Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2009, 15:31   #14561
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ultimamente si, ora sto indagando sulle possibili cause
idem anche a me... con l'a-gps è una scheggia.. senza dipende da come gli gira...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:32   #14562
|InuYasha|
Senior Member

L'Avatar di |InuYasha|

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
nono, il certificato è sempre valido. puoi signare quante applicazioni vuoi.

devi copiare le cartelle nella root e poi installare il file .sis
Grazie mille. Scusami se sono ignorante ma cosa vuol dire nella root?
Old 07-09-2009, 15:38   #14563
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
Grazie mille. Scusami se sono ignorante ma cosa vuol dire nella root?
root sarebbe la cartella principale.. ma non ho capito cosa intendesse. Forse la memory.

In che senso il programma è formato da tante cartelle?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 15:54   #14564
|InuYasha|
Senior Member

L'Avatar di |InuYasha|

Città: Milano
cioè il programma mobile paint è un file.zip, aprendolo trovo dentro tante cartelle, cioè data, gfx, group ecc.. e naturalmente la cartella sis.. dove dentro ci sono due file .sis.. dunque cosa devo fare per installarlo?
Old 07-09-2009, 16:35   #14565
Caos82
Member

L'Avatar di Caos82

ragazzi volevo sapere se i programmi e giochi per symbian 3 edizione sono compatibili con il 5800 che è 5 edizione,
Caos82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 17:01   #14566
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Solitamente no: devono essere riprogrammati, se non altro per poter supportare e quindi ricevere input dall'interfaccia touchscreen.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 17:12   #14567
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
molto bene torniamo su un tema che sicuramente è stato ampiamente trattato ma da quando seguo il thread (più di 200 pagine....) non ricordo una buona comparazione tra i tipi. Anche il search non mi ha dato buoni risultati....
Parliamo di custodia: io ho deciso di comprarla e mi stavo buttando ad occhi chiusi su quella originale (trovata a pochi euro sulla baia) ma poi riguardandola mi sembra che ingombri + lei del cell e poi è esteticamente orribile
c'è l'opzione custodia di pelle morbida senza sportellino (che mi sembra una enorme caz##@a su cell che non lo hanno!!) che è esteticamente bella ma non essendo rigida non riparerebbe il display da eventuali colpi presi per sbaglio...
un ultima opzione che ho preso in considerazione è un guscio di gomma che non protegge lo stesso il display ma almeno posso stare meno attento quando "appoggio" il cell sul tavolo assorbendo un po gli urti sulla scocca.

In conclusione adesso che ho scritto pro e contro sono più indeciso di prima....voi che ne pensate??idee, consigli ed esperienze sono ben accetti....
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 17:16   #14568
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
cioè il programma mobile paint è un file.zip, aprendolo trovo dentro tante cartelle, cioè data, gfx, group ecc.. e naturalmente la cartella sis.. dove dentro ci sono due file .sis.. dunque cosa devo fare per installarlo?
Avrai scaricato qualche file zippato con roba inutile. Per installare Mobile Paint ti basta un file .sis se non ricordo male da signare, e basta. Cercalo meglio su google.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 17:16   #14569
neo47neo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
concordo...l'originale è ingombrante, il cell in tasca senza sembra più piccolo della metà...assurdo..però ripara molto dai colpi e da altro (acqua,calore eccessivo ed altro)

le silicon sono buone per evitare i graffi e molto sottili però non riparano dagli urti....

la scelta è ardua..io per ora tengo l'originale della confezione..più in avanti si vedrà...

ps. dopo un pò il pennino esce da solo???
io ho risolto...
Old 07-09-2009, 17:41   #14570
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Parliamo di custodia: io ho deciso di comprarla e mi stavo buttando ad occhi chiusi su quella originale (trovata a pochi euro sulla baia) ma poi riguardandola mi sembra che ingombri + lei del cell e poi è esteticamente orribile
la custodia originale è quella in gomma /silicone forata che si trova sulla baia a una decina di euro + spese?
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
Old 07-09-2009, 18:05   #14571
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
la custodia originale è quella in gomma /silicone forata che si trova sulla baia a una decina di euro + spese?
si, pagata 4€ spedizioni complese
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 18:23   #14572
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
posso chiederti un parere su come ti trovi? (poi se mi mandi in pm il link del negozio evito fregature... )
grazie ciao!
Old 07-09-2009, 18:26   #14573
-|Phoenix|-
Senior Member

Quote:
Quote:
esatto anche io stavo per prendernla a quella cifra spese compLese ....però se tanto non la utilizzerò perchè il cell non mi passa nella tasca cosa le prendo a fare???

qualcuno ha un buon consiglio per una di pelle ed una di gomma così faccio un po un confronto?
Old 07-09-2009, 19:36   #14574
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
non ho capito come abbiate risolto il problema del pennino che esce... che anche a me fa quel problema..
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 19:36   #14575
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
posso chiederti un parere su come ti trovi? (poi se mi mandi in pm il link del negozio evito fregature... )
grazie ciao!
kk-tech è il venditore

riguardo la cover, secondo me è essenziale. comoda, bella estetica, non ingombrante, studiata per il cellulare. ottima.

Ultima modifica di kow@lski : 07-09-2009 alle 20:04.
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 19:45   #14576
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
non ho capito come abbiate risolto il problema del pennino che esce... che anche a me fa quel problema..
premesso che io nn l'ho fatto, però credo che non sia tanto difficile bloccare il pennino.
se vedi sulla cover posteriore c'è 1 pezzetto di plastica che fa da aggancio per il pennino, se il pennino nn si regge più significa, o che il pezzetto si è spezzato oppure che il pennino non attacca bene. in tutti 2 i casi devi solo aumentare di spessore sulla cover posteriore.
credo che 1 cartoncino piegato in 2 dovrebbe bastare
Old 07-09-2009, 20:28   #14577
franz899
Senior Member

L'Avatar di franz899

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
se ho firmware 20-21 consigliate di fare l'aggiornamento al 30 + hard reset (finchè è nuovo.. ) o di aspettare ad installare il 31?

grazie.
Non ci sono notizie ufficiali su un nuovo firmware per il 5800
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 20:57   #14578
-|Phoenix|-
Senior Member

Quote:
kk-tech è il venditore

riguardo la cover, secondo me è essenziale. comoda, bella estetica, non ingombrante, studiata per il cellulare. ottima.
adesso quel negozio la vende a 7e in tutto....io l'avevo trovata in un altro mi pare fosse cheapgadget però non l'ho ancora presa. grazie del parere....sei il primo che dice non ingombrante

Quote:
Originariamente inviato da Dark Slayer Guarda i messaggi
Rinnovo e chiedo anche se a voi mettendo basato su rete e integrated gps(tenendo l'agps disabilitato) si connette comunque scaricando lo stesso i 10kb che scaricherebbe con l'a-gps quando apro nokia maps, cosa che no fa se cerco la posizione col programma che sta dentro la cartella applicazioni
vorrei aiutarti ma non posso....sto per prenderle pure io e mi sembra che qui molte pagine addietro abbiano consigliato quella trasparente.
x l'agps a me i prog che usano il gps non si connettono se lo disabilito, magari si è connesso per un altro motivo, tipo scaricare la mappa in un luogo che non l'avevi caricata....non saprei...
Old 07-09-2009, 21:29   #14579
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
quanto scricchiola... non c'è un modo per diminuire gli scricchiolii? magari chessò, mettere spessori da qualche parte o simili...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 21:36   #14580
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
quanto scricchiola... non c'è un modo per diminuire gli scricchiolii? magari chessò, mettere spessori da qualche parte o simili...
io ho messo un pezzettino di carta piegato tra batteria e scocca posteriore. rimosso il 90% degli scricchiolii

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian