|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
credo di si, a me almeno è successo così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
il mio è stato un colmo !!!
non avevo granelli dentro ... però per togliere un po di polvere dalle fessurine L'ho pulito col compressore pensando di fare una buona cosa... invece l'aria compressa ha smosso la polvere dai bordi e l'ha fatta entrare ... quindi paradossalmente me la sono cercata, per cui poi ho aperto la 1 volta e dopo che lo apri è finita ... inizia un ciclo ![]() Ora c'è un granello ... ma lo lascio lì .... Credo che la soluzione stia cmq nel cover ... penso che se lo smonto di nuovo stavolta lo metto a bagno ... voglio vedere dove la prende la polvere ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
Ragazzi, è arrivato ora
![]() non l'ho ancora acceso ma mi viene già un dubbio guardandolo, il mio ha il contorno cromato (il cell è black) ma ho visto in giro quello col contorno nero, sempre black, sono 2 versioni diverse o che? ![]()
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
mi pare sia riservato al nord europa quello tutto black.. comunque al momento non lo trovi qua
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a settembre ho preso il Nokia E52 da subito ho riscontrato un "piccolo" difetto si spegne dopo pochi minuti di telefonata...ieri 6 marzo è entrato x la 5 volta in assistenza sarà l'ultima xchè la garanzia scade tra 15 giorni-Ora cerco Nokia E52 Funzionante chi mi aiuta???
Ultima modifica di giosilver : 07-03-2010 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: prov. di LC
|
ho letto anch'io (su un'altro forum, ora non ricordo quale) che molti hanno quel problema. oltre al fatto che della poca ricezione e il volume della voce era bassissimo. Come scritto, son cose che ho letto in giro..
Ah, inoltre non capisco perchè ti scada la garanzia già ora se l'hai comprato a settembre, la garanzia dura in europa 24mesi! Cmq ieri ho ordinato il mio primo e52 al sito nokia.it (per ora ho un e51, ottimo cell, zero problemi a parte il fatto della polvere che però è di poco conto, il miglior cell che abbia mai posseduto), lo so ho pagato di più di quello che si trova su ebay, però (almeno spero) avrò un cell di ultima produzione. Inoltre ho scelto la versione golden alu, che mi pare che sia l'ultima in ordine temporale che sia stata commercializzata. Boh, speriamo bene!
![]() |
#427 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il mio E52 l'ho preso su ebay e ho scoperto essere garanzia europa solo 6 mesi boh? è un bellissimo cell..io compro nokia da 15 anni mai avuto problemi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
Problema di oggi:avevo messo la sveglia ma non è suonata !!!
(non è la prima volta che mi capita) Qualcuno ha lo stesso problema ? PS: ma qualcuno sa se posso chiedere la sostituzione ? PPS: io ho comprato dal sito nokia a settembre, ma la garanzia è davvero sei mesi come ho letto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Member
|
come detto la garanzia per legge! DEVE essere di 24mesi!
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che la garanzia sia almeno di 12 mesi ma non te lo so dire con certezza La sostituzione del del telefono!? Perchè non ti è suonata la sveglia!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il problema della sveglia mi è capitato una volta...
lampeggiava solamente ma non suonava..l'unico modo che ho avuto per sbloccarlo è stato levare brutalmente la batteria... meno male che stavo in settimana bianca, almeno non mi hanno deflorato a lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
Oltre la sveglia che non suona mi è capitato che lampeggia senza suonare. Inoltre il cell risulta spesso irraggiungibile. Ed inoltre il gps perde molto tempo per fare il fix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Member
|
Quote:
si può leggere su questo sito: http://www.altalex.com/index.php?idnot=4403 NON esiste garanzia di 12mesi, tanto meno di 6mesi! Esiste la garanzia di 12mesi, ma se si tratta di un oggetto usato!
![]() |
![]() |
#434 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie per la chiara informazione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Member
|
Arrivato oggi (acquistato dal sito nokia). Primissime impressioni personali (contate che provengo da un e51) - minor peso, però si nota la differeza da plastica a metallo, l'e51 mi pare due spanne in quanto di robustezza rispetto al e52. e se mi cade? l'e51 già caduto di mano, mai avuto nulla.. - il gps (senza l'assisted perchè lo stavo provando senza sim) ci ha messo 1min e 30sec a ricevere il segnale (non male!) - lo schermo è leggermente spostato rispetto alla cover (parlo nell'ordine dei micron) - i tasti hanno un contatto tipo quelli dei telecomandi della tv (non saprei come descriverlo meglio) e non come l'51 che hanno un contatto + duro (parlo della parte interna, e non dei tasti all'esterno che sono sempre in plastica rigida) - la vernice della cover non mi ispira tanto, cioè, sono abbituato alla cover in acciaio dell'e51 che discuramente è meno affetta all'abrasione, questa in plastica dell'e52 sicuramente subirà lo sfregamento perdendo colore (presumo) (e cmq avevo già in mente di acquistere un crystal case o custodia in silicone) prossimamente se noto difetti, o semplicemente per ulteriori feedback vi scrivo! Per ora cmq il mio giudizio è positivo (anche se rimpiango la cover i acciaio!) ma vedremo..
ho concluso positavamente con fabri00, Acca78, naar81 Ultima modifica di Flapjack : 11-03-2010 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E52, problema con ovi maps
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se tratto un argomento già affrontato ma non mi sembra:
E52 no brand acquistato a fine dicembre software aggiornato 1 settimana fa, ho provato a fare l'aggiornamento ovi maps per la cartografia gratuita ma mi da errore sconsciuto -s perciò quando provo ad usare la guida vocale dopo 30 secondi cerca di collegarsi al negozio ovi per farmi pagare il canone mensile o annuale, ma non era diventato gratuito??? Ho provato a riaggiornare il software del cell, riscaricare l'aggiornamento ovi maps maniente da fare.... Qualcuno mi può aiutare???? mille grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Quote:
Acciaio ????????????????? ![]() ![]() ![]() guarda che anche io provengo dall'e51 e non mi sembra affatto di acciaio il cover !! Ne ho uno di ricambio, che ho appena esaminato, ed è pura plastica !!!! L'unica parte in metallo (praticamente di latta) era il cover posteriore che chiudeva la batteria !! L' E52 è più leggero perchè usa materiali più raffinati ... cioè: il cover posteriore in alluminio leggerissimo, anche i 4 tasti di navigazione + joypad sono in alluminio ... il resto plastica ma cmq mi pare di livello più alto dell'E51 ... non concordo molto con ciò che dici ... tranne nel fatto che l'e51 era più grezzo e massiccio nell'assemblaggio ... PS: io per sicurezza l'ho foderato con una custodia in poliuretano termico veramente graziosa !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Member
|
ciao,
la cover, quella color acciaio appunto (la parte nera ovviamente è plastica) del'e51 è sì in acciaio, anzi per essere precisi acciaio inox (stainless steel come riporta la scritta dietro alla cover copri batteria). Inoltre ho cercato 3 link (e relative citazioni) dove è riportato che anche la cover frontale è sempre in acciaio inox. http://asia.cnet.com/reviews/mobilep...199918p,00.htm "Cementing the durability are the stainless steel runs on the entire edge of the front faceplate and battery cover." http://news.softpedia.com/news/Nokia...ew-88462.shtml The stainless steel that covers the edges of the front faceplate and the entire back cover makes the phone feel compact and durable. http://www.phonearena.com/htmls/Noki...ew-r_1883.html Stainless steel - the material that is used for the frame of the front panel – is what the manufacturers made the entire back lid of. Cmq non ho ettichettato l'E52 come "livello più basso" ho solo scritto che la cover in plastica possiede delle proprietà meccaniche (di resistenza all'abrasione e agli urti) inferiori a quella in acciaio (e su questo non ci piove). Ah, cortesemente potresti postarmi un link o un immagine della "ustodia in poliuretano termico". PS: attenzione a non confondere l'acciaio inox con la latta ![]()
![]() |
#439 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti ho appena comprato un nokia e52!volevo sapere se è possibile fare due cose e in caso come farle:↲
1. togliere il tono dello scatto della fotocamera↲ 2. Togliere l'audio del messaggio iniziale quello con il logo della nokia dove ci sono le due mani che si stringono↲ grazie in anticipo aspetto risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
acciaio ????
![]() Avrei puntato tutto ciò che ho che quella anteriore fosse in plastica ... ho anche provato a farle una prova di torsione ed era molto elastica ... pensavo che se fosse stata in acciaio, visto che è sottile, sarebbe rimasta piegata ... Cmq ormai non ho più il cell sotto mano da tempo ![]() PS: la custodia in poliuretano è questa ... ![]() praticissima e utile. Unico difetto che lo slot per il caricabatterie/cavo dati è più stretto quindi l'ho dovuto allargare tagliandone qualche mm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.