|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17941 |
|
|
|
|
|
|
#17942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Yourtube
Qualche giorno fa non ricordo chi ha postato la lista dei suoi programmi preferiti da avere sul 5800. Grazie alla sua segnalazione ho scoperto Yourtube, un'applicazione in Java da appena 40KB che permette di cercare e scaricare video direttamente da Youtube potendo anche scegliere la qualità che si preferisce.
![]() Info in italiano qui: http://www.nokialino.it/?p=9654 Pagina ufficiale del programma per scaricare l'ultima versione: http://yourtube.sourceforge.net/ Consiglio a tutti di provarlo e se qualcuno conoscesse qualche programma ancora più funzionale (con anteprima del video, che supporti altri canali video, che permetta di esplorare l'elenco dei video correlati..) sarebbe utile che lo segnalasse!! PS Se doveste avere problemi nel download andate nelle opzioni e selezionate come memoria di destinazione quella della memory card. Se volete utilizzare una sotto-cartella va prima creata da Gestione File (se non esiste già) ed il nome va scritto a mano nel programma. Ultima modifica di Alexgn : 07-11-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#17943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#17944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Ultima modifica di FunnyDwarf : 07-11-2009 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#17945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
cmq poco fa ho installato un tema e il problema è ricomparso, l'ho disinstallato e ora va bene.. comincio a pensare che faccia un po' come vuole.. oppure non devo installare le applicazioni che mi segnala come "non attendibili" |
|
|
|
|
|
|
#17946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
GPS del mio 5800 .. il punto della situazione.. ditemi se è normale o cosa?
ieri era nuvoloso e di connettersi neanche se ne parlava .. stamattina celo terso e zack! pochi istanti ed era connesso agganciando 4-5 satelliti .. stasera dinuovo nuvole e nada de nada.. è normale o ho un problema? ( ovviamente parlo di stare all' aperto e senza edifici attorno)
|
|
|
#17947 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
be in teoria il tempo dovrebbe influire parzialmente... e cmq penso che il gps di un cell per quantobuono sia non sarà mai come quello di un tom tom, garmin e co
|
|
|
|
|
|
#17948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
interessante , provo... |
|
|
|
|
|
|
#17951 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
voi cosa usate per proteggere lo schermo? sbadato come sono non dura tanto lucido com'è
|
|
|
|
|
|
#17952 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
oggi ad un tratto mi è scomparsa la chat di facebook dall'applicazione nimbuzz.
ho scaricato la nuova versione, ma il problema rimane...sapete dirmi qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#17953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
anche a me da problemi ogni tanto con ebuddy sul cell e con messengerdiscovery sul pc. Penso sia un problema di facebook
|
|
|
|
|
|
#17954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho appena provato Yourtube ma....non funge! Ho provato a scaricare in vari formati...da MP4 a FLV...non ho provato 3gp..ma si ferma a 0% e non scarica. Poi mi da anche java exception...mah! A voi funziona? L'ho già disinstallato
|
|
|
#17956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per me è già abbastanza grande da dover usare una cover e poi essendo in plastica dovrebbe ammortizzare bene gli urti a differenza dell'iphone.. poi ognuno fa come si sente ma non mi sembra indispensabile.. |
|
|
|
|
|
|
#17957 |
|
Senior Member
|
dei andare dal menu del cell su impostazioni .... --> impostazioni gruppo e dare i permessi di scrivere file sul cell e poi attento alla destinazione di dove salvi il file che deve essere esistente
|
|
|
|
|
|
#17958 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come avevo già scritto nel post dove ho consigliato Yourtube per farlo funzionare bisogna andare nelle opzioni e selezionare come memoria di destinazione la memory card e non la memoria del telefono. E per selezionare una cartella particolare (che deve essere già esistente!!) bisogna scrivere il suo nome a mano nel secondo spazio. Vedrai che così dovrebbe funzionare. |
||
|
|
|
|
|
#17959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
ho scaricato un file pieno di cartelle con file pieno java ma quale devo istallare? |
|
|
|
|
|
|
#17960 |
|
Senior Member
|
Hai preso lo zip della 1.0.1 da sourceforge, vero?
Anche io non c'ho capito niente di cosa ci facciano tutte quelle cartelle nello zip.. pensavo di trovarci l'installer ed invece ci sono solo un mucchio di file. Cmq io ho installato la 0.92 contenuta nello zip scaricato da Nokialino, il primo link. Da sourceforge non resta che provare a scaricare la versione .jar del file. Io non ho ancora provato personalmente però perché non ho avuto tempo e cmq funge già bene la 0.92. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |