|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Riassumento la mia Corsair Flash Voyager 4GB che speravo andasse sui 14MBps (come risultava da ATTO) in scrittura in realtà fa dai 7 agli 8 a passare un Divx! Il file era un divx da 370MB, ho misurato un massimo 8,4 mbps in scrittura ci ha messo circa 45 secondi, in lettura molto più spedita... legge sui 22,4 MB/s Bench in Allegato! Enjoy!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3443 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Paura vera! Grazie dei test! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 |
Senior Member
|
c'è troppa differenza tra un test e l'altro ... prova ad usare HD tach ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lockare la penna
Scusate, mi sono letto tutta la discussione, ma non mi sembra di aver trovato una risposta funzionante:
QUALE PROGRAMMA USARE PER BLOCCARE L'ACCESSO ALLA PENNA che abbia questi requisiti:
![]() Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Avrei una richiesta simile:
esiste un programma che consenta di proteggere il contenuto della chiavetta con una password? intendo che ogni volta che viene connessa al pc chieda una pass prima di far vedere il contenuto delle cartelle non ho dati particolarmente sensibili da proteggere, ma vorrei giusto avere quel minimo di sicurezza nel caso dovessi perderla e qualcuno la trovasse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 | |
Member
|
Quote:
... una cosa semplice e immediata !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao ho letto almeno 1/3 dei post...visto che sto testando varie chiavi
di varie dimensioni. E per lavoro e per altro ne sto comprando tante che poi le rivendo qui. oggi volevo provare ocz atv 8gb turbo e provare la 32 atv normale ma dopo che ho letto qui mi sono spaventato in pratica i test sono puramente indicativi e si riferiscono alle memorie montate e basta che cambia la partita e tutto si incasina. allora leggendo qui ho visto che la atv turbo stava in scrittura sui 20 e poi da altre parti gente l'ha presa e con lo stesso programma gli fa 12 poi altri con il chips nvidia cambia ancora.... di fatto non so più cosa pensare o cosa provare. ho visto la kingston DataTraveler HyperX 8gb da provare che scrive a 20 poi ho trovato un test che segnava che la ocz rally2 scriveva più veloce nella realta e la hperx si fermava a 5 attualmente non riesco più a capire quale sia la più veloce in commercio...nelle partite di vendita attuali |
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Ravanando nel WEB ho finalmente trovato un metodo per partizionare una qualsiasi pendrive
http://www.msfn.org/board/Multiple-P...ml#entry474505 provato personalmente , funziona ![]() la pendrive da 4 GB divisa in 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Senior Member
|
Quote:
io cercavo il modo per far vedere la penna come local disk e non come removibile... ho delle penne che me le vede come local e le gestisce come hd permettendo di fare tutto ma tutte le altre vedendole remobili non mi fa cancellare la partizione....certo se uso programmi di terze parti si fa..... penso che quello scritto in questo articolo forza il removable come local permettendo poi di fare il resto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Andare a definire al momento quale sia la più veloce, hai proprio ragione, è un po' problematico, visto che rispetto al passato si è aggiunto l'elemento fortuna di trovare il prodotto con chips di memoria prestanti .. gli ultimi test di pd7 e atv turbo comunque hanno messo in mostra prestazioni di buon livello, come già si sapeva .. quindi a te la scelta e cosa favorire se il rapporto prezzo/prestazioni oppure le prestazioni ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() se non si forza win a rilevare la pendrive come disco non sarà mai possibile usare e creare le partizioni questo per sfatare il suggerimento che tutti danno (anche in questo 3d)di usare gestione disco di XP in gestione disco le pendrive sono viste come archivi rimovibili (simil floppy) e quindi non partizionabili volendo il metodo per forzare la divisione c'è -> http://www.angelfire.com/falcon/speedload/Enabler.htm il programmino si chiama Windows enabler, forza l'utilizzo dei menù occultati in XP quindi da gestione elimino la partizione unica ,la ricreo divisa ma..... ![]() posso formattare solo la prima , la seconda non è gestibile perché non è contemplata la gestione di + volumi in un archivio rimovibile sono riuscito per vie traverse a formattare anche la seconda partizione , ma da risorse del PC vede sempre e solo la prima partizione successivamente forzando la penna come unità disco ecco che magicamente compaiono visibili e gestibili tutte e 2 le unità precedentemente create ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Paky : 06-04-2008 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 |
Senior Member
|
ti spiego una cosa:
ho delle pen drive con hd da 1 pollice allcune le vede come local disk altre come removibile e dentro hanno tutte il disco uguale.. ora quelle local se le mando in ntfs mi mantengono la velocità della fat32 mentre quelle removagle se le mando in fat32 vanno a 8mb write e se le metto in ntfs vanno a 2mb write. Ma come ho scritto il disco dentro è lo stesso DA come mi hanno detto far vedere al sistema removable lo dice il firmware del chip del controller della penna e non il suo disco interno.... e da quanto visto quelle agganciate coma local disk in ntfs vanno come fat32 e usano tutta la velocità teorica del disco per tale motivo. qualcosa mi dice che è colpa di xp questa variazione di velocità. Per tale motivo sto cercando di trasmorare quele removable in local per vedere se cambia la cosa. Visto che tu ci sei riuscito ora seguendo le tue scritte ci provo e vediamo se dopo che ci sono riuscito cambia la velocità. Per me è importante avere le prestazioni in ntfs perche usandole per apparati medici con archivi immensi mi serve la penna grande con file superiori ai 4gb.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.