Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2009, 20:27   #14801
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
no non serve in quanto non esistono virus per s60 v5.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 21:53   #14802
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Quello italiano è stato aggiornato al firm 30, quello inglese ha installato il 21 e non risulta nessun aggiornamento disponibile.
Deduco quindi che l'ordine di rilascio dei firm non vada secondo quanto indicato da qualcuno in precedenza.....
Perfetto allora confermi quanto ho letto per i vari forum

Ciauz
DIDAC
Old 12-09-2009, 00:48   #14803
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
Ragazzi, qualcuno che mi aiuti a trovare questo smartphone, sono disperato, ovviamente al miglior prezzo, su trovaprice i primi non lo hanno disponibile
grz
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 01:33   #14804
Marcows
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Oggi ho testato l'ultima versione dell'ovi navigator.

oWiamente le prime volte ci metteva un'eternità a prendere il segnale mentre le ultime è stato molto più rapido; le funzioni sembrano varie e molto interessanti ma....

Spesso e volentieri mi perdeva il segnale lasciando sul display la freccina bloccata (in piena città) ma, sopratutto, dopo una ventina di secondi mi chiede se mi voglio connettere alla rete per comprare non so cosa, faccio no e quello mi toglie dal percorso che stavo seguendo; ergo, non l'ho potuto assolutamente utilizzare come navigatore.

Cosa devo fare ? Grazie.
Old 12-09-2009, 01:55   #14805
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
raga mi serve il vostor aiuto,
purtoppo ho un cell con la product key spagnola e dopo aver fatto l'aggiornamento mi si è tolta la lingua italiana :S ora mi hanno detto che per rimettere la lingua italiana devo cambiare la product key e così facendo perderei la garanzia ora io stavo pensando e se metto la key italiana faccio l'aggiornamento e poi rimetto quella spagnola la garanzia nn rimane!?!?
io mi ritrovo con il cell incasinato di foto video applicazioni e altro e lo vorrei formattare coem faccio a fare un reset visto che lo vedo un po lentino? ho come firmware il 21, il30 è disponibile tramite nokia software update?
come navigatore uso garmin è ora di cambiarlo? qual'è il migliore attualmente?
il reset mi conviene farlo prima o dopo l'aggiornamento??
qualcuno sa consigliarmi qualche bel tema gratuito??
quali sono i migliori giochi???mi piacciono molto quelli che sfruttano l'accelerometro tipo rescue bubble!
cm applicazioni uso:
x-plore
nokia photo browser
phonetorchhandy taskman

avete altro da consigliare? magari applicazioni fondamentali???? spero mi aiuterete in tutti questi dubbi x migliorare il mio telefono

grazie in anticipo ^.^

taga allora? io voglio l'italiano ma nn voglio perdere la garanzia! me la date una manina!?
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 09:28   #14806
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
eccomi qua, arrivato ieri sera, no brand garanzia italia

firmware 20.0.012 set lingue 01.

bah adesso mi immergo nel cellulare
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 10:53   #14807
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
tada da DAMMMMMMMMM

iniziano ad uscire rumors sul fw 31. da un utente o collaboratore di daylimobile, le prime impressioni dopo avere avuto modo di provare il 31.. (non so come)

A big disappointment, no kinetic scrolling, no customizable home screen.... (grossa delusione niente kinetik, e nessuna possibilità di customizzare la home come n97 e comp.)

e ancora..

In the menu there is no more MFE folder,
in settings -- personalize -- homescreen there are 4 options: shortcuts, homescreen, home screen theme and e-mail notification.
I noticed the phone is not much faster but the touch screen is a bit better now...
(non c'è più la cartella MFE , nelle impostazioni ,personalizzazione e Schermata iniziale ci sono 4 opzioni, Collegamenti, base, tema schermata inziale e Email notification, ho notato che il cell non è piu veloce ma il touch screen è un pochino meglio ora)

ma attenzione la gente non gli crede e pensano tutti sia un fake.. :o

questo è il changelog del 30, (me l'ero perso.... boh )
Changes/improvements made from MCU SW version 21.0.025 to version 30.0.011:

Standby screen:
*When Music Player is operating, and seeing the track name on the screen, and then when one song ends and goes to the next track, the speed at which this happens has improved yet again from 21.002, although the noticeable change is not as much as from 20.149 to 21.002.

Call log, Contacts and calling function:
*Calling speed (from standby screen to Contacts or Call Log) and transition to call/disconnected screens even faster than 21.002, is more than the instantaneous that I stated for the 21.002, it has improved yet again.
*New menu option in the in-call menu to Send MMS during phone call.
*Loudspeaker maximum volume has seemed to decreased

Maps:
*Maps startup is now almost instantaneous, speed through all the Maps menus very fast, even faster than Maps 2.0
*Switching to different views is very smooth and fast now, i.e. to Map 3D etc.
*Maps version 2.0 week 39 remains the same, although the Maps is able to be upgraded to Ovi Maps 3.01 flawlessly

Music Player:
*The biggest change is the equaliser improvements. There is a huge improvement in sound quality, even background sounds and other channels are more noticeable. The default equaliser settings are quite good. And bass is less crunchy than before.
*Split-second delays now do not exist when pressing the volume keys to change between volume levels. In the past, there was some degree of delay, even running multiple applications now, that behaviour has been improved remarkably.
*Freezes in the music player have not been evident to me yet in my days of usage with the new firmware. Which is a marked improvement in the functioning and stability of the music player. Screen tearing and slow speed for album art to appear is still present though.

Camera and Photos:
*Biggest change is the reappearance of use of the volume keys to zoom while taking photos/recording video
*Going into Details is faster than 21.002, almost instantaneous now
*Scrolling speed through thumbnails is only minimally jerky now, also scrolling through photos at 100% view has improved in speed so it is now very smooth and almost instantaneous
*When going into menus in Camera, the speed is instantaneous

Video centre:
*Logo has changed for the video centre in the menu
*Appearance of video menu is different and seems to have inherited the newer N-series/E-series style simplified logos
*Speed in the video centre is much improved and is almost instantaneous
*Changing between volume levels in RealPlayer is instantaneous, fast-forward/rewind speed and resume of playback after these functions is improved and almost instantaneous. Sound quality appears to have been improved also.

Search:
*Application has been upgraded from v4.08 to v4.10.0904
*Logo has changed and is now reminiscent of the newer N-series/E-series simplified styling
*Performance is faster and Yandex search service has been removed in favour of Live Search and Google (Note: this is for the APAC variant, will vary between different regions and specific countries)

Web:
*Rendering of webpages has improved in speed since 21.002
*Rotate Screen option speed is now almost instantaneous
*Speed in Web options menu is now instantaneous
*Loading of Minimap on side when scrolling down pages does not have pixelation anymore

Other:
*Overall system speed has been improved so it is somewhat faster than 21.002
*Scrolling in the Multimedia menu from one tab to another whilst multiple applications are running, has improved marginally in speed
*Overall stability seems to also have been improved, have not had one crash or freeze where I have had to remove the phone battery. The slight freezes that have occurred, the phone has recovered from flawlessly.

fonte http://hunajatehdas.net/nokia/firmwa...-1_XpressMusic

Ultima modifica di noha : 12-09-2009 alle 11:04.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 12:06   #14808
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi probabilmente è stato scritto nelle 743 pagine ma abbiate pietà

c'è un modo, indolore, per pulire quella cacchio di galleria dalle immagini non volute? io ci voglio solo le mie foto, non quelle del navigatore e similia! si perdono sui bicchieri d'acqua

ho cercato e provato un pò su Internet, ma non mi è funzionato manco uno dei suggerimenti
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 12:10   #14809
salvodn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
no non serve in quanto non esistono virus per s60 v5.
che non serve è un discorso.
non esistono virus per s60 v5. praticamente come dire che cicciolina è v*r*i*e

Ultima modifica di salvodn : 12-09-2009 alle 12:13.
salvodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 12:25   #14810
roby1
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
tada da DAMMMMMMMMM

iniziano ad uscire rumors sul fw 31. da un utente o collaboratore di daylimobile, le prime impressioni dopo avere avuto modo di provare il 31.. (non so come)

A big disappointment, no kinetic scrolling, no customizable home screen.... (grossa delusione niente kinetik, e nessuna possibilità di customizzare la home come n97 e comp.)

e ancora..

In the menu there is no more MFE folder,
in settings -- personalize -- homescreen there are 4 options: shortcuts, homescreen, home screen theme and e-mail notification.
I noticed the phone is not much faster but the touch screen is a bit better now...
(non c'è più la cartella MFE , nelle impostazioni ,personalizzazione e Schermata iniziale ci sono 4 opzioni, Collegamenti, base, tema schermata inziale e Email notification, ho notato che il cell non è piu veloce ma il touch screen è un pochino meglio ora)

ma attenzione la gente non gli crede e pensano tutti sia un fake.. :o

questo è il changelog del 30, (me l'ero perso.... boh )
Changes/improvements made from MCU SW version 21.0.025 to version 30.0.011:

Standby screen:
*When Music Player is operating, and seeing the track name on the screen, and then when one song ends and goes to the next track, the speed at which this happens has improved yet again from 21.002, although the noticeable change is not as much as from 20.149 to 21.002.

Call log, Contacts and calling function:
*Calling speed (from standby screen to Contacts or Call Log) and transition to call/disconnected screens even faster than 21.002, is more than the instantaneous that I stated for the 21.002, it has improved yet again.
*New menu option in the in-call menu to Send MMS during phone call.
*Loudspeaker maximum volume has seemed to decreased

Maps:
*Maps startup is now almost instantaneous, speed through all the Maps menus very fast, even faster than Maps 2.0
*Switching to different views is very smooth and fast now, i.e. to Map 3D etc.
*Maps version 2.0 week 39 remains the same, although the Maps is able to be upgraded to Ovi Maps 3.01 flawlessly

Music Player:
*The biggest change is the equaliser improvements. There is a huge improvement in sound quality, even background sounds and other channels are more noticeable. The default equaliser settings are quite good. And bass is less crunchy than before.
*Split-second delays now do not exist when pressing the volume keys to change between volume levels. In the past, there was some degree of delay, even running multiple applications now, that behaviour has been improved remarkably.
*Freezes in the music player have not been evident to me yet in my days of usage with the new firmware. Which is a marked improvement in the functioning and stability of the music player. Screen tearing and slow speed for album art to appear is still present though.

Camera and Photos:
*Biggest change is the reappearance of use of the volume keys to zoom while taking photos/recording video
*Going into Details is faster than 21.002, almost instantaneous now
*Scrolling speed through thumbnails is only minimally jerky now, also scrolling through photos at 100% view has improved in speed so it is now very smooth and almost instantaneous
*When going into menus in Camera, the speed is instantaneous

Video centre:
*Logo has changed for the video centre in the menu
*Appearance of video menu is different and seems to have inherited the newer N-series/E-series style simplified logos
*Speed in the video centre is much improved and is almost instantaneous
*Changing between volume levels in RealPlayer is instantaneous, fast-forward/rewind speed and resume of playback after these functions is improved and almost instantaneous. Sound quality appears to have been improved also.

Search:
*Application has been upgraded from v4.08 to v4.10.0904
*Logo has changed and is now reminiscent of the newer N-series/E-series simplified styling
*Performance is faster and Yandex search service has been removed in favour of Live Search and Google (Note: this is for the APAC variant, will vary between different regions and specific countries)

Web:
*Rendering of webpages has improved in speed since 21.002
*Rotate Screen option speed is now almost instantaneous
*Speed in Web options menu is now instantaneous
*Loading of Minimap on side when scrolling down pages does not have pixelation anymore

Other:
*Overall system speed has been improved so it is somewhat faster than 21.002
*Scrolling in the Multimedia menu from one tab to another whilst multiple applications are running, has improved marginally in speed
*Overall stability seems to also have been improved, have not had one crash or freeze where I have had to remove the phone battery. The slight freezes that have occurred, the phone has recovered from flawlessly.

fonte http://hunajatehdas.net/nokia/firmwa...-1_XpressMusic
Questo non è il changelog del 30.0.011,se leggi fa sempre riferimento a un precedente fw 21.002 (non è del 5800) e poi questa frase per un changelog ufficiale pare poco probabile "Freezes in the music player have not been evident to me yet in my days of usage with the new firmware."

Ciao
roby1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 12:27   #14811
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
ragazzi probabilmente è stato scritto nelle 743 pagine ma abbiate pietà

c'è un modo, indolore, per pulire quella cacchio di galleria dalle immagini non volute? io ci voglio solo le mie foto, non quelle del navigatore e similia! si perdono sui bicchieri d'acqua

ho cercato e provato un pò su Internet, ma non mi è funzionato manco uno dei suggerimenti
Ciao, devi collegare in memoria di massa da pc e dare la voce "nascosto" alle immagini che non vuoi visualizzare. Ma so anche che alcuni utenti lamentavano poi il mal funzionamento delle apps , prova. Io non l'ho mai fatto non mi dan fastidio.

p.s. @roby1 , scusa mi sarò espresso male, il changelog da me copia incollato era a conferma delle altre voci che ritengono la notizia del tester sul firmware 31 una fake bello e buono , il change log è preso dal sito di cui ho linkato la fonte, che non è ufficiale!! infatti ho scritto "me l'ero perso" da noi si dice quando nessuna ne sa nulla... modo di dire... sorry )

Ultima modifica di noha : 12-09-2009 alle 12:32.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 12:47   #14812
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
tada da DAMMMMMMMMM

TI pareva. Grazie nokia per far uscire aggiornamenti che risolvono solo problemi che non avrebbero dovuto esserci nemmeno alla presentazione del telefono. LAvorano con lo stesso hardware e software da 10 anni eppure ancora hanno bachi enormi sui primi firmware e non sono in grado di fare aggiornamenti che aggiungano qualcosa di reale ai telefoni.
Che società scandalosa, gli sta bene se continua a perdere quote di mercato...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 12:58   #14813
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Naaa.. Concordo sul fake.
Praticamente non cambierebbe niente dal 30 al 31. Ed allora per cosa l'hanno sviluppato?
Vabbè, niente kinetich e widget, ci può anche stare, ma perché il tizio si fissa su cose come le notifiche mail che sono già delle novità introdotte col 30??
Io direi FAKE e pure basato su notizie OLD!! Un pò di fantasia ed inventa almeno che han risolto questo bug o quell'altro.. Non che funziona meglio il touch!! È come dire che con un aggiornamento software di windows è più sensibile una componente hardware come il pulsante di accensione del monitor o il tasto destro del mouse!!
Un pò di fantasia quando si inventano le balle, su!!

Insomma secondo me qui Photoshop ci cova..!

PS Ma sarà mica il solito tizio/newsgroup dove è stato annunciato che Nokia sta sviluppando una nuova versione di 5800 con schermo capacitivo come quello dell'iPhone??

Ultima modifica di Alexgn : 12-09-2009 alle 13:04.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 13:13   #14814
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
tada da DAMMMMMMMMM

ragazzi è palesemente un falso, come fatto notare anche sul forum la data dell'anno di rilascio è a 4 cifre invece è sempre stata a 2
Photoshop Rulez
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 13:58   #14815
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Nokia 5800 Xpress Music in offerta ai supermercati Esselunga a 239 Euro.
Offerta valida dal 17 al 30 Settembre.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 14:27   #14816
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Gironzolando sull'OVI ho trovato questa applicazione che per alcuni
versi la trovo geniale.
Si tratta di Mecanto,un online storage personale della propria
musica che si ha nel pc,loggandosi al sito e scaricando il piccolissimo
client da installare sul proprio pc,Mecanto traccia tutti gli mp3
contenuti nelle nostre cartelle preferite e li rende disponibili
ovunque ci troviamo attraverso il programma da installare sul nostro 5800.
(ovviamente è consigliata una connessione flat sul cell )

ci sarebbero altre info utili su questo programma,ma le FAQ sul sito ufficiale sfatano qualsiasi dubbio,se interessa,leggetele.
Io è qualche giorno che lo uso e devo dire che è veramente una bella idea,
inoltre funziona
---------------------------------------------------------------
Qualche pagina + indietro è stato citato MIDOMI,che similmente a SHAZAM
ci trova le canzoni,attraverso il testo,fischiettando,o taggando qualche secondo della musica che ci interessa,l'ho provato stamattina al lavoro
e usato come shazam,fa bene il suo lavoro,restituendoci oltre al titolo,anche vari link a youtube per ascoltare e vedere ciò che abbiamo taggato(cosa che non fa SHAZAM)
Consiglio vivamente di provarlo.
Purtroppo è disponibile,per ora solo sull'OVI inglese,ma,logicamente si trova per altre vie,in pochi secondi,il prg è trial ma per ora pare senza scadenza.
Merita una prova sui nostri 5800
Se non riuscite a trovarlo provate a cliccare quà:
scarica MIDOMI,attenzione,il download funziona come anche il programma,ma c'è molto spam su questa pagina

sperando di aver fatto cosa gradita saluto tutti
Old 12-09-2009, 14:33   #14817
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

certo grazie kinder midomi lo provo
Old 12-09-2009, 14:40   #14818
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Città: Nella realtà
Quote:
Originariamente inviato da Simoghira Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con la videocamera-fotocamera-riproduzione video, la prima volta che avvio una di queste applicazioni funziona correttamente, la seconda volta ognuna mostra il display nero, nel caso dei video riproduce solo l'audio... non ho trovato nessuno con questo problemone nel 3d... qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie

hm continua a darmi schermo nero... anche passando da una modalità all'altra... a nessun altro è mai capitato??
Old 12-09-2009, 14:52   #14819
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
portalo in assistenza. mai letto di nessun utente con questo problema. se l'hai preso da poco riportalo.

oppure prova un hard reset. ma attento che perdi i dati di rubrica sms etc. informati prima se non sai cosa comporta.
Old 12-09-2009, 14:56   #14820
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Città: Nella realtà
Quote:
portalo in assistenza. mai letto di nessun utente con questo problema. se l'hai preso da poco riportalo.

oppure prova un hard reset. ma attento che perdi i dati di rubrica sms etc. informati prima se non sai cosa comporta.
è da una settimana esatta che l'ho preso nn me lo cambiano + ma devo aspettare i tempi dell'assistenza e magari nn ha nulla, visto che tutto funziona bene la prima volta che lo uso e con il riavvio ritorna ok,,, aspettavo il miracoloso firmware 31.. per resettare bene bene tutto,,,

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian