|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie a tutti per avermi risposto!
Per la faccenda del video scusatemi , e che l'avevo scaricato prima e mi era passato di mente il discorso delle proporzioni.Quote:
Da quello che ho letto però con la 31 c'è chi è soddisfatto e chi invece ha avuto problemi peggiori di prima, voi come vi trovate? Per quanto riguarda l'aggiornamento l'ho visto tramite OTA, ma la procedura di fare l'hard reset poi aggiornare e rifare l'hard reset è veramente necessaria? Se aggiorno direttamente tramite OTA posso avere problemi? Per quanto riguarda i browser web ho provato opera 5 mini beta ma ho avuto l'impressione che opera 10 mobile visualizzi con più fedeltà le pagine web. Appena posso provo gli altri browser che mi hai suggerito.
A100-022: T7600, 4GB RAM 667MHz, Ati Mobility Radeon X1600 256MB dedicati (bus a 128bit), SSD Crucial MX200 500GB . Driver Windows 7 e 8 per Toshiba A100 Desktop: ASUS P6T-SE, Core i7 920, Arctic Freezer Xtreme rev.2, Corsair 6x2GB XMS3 1333MHz, ASUS Xonar DX, EVGA GTX1060 6GB SC, SSD Crucial M4 128GB, 2x1TB WD Caviar Green 32MB, Corsair TX850, 2x LG GH22NS30, Monitor 22" LG W2234S, Tastiera BenQ i300, Mouse Logitech Optical, APC Back-UPS Pro 900. |
|
|
|
|
|
|
#18862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Gente per la sveglia qualcuno è riuscito a risolvere il problema in qualche modo? Usando magari altri programmi si risolve il problema? Non so voi ma per me svegliarmi 5 minuti prima la mattina è una tragedia
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#18863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ma se lo metti offline non funziona la sveglia???
|
|
|
|
|
|
#18864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Qualcuno è riuscito a far funzionare nSaw o nGun in python per il nostro cell?
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
#18865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
certo ma suona in ritardo random da 1 a 5 minuti lo stesso
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#18866 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
![]() non per qualcosa ma l'ultima volta che si è gridato al fw fake c'erano tipo un paio di pagine che stavano tutti a dire "fake fake fake" e poi i fake in pratica si son rivelati loro |
||
|
|
|
|
|
#18867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Reggio Calabria
|
Ciao a tutti ragazzi per caso c'è qualcuno fermo ancora con fw 20 o 21?
Mi servirebbe il file fotocamera di quel firmware. il file si trova in : Z:\private\10202BE9\10282edc.txt A me servirebbe il file .txt. Per favore se c'è qualcuno così gentile da postarmelo. Vi prego
Acer Aspire 6930g 734G32MN - intel core 2 duo p7350 2ghz 1066mhz fsb 3mb l2 cache - 4gb ram ddr2 667mhz - 9600m gt 512mb ddr3 - seagate momentus 320 gb 5400.5 8mb buffer - western digital scorpio black320 gb 7200rpm 16mb Samsung Galaxy S6 SM-G920F gold platinum 32gb |
|
|
|
|
|
#18868 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io in macchina lo metto a caricare mentre lo uso come navigatore gps, e talvolta a casa l'ho usato mentre era in carica.
di sicuro ci metterà di più a completare la carica, ma non penso che sia così letale per la batteria (soprattutto se, come me, lo fai solo saltuariamente e in caso di necessità, e non come abitudine).
|
|
|
#18871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao a tutti, ho acquistato ieri il nokia 5800 ma dovrò riportarlo indietro se non risolvo un problema: mi ha prosciugato la sim perchè si connette a mia insaputa probabilmente quando avvio il navigatore o non so in quale altra maniera, fatto sta che io non autorizzo nulla e lui non mi avvisa di nulla se non quando vado in internet e lui mi dice che si collega tramite il mio modem wifi che ho precedendemente impostato!! poi vorrei sapere come fare ad usare la tastiera per inserire un indirizzo quando uso il navigatore.
Sono abbastanza deluso dalle foto e dai video anche se sono cose secondarie. mi sapete aiutare a impostare un qualcosa per evitare che si possa collegare tramite sim ad internet? grazie |
|
|
|
|
|
#18872 |
|
Senior Member
|
hai usato il navigatore che c'è incluso nel telefono? (si chiama Mappe o Maps, con l'icona della bussola verde).
se si, hai usato il programma per pc nokia maps loader per caricare le mappe sul telefono? perchè se non l'hai fatto il telefono non ha le mappe memorizzate, e si collega per scaricarle appena gli servono (più o meno come fa google maps anche sul pc). e quindi la cosa costa... se dal sito nokia scarichi il programma che ho detto puoi fargli scaricare nella memoria del cell le mappe che ti pare, così il navigatore non le deve più scaricare "al volo". magari vai anche in posizione -> ricerca posizione -> metodi ricerca posizione e disattiva assisted gps, che per velocizzare il fix iniziale scarica dei dati dalla rete. questo costo è infimo rispetto allo scaricare le mappe, però se non hai una tariffa per i dati anche questo è un costo... (il gps funziona anche senza, solo sarà più lento a trovare la posizione quando lo accendi) per le foto si sa che il 5800 non è un gran che, c'è poco da fare...
|
|
|
#18873 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Qualche giorno fa sono venute fuori le prime due foto con relativi dubbi sull'autenticità. In molti hanno pensato che in particolare la seconda fosse uno screenshot preso da un N97 e visualizzato come foto a tutto schermo sul 5800. Un ragazzo in un forum (mi pare telefonino.net ma cmq italiano) ha voluto dimostrare quanto fosse semplice da farsi ed in pochissimo tempo ha postato la terza foto. Non si capisce bene come e perché qualcuno è passato di lì e l'ha presa per vera iniziando a postarla ovunque. Il ragazzo creatore della foto l'ha quindi immediatamente rimossa e sostituita con una su cui, a scanso di equivoci, ha scritto FAKE grosso come una casa. Non c'è conferma che le prime 2 foto siano false. Quote:
Se funzionasse sarebbe di circa 10KB. Quote:
L'hard reset prima di aggiornare è fortemente consigliato per avere il sistema bello pulito ed evitare blocchi. E se si blocca mentre aggiorni il firmware il telefono non si accende più e lo devi portare in assistenza. Meglio prevenire che curare no? Stesso discorso per l'aggiornamento via OTA: lo preferisco all'aggiornamento collegandolo al computer perché così si eliminano molte variabili come il cavo USB che si stacca, il PC con windows che si blocca, sbalzi di corrente che fanno riavviare il PC.. ce ne sono tante!! Via OTA invece c'è solo il telefono ed il firmware quindi le variabili sono ridotte al minimo. Non c'è niente di strano in quella foto: è solo la visualizzazione che si attiva da Menù, Impostazioni, Personale, Temi, Tema schermata iniziale, Barra contatti. Quote:
Drastico ma funziona. EDIT AGGIORNAMENTO NOKIA OVI MAPS ALLA VERSIONE 3.1 http://www.nokialino.it/?p=10682 Lo si scarica da Aggiornamento applicazioni, sono circa 5MB. Ultima modifica di Alexgn : 28-11-2009 alle 10:41. |
||||
|
|
|
|
|
#18874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
scusami tanto... adesso vado da una mia amica e provo sul suo pc x vedere se è colpa del cell o del mio sistema... scusa ancora ma che sarà?
|
|
|
|
#18875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Qualcuno ha attivato la Mobile Internet da 3 euro a settimana di Vodafone sul 5800?
Mi sa dire i parametri? thanks |
|
|
|
|
|
#18877 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
apri nokia map loader e colleghi il telefono al pc in modalità pcsuite. a sinistra vedi l'elenco delle mappe, cliccando sul > espandi la categoria e quando trovi la mappa che ti interessa premi sul + che c'è a fianco. (puoi scaricare la mappa di tutta europa, di italia e/o qualche altro stato, o scendere fino ad avere una sola regione) quando hai selezionato tutte le mappe clicchi sul tasto "scarica", il programma scaricherà e metterà le mappe sul telefono. Quote:
come apn web uso mobile.vodafone.it, da quello che ho letto in giro dovrebbe funzionare anche iphone.mobile.it ma non ho provato... quando la attivi dovresti ricevere 2 sms. il primo te la attiva sull'apn wap (sempre il solito), e ti dice che per i possessori di iphone/htc di aspettare. quando ricevi anche il secondo anche gli apn web sono attivi...
|
|
|
|
#18878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#18879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Da quando ho agiornato al 31 i miei video si vedono con un macello di puntini blu, quando avevo il 21 non ricordo di aver avuto questo problema
Acer Aspire 6930g 734G32MN - intel core 2 duo p7350 2ghz 1066mhz fsb 3mb l2 cache - 4gb ram ddr2 667mhz - 9600m gt 512mb ddr3 - seagate momentus 320 gb 5400.5 8mb buffer - western digital scorpio black320 gb 7200rpm 16mb Samsung Galaxy S6 SM-G920F gold platinum 32gb |
|
|
|
|
|
|
#18880 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Migliora in web? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

, e che l'avevo scaricato prima e mi era passato di mente il discorso delle proporzioni.