|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Ciao a tutti! Qualche giorno fa mi si è improvvisamente danneggiata la mia pendrive e nè windows (che mi dice di formattarla per forza) nè linux riescono ad accedervi.Avevo bisogno di recuperare i dati, allora ho provato prima a fare il check disk di windows ma era impossibile perchè il file system della pennetta risulta di tipo raw. Poi ho provato molti software di data recovery senza ottenere risultati perchè nel disco non risulta essere presente alcuna partizione. A quel punto ho deciso di formattarla per provare a recuperare successivamente i dati contenuti. Però non mi è permesso di fare neanche questo nè tramite windows, che non è in grado di formattarla, nè tramite il software Hp usb format tool per lo stesso motivo. Non riesco a trovare altre strade, ma avrei davvero bisogno di recuperare quella pendrive perchè vi tenevo molto.
Spero che possiate aiutarmi. Grazie
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 13-06-2010 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Kingston Datatraveler 8GB G2
esiste per esperienza vostra qualcosa per capire se è veramente guasta e irrecuperabile quando una volta collegata si riceve il messaggio "Periferica USB non riconosciuta" ??? Provata su molti pc. Grazie.
![]() |
![]() |
#6284 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Avrei anche voluto, ma con il link mozzo che hai messo, mi è stato impossibile. A presto.
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit by CRL oppure edit by CRL Ultima modifica di CRL : 14-06-2010 alle 13:46. Motivo: Link commerciali rimossi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Temporaneamente chiuso per Link Commerciali, mi prendo un paio di gg per leggere le ultime pagine.
- CRL -
![]() |
#6288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Riapro.
Signori occhio ai link commerciali, che sono vietati, mettete il link al produttore e il prezzo che avete trovato. E usate il tasto segnala se vedete link. Grazie. - CRL -
![]() |
#6289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve a tutti... pochi giorni fa ho comprato una pennina da 8 gb della hp. Tutto ok fino ad oggi quando, andando a trasferire un file > 4 gb mi ha dato errore. Scioccamente era in fat32, quindi l'ho formattata ramite utility disco in ntfs, ma adesso x trasferire lo stesso file, il trassferimento procede ad una lanetezza assurda, stimandomi circa 10 ore alla fine.
Che dite? Forse essendo di randi dimensioni la pennina puo dare problemi?? La penna non ha sw di corredo o cose del genere.. Spero che qualcuno sappia darmi una risposta perche ho assoluto bisogno di maneggiare file maggiori di 4gb... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
salve a tutti, esistono chiavette da 4-8-16 Gb discretamente veloci e a prezzi ragionevoli?
eventuali link commerciali mandatemeli tramite "messaggio privato", cosi i moderatori non si ink*zzano ![]() tra quelle che si trovano nei centri commerciali (sandisk, kodak, verbatim, Lexar, Kingston) c'è qualche modello un po' veloce? sembra assurdo, ma le chiavette USB di qualche anno fa erano più veloci di quelle attuali(e spesso i produttori dichiaravano la velocità, mentre ora "fanno finta di niente") in realtà quella da 8-16 Gb mi serve per registrare flussi video (NON Hd) tramite la porta USB del mio ricevitore Digitale Terrestre. quanto occupa un'ora di video da Rai/Mediaset in DVB-T ? basterà la velocità in scrittura di una chiavetta economica da supermercato?
Con reciproca(spero ![]() ![]() nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme vecchio: Ultima modifica di melu : 19-06-2010 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo voi quale è la dimensione di allocazione prestazionalmente migliore per una penna di 8-16 gb formattata in ntfs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
ciao, ho preso e fatto qualche test sulla kingston g2 e devo dire che per quello che l'ho pagata è veramente ottima. e pure la velocità non è male (vedi i test di qualche tempo fa su questa discussione). per i link non saprei dirti, io l'ho presa ad una fiera, ma era anche in promozione da expert tempo fa, quasi allo stesso prezzo (non ricordo di preciso però). alle altre domande non so rispondere, ho anche io un decoder che registra su usb. ma non ho mai la voglia e la necessità di provare questa funzione. :-p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6294 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Test Cristal Disk Mark di due penne usb che ho comprato:
Sandisk 16GB TiTanium Sequenziale: 25,5 / 8,6 MB/s 512K : 25,6 / 2,3 4k : 5,80 / 0,01 Sandisk 16GB Cruzer Blade Sequenziale: 19,8 / 5,4 MB/s 512K : 19,8 / 0,7 4k : 5,70 / 0,01 Sono molto deluso dalla Cruzer Blade, non ha nessuna luce di stato, quindi faccio fatica a capire quando ha finito di scrivere! Inoltre è troppo lenta in scrittura. Ps: sarebbe utile aggiornare l'elenco in prima pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Si in effetti anche a me piacerebbe avere la prima pagina aggiornata, certo che sarebbe una rottura di scatole,
però secondo me per uno che deve comprarsi una chiavetta usb, vede un po' di test qui e li senza guardarsi 100 post, è tutt'altra cosa insomma.
![]() |
#6296 |
Senior Member
|
Sarebbe utile indicare anche quali penne usb non hanno la luce di stato, infatti se lo avessi saputo non avrei preso la cruzer blade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Bastava cercare su google o bing cruzer blade atto o hd tune
![]() |
#6299 |
Senior Member
|
avevo provato a cercare su google, ma non avevo trovato i dati e davo per scontato che tutte avessero l'indicatore di stato a led.
Una pagina iniziale con una tabella con i dati Cristal Disk Mark e la scritta led si o no aiuterebbe di molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi, mi sa che la mia vecchia e stupenda Buffalo da 4GB mi ha abbandonato. Ho provato a cercare sul loro sito ma sbaglio o non esistono piu' pennette da acquistare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.