|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Da quel file poi viene estratto solo il firmware adatto al tuo cellulare in base al suo specifico product code. E quella parte sono i soliti 4-5MB di firmware da installare. |
|
|
|
|
|
|
#17322 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non lo immaginavo.
quindi è uguale alla ota, solo che in quel caso scarica solo i file del 5800?
|
|
|
#17323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Si, alla fine il risultato è lo stesso ma via OTA non hai di mezzo un PC che può bloccarsi per un suo problema o a cui può improvvisamente mancare l'alimentazione compromettendo così l'aggiornamento del firmware del telefono.
Saranno inutili paranoie ma io preferisco aggiornare via OTA. |
|
|
|
|
|
#17324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Sul mio cellulare il nuovo fw non cambia una mazza, perfortuna nemmeno in peggio... quindi non affrettatevi
Quel change log apparso sui vari siti è, come al solito, una stronzata paurosa |
|
|
|
|
|
#17325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17326 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve a tutti,
ho un 5800 XM nuovo nuovo (ebbene si, sono uno dei reduci di Mediaworld che adesso si sta intrippando con la funzione "CERCA"...), ancora devo inserire la SIM. Ho visto che il FW è il 30.xx, avevo controllato una settimana fa e mi dava disponibile il penultimo 31.xx. Mi consigliate di aggiornare all'ultima versione anche se non ci ho ancora smanettato per niente? La SD la tolgo per fare l'aggiornamento? E' possibile aggiornare alla penultima versione, quella con cui vi siete trovati tanto bene? Scusate se ho posto domande già fatte (forse) ma non è facile cercare bene in quasi mille pagine di roba. |
|
|
|
|
|
#17327 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ciao a tutti
oggi ho provato a fare l'aggiornamento del mio nokia (sw con versione 2.1.xxxx) e mi è stato detto che è presente un aggiornamento alla versione 3.0.0.111. Ma questa versione non era quella piena di bug? Non mi conviene attendere che sia presente una nuova versione? Oppure gli aggiornamenti sono incrementali, e quindi dopo aver aggiornato alla versione 3.0.0.111 mi comparirà l'aggiornamento alla versione successiva? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#17329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate ragazzi mi sto divertendo a installare qualche gioco sul cellulare , per sicurezza installo solo quelli che il cell mi riconosce al 100 x cento, volevo solo chiedervi l applicazione handy tools c'era gia o l'ho installata io non volendo?? qualcuno sa dirmi se fa parte del celluare appena comprato??
se voglio disinstallare un gioco o programma posso farlo sia dal pc che da cell e qual'e' la procedura corretta senza lasciare residui??? ho fatto caso spero sia cosi, che se un programma si installa correttamente non lascia file sparsi nella cartella file installati, esempio ho due giochi che si sono installati subito , infatti mi trovo quella specie di icona rossa nella cartella file installati, al contrario un gioco che non era compatibile, mi sono trovato in quella cartella file installati due file invece che uno, da questo ho pensato di eliminare quei due file, dunque se i programmi li disinstalli, poi rimangono file da cancellare manulamente?? no vero ? e se ci sono si possono cancellare? ciao grazie
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#17330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ciao a tutti,
leggendo questa discussione notavo che molti hanno cellulari importati dalla ungheria.. ma la mia domanda è: ma questi cellulari sono conformi alle legge italiani riguardanti l'emissione dei onde elettromagnetiche e così via? Grazie mille
|
|
|
#17331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
più che altro non sono importati dall'Ungheria, sono fatti in Ungheria, è diverso
tranquillo comunque, a parte che una buona fetta dei Nokia che puoi trovare in Europa sono made in Hungary (alternative: Finlandia, Romania, UK, Germania), la legge di conformità è Europea e quindi l'Ungheria è tenuta a rispettarla. |
|
|
|
|
|
#17333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ci ho pensato anche io però non si sa mai... magari ogni stato gestisce differentemente tale questione...
|
|
|
#17334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Stavo valutando l'acquisto di un cell touch (5800 o omnia). Come siamo messi a navigatori satellitare sul nokia? Si è mosso qualcosa da qualche mese fa?
|
|
|
|
|
|
#17335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
up
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#17336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve ragazzi, qualcuno sa darmi qualche dritta su office suite?
avrei 2 problemi: mi legge solo i formati txt e se creo un nuovo file nn so come fare a poterci scrivere ... grazie |
|
|
|
|
|
#17337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Hai il sygic che va perfettamente
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#17338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
visto che handy weather non mi si aggiorna più ho cercato delle alternative:
accuweather è valido sia come interfaccia che come tutto ma non mi piace il fatto che necessita per forza una connessione per aprirsi.. invece a me piaceva handy weather perchè potevo aggiornarlo in presenza di una connessione free a casa o in uni e poi controllare il meteo anche dopo senza connessione... quindi l'unica alternativa valida sia come interfaccia che come discorso di prima ovvero che si apre anche senza connessione è Foreca weather: ![]()
|
|
|
#17339 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Anche io ho lo stesso fiw 21 made in hungary e non ho riscontrato nessun tipo di problema. Il garmin mi trova il fx in 2 minuti massimo senza l'a-gps. Unica pecca e l'accelerometro che non funziona correttamente esempio a volte non ruota lo schermo. per il resto e tutto ok meglio tenere fiw 21.
|
|
|
|
|
|
#17340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.