendo per 54 euro dovrei portarla a casa ... e non sono del tutto d'accordo che questa penna sia più veloce della corsair gt, se paragoni i test fatti dallo jedi con quelli corsair gt di prima pagina, vedi che i due modelli sono abbastanza vicini, ma comunque la più veloce rimane sempre la corsair .. ma di quest'ultima non mi convinci molto il tappo anche se ha 10 anni di garanzia .. la buffalo invece non so quanto abbia di garanzia .. byez
la corsair è più lenta.
Old 01-04-2007, 15:12   #1392
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
gotam un pò lentina la crucial....
Secondo me per quello che l'ho pagata è ottima
Old 01-04-2007, 15:13   #1393
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ma questo pendrive è gia arrivato in italia?? L'ho visto solo su ebay e spedizione da honk kong .. comunque gran bella velocità .. superiore a tutte quelle su cui stiamo discutendo ..
Il 4Mb di sicuro fra poco lo piglio io e costa 53€
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 17:04   #1394
misterazz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
e di questa che ne dite

Pen Drive 8Gb Peak II Extreme 200x READY BOOST

http://www.atris.it/Forum/photoplog/file.php?n=1535&w=o

la 4 penso sia sullo stesso livello
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 17:41   #1395
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi vi aggiorno sulla situazione: ho smanettato oggi un bel pò con la pennetta e ovvio che rispetto alla mia vecchia la Buffalo è una vera bomba e con il winpenpack da 256MB va una meravigilia, Firefox portatile va da dio, veloce finalmente su tutti i pc, peccato solo l'estetica davvero orribile...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 17:57   #1396
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi vi aggiorno sulla situazione: ho smanettato oggi un bel pò con la pennetta e ovvio che rispetto alla mia vecchia la Buffalo è una vera bomba e con il winpenpack da 256MB va una meravigilia, Firefox portatile va da dio, veloce finalmente su tutti i pc, peccato solo l'estetica davvero orribile...
Ciao jedi82,
Dato che hai questa pen buffalo firestix, saresti così gentile da dirmi se ha il gancio per metterla nel portachiavi?
Grazie.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:03   #1397
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
guarda sincero non ne sono sicuro ma in fondo ha uno spazio vuoto dentro per agganciarci qualcosa quindi si dai alla fine penso di si..
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:21   #1398
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
guarda sincero non ne sono sicuro ma in fondo ha uno spazio vuoto dentro per agganciarci qualcosa quindi si dai alla fine penso di si..
Ho trovato in giro solo delle foto piccole, se ha quello spazio vuoto allora va bene per me.
Grazie

Ultima modifica di edoardovendrami : 01-04-2007 alle 18:25.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:48   #1399
TROPPO_silviun
Senior Member

Ho visto sul deplian dell'unieuro che è ritornata in promozione la dane elec presente in diversi test in prima pagina e che si difende con un 22 in scrittura e un 29 in lettura, pochissimo sotto la corsair gt e la buffalo ma ad un prezzo di 34.90, quindi quasi la metà .. quasi quasi ci sta l'acquisto che non sembra male .. byez
Old 01-04-2007, 20:41   #1400
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
pen drive non rilevata

ragazzi ho un problema: la mia pen drive sandisk da 2gb non viene rilevata da risorse del computer e non si avvia da sola con l'autorun come ha sempre fatto. quando la collego appare solo l'icona x la rimozione sicura dell'hardware, quindi il pc la rileva. infatti la vedo anche su gestione risorse e se clicco su proprietà e poi su stato dispositivo c'è scritto "Il dispositivo funziona correttamente". che fare ? che sia andata ?

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian