Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 14:43   #1041
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
io farei un bell'hard reset
mmmhh...ho il cell a posto, ordinatissimo , veloce, etc... non mi va di perdere tutto il sw installato e dover rifare tutto per queste 2 app....

E poi sarei scemo come prima, ovvero non avrei capito il perchè del tutto...

Preferirei arrivare al risultato diversamente.
Old 14-12-2010, 14:48   #1042
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
si ti capisco... ma te l'ho detto perchè anche io facendo un hard reset dopo aver aggiornato è migliorato tanto.... in pratica da quel che ho capito se non resetti ti fa un bel mix dei due firmware
Old 14-12-2010, 14:58   #1043
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
si ti capisco... ma te l'ho detto perchè anche io facendo un hard reset dopo aver aggiornato è migliorato tanto.... in pratica da quel che ho capito se non resetti ti fa un bel mix dei due firmware
I capisc...

domanda...scusate, sono un po' niubbo...

ipotizzo:
1) faccio backup dell'immagine allo stato attuale
2) faccio hard reset
3) se poi ripristino quanto backuppato...
3.1) mi ritrovo TUTTO quanto ho ora nello stesso modo (config, app, etc...) ?
3.2) non è che facendo così mi ritrovo lo stesso problema per cui ho fatto l'hard reset (ovvero la mancanza dei 2 programmi) ???

Grazie ancora , anche per la pazienza.
Old 14-12-2010, 15:14   #1044
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
penso che non abbia senso
Old 14-12-2010, 17:20   #1045
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
penso che non abbia senso
PEr ora questo gioco non vale la candela, direi...

Altre idee...

Tnx.
Old 14-12-2010, 17:49   #1046
Don Vito Corleone
Senior Member

L'Avatar di Don Vito Corleone

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
se fai un hard reset fai anche una reinstallazione di ciò che realmente ti serve
Old 15-12-2010, 11:43   #1047
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da Don Vito Corleone Guarda i messaggi
se fai un hard reset fai anche una reinstallazione di ciò che realmente ti serve
Sto risolvendo diversmente.

Allora , ieri trovai una versione di Advanced Communication Manager on line...scaricata ed installata in realtà scopro che è trial...vaffa...

Va beh, cerco in rete e trovo su forum Nokia Europe di provare a mandare mail al produttore (per la cronaca, Melon Mobile, come dicono loro "formerly" WebGate) spiegando l'accaduto.

Risultato, in meno di 12 ore mi hanno risposto, senza neppure chiedere info particolari (tipo IMEI per verificare la veridicità della mia affermazione in merito al fatto che il loro sw era preisntallato sul mio E52 all'atto dell'aquisto) ed inviandomi il .SIS corretto e full version...

Un servizio splendido.

Ora sto replicando il tentativo con il fornitore di Wireless Presenter (Psiloc) ...vediamo se saranno altrettanto "gentili", solleciti ed , infine, efficaci.

Ve l'ho scritto perchè possa eventualmente esservi utile.
Ciao.
Old 16-12-2010, 10:06   #1048
Don Vito Corleone
Senior Member

buono a sapersi ...

potresti dirmi il recapito ? Magari in pvt

Potrebbe essermi utile
Old 16-12-2010, 11:57   #1049
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
buono a sapersi ...

potresti dirmi il recapito ? Magari in pvt

Potrebbe essermi utile
è semplice...

é la mail di un servizio di supporto, di un'azienda anglosassone, di nome melonmobile su dominio .com....

[email protected] ...credo non sia un problema pubblicarlo...è di servizio.
Old 16-12-2010, 13:01   #1050
Мир
Senior Member

L'Avatar di Мир

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
Dopo un po' di volte che si collegava autonomamente a internet senza che glielo chiedessi, ed un consumo anomalo della batteria, l'ho spento.
Non sono piu' riuscito ad accenderlo
Tornato oggi dall'assistenza Nokia. Telefono sostituito
Evidentemente aveva dei problemi seri.... questo mi piace poco, per un telefono che un annetto fa costicchiava....
D'altra parte un plauso a Nokia che me lo ha sostituito senza battere ciglio (anche se c'ha impiegato meno dei 15 giorni lavoraviti indicati, c'ha pur messo un po' di tempo...).

Per la garanzia, secondo voi, vale nuovamente 2 anni a partire da oggi o i 2 anni si contano dall'acquisto originale?
Old 17-12-2010, 10:27   #1051
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Tornato oggi dall'assistenza Nokia. Telefono sostituito
Evidentemente aveva dei problemi seri.... questo mi piace poco, per un telefono che un annetto fa costicchiava....
D'altra parte un plauso a Nokia che me lo ha sostituito senza battere ciglio (anche se c'ha impiegato meno dei 15 giorni lavoraviti indicati, c'ha pur messo un po' di tempo...).

Per la garanzia, secondo voi, vale nuovamente 2 anni a partire da oggi o i 2 anni si contano dall'acquisto originale?
DA IGNORANTE direi che si riparte da 0...la garanzia io do per scontato (ripeto, magari sbaglio) sia legata all'oggetto fisico...
Old 18-12-2010, 09:10   #1052
Мир
Senior Member

L'Avatar di Мир

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
DA IGNORANTE direi che si riparte da 0...la garanzia io do per scontato (ripeto, magari sbaglio) sia legata all'oggetto fisico...
La penso allo stesso identcio modo, ma pure io non ne ho la certezza...
Old 20-12-2010, 01:42   #1053
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
secondo me non è così, di solito hanno una garanzia ridotta, ma chiedere non guasta mai.

io da giugno che ho acquistato l'e52,l'ho avuto si e no 3 mesi,tutto il resto in assistenza,ancora adesso è lì...da non credere...mai più nokia senza la conferma che sia un buon telefono..
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 11:00   #1054
Don Vito Corleone
Senior Member

Assolutamente NO !!

La garanzia per questi oggetti vale 24 mesi (salvo casi in cui si paga per estenderla tipo nei pc) a far data dall'acquisto.
In quest'arco temporale hai gli interventi gratis per i danni riconosciuti congeniti.
Old 20-12-2010, 11:10   #1055
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Ho fatto un ora un hard reset...
Mi si è riavviato 2 volte la macchina..una mentre ero al telefono, l'altra mentre era in ricarica...

BOH..

certo che ora ripristinare tutto...che due cojioni...
Old 20-12-2010, 11:57   #1056
Мир
Senior Member

L'Avatar di Мир

Quote:
Assolutamente NO !!

La garanzia per questi oggetti vale 24 mesi (salvo casi in cui si paga per estenderla tipo nei pc) a far data dall'acquisto.
In quest'arco temporale hai gli interventi gratis per i danni riconosciuti congeniti.
Si, ma anche nel caso in cui ti sostituiscano completamente il cell? E se me ne danno uno farlocco, in sostituzione 1 giorno prima della scadenza dei 24 mesi di garanzia, che dopo 2 giorni si brucia? ... Ho trovato sul sito Nokia: garantisce 60 giorni dopo la riparazione o sostituzione....
Old 20-12-2010, 13:59   #1057
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Si, ma anche nel caso in cui ti sostituiscano completamente il cell? E se me ne danno uno farlocco, in sostituzione 1 giorno prima della scadenza dei 24 mesi di garanzia, che dopo 2 giorni si brucia? ... Ho trovato sul sito Nokia: garantisce 60 giorni dopo la riparazione o sostituzione....
allora, credo sia semplice...ti hanno dato un nuovo scontrino quando ti hanno dato il cell nuovo in sostituzione di quello non correttamente funzionante ?

SE si credo la garanzia del nuovo cell parta dalla data di emissione del nuovo scontrino...

Diversamente non penso tu abbia speranza di una garanzia rinnovata...chiedi dove te l'hanno sostituito per sicurezza.
Old 20-12-2010, 14:16   #1058
Мир
Senior Member

L'Avatar di Мир

Scusate... probabilmente sto rimbambendo....
Ma nel precedente Nokia E52 potevo selezionare una suoneria mp3 che caricavo sul cell da PC.
Nel nuovo (firm. 52.003) non riesco più ad impostare una suoneria "mia"... Da personalizzazione scelgo "Tono chiamata" e mi appare sempre un download. Pigio annulla, rientro in "Tono chiamata", questa volta mi fa vedere una lista di suonerie .aac, ma non riesco a scegliere il file .mp3...
Qualche anima pia mi ricorda come si può personalizzare la chiamata?
Old 20-12-2010, 18:00   #1059
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

scusate...come si fa ad eseguire un script Python su E52 (ho tra le appl preinstallate Python rutime 2.0....questo è suffciente ? ) ???
Old 20-12-2010, 21:36   #1060
Don Vito Corleone
Senior Member

Quote:
no ! Non danno più scontrini !!!

Esperienza personale !!

Ho mandato un n70 qualche anno fa completamente morto, ero in garanzia, mi hanno sostituito la scheda madre, rimandato, tutto gratis. Scontrino nuovo niente !!
In quei 24 mesi hai diritto a tutto gratis ...

Altrimenti sarebbe supersconveniente per le ditte ... se ogni minimo intervento estendesse la garanzia ... sarebbero in bancarotta
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian