|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7943 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Ah, senti, prima che mi scordo, fatti venire una peristalsi all'intestino crasso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7944 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7947 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623918 nel bios del controller raid crei l'array (stripe size 32 o 64k, dipende se usi file grandi o meno) e mentre installi windows gli dai in pasto il dischetto con i driver uli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7948 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Solertes : 15-12-2005 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7949 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
qualcuno usa linux con questa mobo?Se si installa di default con qualche distro,senza drivers dalla asrock,sono contento,confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7950 | |
Bannato
|
Quote:
l'audio lo trova così come la rete. EDIT: non va il sata o io non sono stato buono a farlo andare visto che ho un raid 0 sopra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7951 |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Ragazzi OCCHIO alle parole.
Se non vi va di rispondere a domande ripetitive, non rispondete, visto che nessuno vi obbliga. Non voglio fare la parte del moderatore, non mi si addice e non lo diverrò mai perchè son fan Nvidia ![]() ![]() In ogni caso se passasse un mod di sezione e leggesse ci sarebbero non pochi richiamini. Felix so che tu brami un update della tua firma, ma trattieniti ![]() ![]() Molti ci stanno rimanendo male, ok scherzare ma se cominciano a segnalarvi, il risultato potrebbe essere anche mandare il 3D in malora. In passato ci siamo già andati vicini ![]() Buona continuazione.
![]() |
#7952 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7953 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Sinceramente, c'è modo e modo di dire le cose, forse l'educazione non è stata ben appresa dal buon Felix. Io non ce l'ho con Felix, non ce l'ho con nessuno!! ma sinceramente non sopporto i tuoi modi. Non ho usato le parole usate da Giullare solo per rispetto di tutti, ma la tentazione è stata veramente forte. Le parole di Giullare sono le mie, le quoto e le straquoto. Da ora in poi non rispondero MAI più alle provocazioni di questo utente (non UTONTO) e stop, ma sia chiaro che non ho usato certe parole solo per rispetto degli altri, ma dentro di me le sento urlare forte. E adesso basta. Non ne posso più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7954 |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Dai ragazzi si scherza, tutto qui. Torniamo in 3D
![]()
![]() |
#7955 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Son nauseato da post sullo zalman, sulle temperature, ecc... vorrei fare parlare di qualcosa che possa un minimo stuzzicarmi l'intelletto e non fare la muffa sinaptica parlando di quanto è fiko quel dissi con il led blu ![]() Poi viene fuori che la mia vita è uno schifo perchè invece di rispondere "caro pargoletto, il tuo dissipatore ci sta, vai tranquillo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7956 | |
Bannato
|
Quote:
Ah, visto che quoti le sue parole, anche per te vale la risposta di prima che ho dato a lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7957 | |
Senior Member
|
Quote:
thx raga' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7958 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq è molto intuitiva e anche il bios del controller non è per nulla complesso, anzi, diciamo che è a prova di bambino, non avrai di sicuro problemi ad installarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma caspisci anche noi..non è colpa nostra se sei goffo, ciccione e la tua vita sociale è pari a zero. Mi gioco una palla che sei il soggetto del quartiere, forse è per questo che hai bisogno di sfogarti su un forum. Detto questo chiudo, non ha senso perdere tempo con un tizio con questa faccia : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7543
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 15-12-2005 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7960 | |
Bannato
|
Quote:
Poi grasso a me che sono 57Kg è la cosa più fantastica che ho mai potuto sentire ![]() Lieto di averti allietato la serata visto che a quanto pare non sono l'unico a non avere niente da fare nella vita ![]() P.S. non ti segnalo che non vale neanche la pena, vai a fare la ninna trolletto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.