|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie mille Mr. G87 dopo pranzo ci proverò e vi farò sapere
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
La resa sonora è eccellente. Se è stato inserito nella serie Xpressmusic ci sarà un motivo
|
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Comprato ieri pomeriggio il 5800 con la striscia blu...le prime impressioni sono assolutamente ottime...pensavo di trovarmi male a scrivere i messaggi, invece è davvero comodo.
Lo schermo è ben definito ed anche l'audio è eccezionale...sono proprio contento del mio acquisto...peccato solo per la fotocamera che in confronto al mio vecchio N95 8gb è peggiore, ma in fondo sono accettabili come foto L'unica cosa che frena il mio entusiasmo è il terrore di incappare nel problema dell'altoparlante, anche perchè quegli incapaci del nokia point vicino a me me lo terrebbero via sicuramente 2 mesi per una cavolata del genere. |
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
idem, impressioni come sopra e confermo fotocamera pietosa!
o x lo meno potevano scrivere 1 mega pixel così già si era preparati ai scarsi risultati delle foto |
|
|
|
|
|
#1706 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
prendi quello che ti piace di piu'
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
ipercoop avellino 329...quasi quasi lo affianco all' n85
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
'sera, sono un neopossessore del suddetto cellulofono
Veramente un gran bel terminale. Ora però arrivano le prime grane... S'è succhiato 6 euro di credito in men che non si dica... In Nokia Maps ho disabilitato la connessione ad internet all'avvio ed ho soltanto navigato utilizzando la mia rete wi-fi... A cos'altro devo dare un'occhiata? E' il mio primo smarthphone, non sono praticissimo e non ho molta voglia di svenarmi
|
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
domandina veloce per chi può rispondere: come hardware si sa se gli ultimi terminali in consegna sono diversi da quelli usciti a metà dicembre? Dovrei prenderlo in questi giorni ma non so di quando sia quello che prenderò.. (avevo sentito che gli ultimi al MW erano sicuramente più recenti ma non ho conferme, solo che non lo prenderei al MW..).
come software non c'è problema, no? Si aggiorna facilmente alla 11, se non sbaglio. thx you thousand |
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Almeno x me e mio cugino è stato cosi', abbiamo già trovato la revisione 11.0.08 senza nessuna data di "ultimo aggiornamento" loggata (quindi, indice che è già uscito cosi' dalla produzione) e nessun problema all'altoparlante, anche se i due terminali tra loro erano diversi per alcune piccole peculiarità (come sensibilità dei tasti e contrasto dello schermo). Ultima modifica di jined : 01-02-2009 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie!
|
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
touch
ciao ragazzi. visto che molti di voi lo hanno..
mi sapete dire una cosa sul touch screen. è a doppio touch? o no? esempio con iphone si può cliccare due volte sullo schermo o addirittura di più contemporaneamente. con l'htc pro due tocchi contemporanei. se non erro. invece con il samsung omnia, purtroppo solo un comando. (dico purtroppo perchè se no è uno dei terminali più completi e perfetti apparte delle piccole cavolate di hardware). e per il nokia 5800? dicono che è ottimo come touch, però vorrei avere solo una chiarezza su questo. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
Il mio 5800 ha ancora la versione 10.0.010...quindi dite che potrebbe essere soggetto a rottura?
Io comunque ho sentito che anche i nuovi con la versione 11 soffrono del problema dell'altoparlante. Ma in percentuale sono più i rossi o i blu che hanno l'altoparlante rotto?? Ho caricato ieri pomeriggio il cellulare da acceso (dato che non posso spegnerlo) alle 18 e alle 21 non aveva ancora finito, alla fine sono uscito e quando sono tornato era finalmente carico. Oggi l'ho usato un pò stamattina, pochissimo oggi pome, e stasera ho messaggiato molto ed ho fatto una chiamata di 25 min e mi da già batteria scarica...è normale tutto ciò?? |
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per quello che riguarda il "doppio-click"... è ampliamente implementato sul 5800 ![]() per esempio, doppio-cliccando in modalità navigazione web, si ha una zommata instantanea sulla zona che si sta visualizzando.. ri-doppio-cliccando, si torna al formato standard.. hai detto capperi!!
|
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ok, sono entrato anche io nel club dei possessori del suddetto gingillo.
Considerando che vango da un semplice 6103 praticamente è come se fossi passato da un C64 ad una XboX 360 Una domandina facile facile (ma non credo sarà l'ultima): ma le applicazioni tipo Quick office o adobe reader, che nella sezione download sono segnate come "gratuite" sono veramente gratuite oppure sono shareware? |
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo sospettavo! Sarebbe stato carino però scriverlo. Se mi dicono "Gratuito" io deduco che sia gratis punto e basta, non che sia in "prova gratuita"!
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Il READER che ti danno è GRATIS! Tutti i file Office sono leggibili GRATUITAMENTE! Se vuoi quello che anche li edita devi comprare una licenza...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi ringrazio... Inoltre oggi ho notato che mentre scrivo gli sms tramite il il tastierino alfanumerico noto che nella parte dove c'è il testo del messaggio mentre scrivo, a volte, compaiono degli artefatti..tipo segnettini sullo schermo minuscoli..è normale??capita anche a voi? Ultima modifica di jarod__1983 : 02-02-2009 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.