Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2009, 16:21   #8921
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
si pero veramente state esagerando, fra un po chiedete come si accende il telefono....cavolo avete litigato con google??
Ehehehe, lo dicevo...

Ripeto, secondo me bisognerebbe non rispondere.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 16:50   #8922
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
si dovrebbe vederli.. se ci sono ancora in galleria devi cancellare i file temporanei nascosti che sono nella stessa cartella delle immagini. In teoria serve per velocizzare la galleria
Ho nascosto tutto il nascondibile ma non riesco a trovare sti files temporanei nascosti.

E difatti, tutto è ancora al proprio posto, nella galleria.

H
E
L
P
!
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 17:32   #8923
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Sì sì! Gratis gratis... Formato mp3. Trovi il brano che vuoi, lo scarichi in pochissimi secondi direttamente dal cell e lo ascolti. L'hai provato? Figata vero?

Io l'ho appena usato in accoppiata con Shazam. Sto guardando un film, è partita una canzone che mi piaceva, Shazam mi ha dato il titolo e con Audials Mobile l'ho scaricata nel 5800.
bellissimo il tuo entusiasmo
l'ho voluto provare e non mi cerca una mazza,
funziona mi chiede la rete (wifi o altro)scelgo wifi,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,e alla fine non trova mai niente.
gli unici 2 plugin dedicati alla ricerca sono spuntati,ma nessun risultato.
Hai fatto qualcosa o qualche impostazione particolare x farlo andare?
p.s. ovviamente versione trial da 2 songs al giorno
Old 23-06-2009, 17:41   #8924
Litopedio
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Ho nascosto tutto il nascondibile ma non riesco a trovare sti files temporanei nascosti.

H
E
L
P
!
Usa Xplore per 5800 oppure dal computer apri la cartella galleria abilitando dalle opzioni in finestra(strumenti, opzioni cartelle...) le cartelle nascoste
Old 23-06-2009, 17:47   #8925
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
è proprio quello il punto. non so fare quella roba dei siti cinesi!
ma solo a me sembra assurdo sparare i proprio IMEI online, per lo più a siti cinesi???
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 17:53   #8926
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
ho comprato 4 pellicone proteggi schermo specifiche per nokia 5800 già tagliate e pronte su ebay, possibile che non riesco a metterle su senza bolle? sono io che sbaglio qualcosa o sono pellicole del cavolo? quali sono quelle buone?
Old 23-06-2009, 17:54   #8927
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
sicuramente è gia stato indicato, comunque una buona alternativa a gDesk, che puo' sembrare troppo "ostico", è sicuramente Handy Shell!! Rende il desktop molto piu completo, e fornisce anche una buona personalizzazione. Da provare sicuramente!
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 17:58   #8928
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

altra cosa, sto provando un po' di traduttori per il 5800, qual è il migliore secondo voi? intendo uno multilingua con un po di frasi in memoria..

questi quelli che ho trovato:

MSPhrase Multilanguage
MSPhrase vi aiuterà a trovare le frasi o parole adatte in brevissimo tempo, direttamente sul display del vostro smartphone. Potrete scegliere tra 16 diversi argomenti per un totale di oltre 400 frasi tra le più comuni, che potranno poi essere ordinate secondo le possibili preferenze. Disponibile in italiano, tedesco, francese, spagnolo, portoghese e greco.

Talking Phrase Books European Languages
Il vostro smartphone traduttore e insegnante di lingua? Ma si, avete capito bene! Questo programma vi consentirà non solo di imparare le basi linguistiche di tedesco, francese e spagnolo, ma vi aiuterà praticamente anche in viaggio, pronunciando le parole e oltre 1.000 frasi di uso comune divise per categorie; tutto con una perfetta pronuncia.

Oxford European Phrasebook Pack PLUS
Questo utilissimo programma racchiude migliaia di frasi di "sopravvivenza" che vi permetteranno di orientarvi e comunicare nei paesi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola e portoghese. Tutte le proposizioni sono divise per categorie, in modo da trovare facilmente le parole qualora vi troviate per esempio al ristorante, all'aeroporto o in qualsiasi altro posto abbiate bisogno di essere capiti o aiutati

QuickPhrase
Quick Phrase vi aiuterà a trovare le frasi o parole adatte in brevissimo tempo, direttamente sul display del vostro smartphone. Potrete scegliere tra 16 diversi argomenti per un totale di oltre 400 frasi tra le più comuni, che potranno poi essere ordinate secondo le possibili preferenze. Disponibile in italiano, tedesco, francese, spagnolo, portoghese e greco.

Speereo Voice Translator
Un traduttore sempre a portata di mano che non si limita a visualizzare le informazioni richieste, ma provvede direttamente a pronunciare la frase da voi richiesta nella lingua che vi interessa. Speereo dispone infatti di un grande archivio con oltre 4000 frasi pronte (in 11 lingue) di ambito giuridico, tecnico, medico, turistico e tanto altro.
Old 23-06-2009, 18:03   #8929
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:

H
E
L
P
!
Non mi vorrei sbagliare ma per resettare la galleria e quindi cercare i contenuti multimediali da capo devi cancellare i file .dat nella cartella private o simile. Fai un search per vedere se ritrovi il post..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 18:07   #8930
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ma solo a me sembra assurdo sparare i proprio IMEI online, per lo più a siti cinesi???
no anzi,è normale preoccuparsi,ma al momento anche googolando fino allo sfinimento,non sembra esserci altro modo per recuperare un certificato personalizzato dal proprio IMEI per signare prg unsigned o eventuali file x hakeraggio,salvo poi mettersi l'anima in pace,non pensare a quei prg unsigned e cercare prg già signati.
Io ho richiesto il mio certificato su "quei"siti cinesi,e sono felice di averlo avuto.
Certo dare l'IMEI mi preoccupa,anche se obiettivamente.....che rischi si corrono nel concreto?
Old 23-06-2009, 18:08   #8931
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
altra cosa, sto provando un po' di traduttori per il 5800, qual è il migliore secondo voi? intendo uno multilingua con un po di frasi in memoria..

questi quelli che ho trovato:

MSPhrase Multilanguage
MSPhrase vi aiuterà a trovare le frasi o parole adatte in brevissimo tempo, direttamente sul display del vostro smartphone. Potrete scegliere tra 16 diversi argomenti per un totale di oltre 400 frasi tra le più comuni, che potranno poi essere ordinate secondo le possibili preferenze. Disponibile in italiano, tedesco, francese, spagnolo, portoghese e greco.

Talking Phrase Books European Languages
Il vostro smartphone traduttore e insegnante di lingua? Ma si, avete capito bene! Questo programma vi consentirà non solo di imparare le basi linguistiche di tedesco, francese e spagnolo, ma vi aiuterà praticamente anche in viaggio, pronunciando le parole e oltre 1.000 frasi di uso comune divise per categorie; tutto con una perfetta pronuncia.

Oxford European Phrasebook Pack PLUS
Questo utilissimo programma racchiude migliaia di frasi di "sopravvivenza" che vi permetteranno di orientarvi e comunicare nei paesi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola e portoghese. Tutte le proposizioni sono divise per categorie, in modo da trovare facilmente le parole qualora vi troviate per esempio al ristorante, all'aeroporto o in qualsiasi altro posto abbiate bisogno di essere capiti o aiutati

QuickPhrase
Quick Phrase vi aiuterà a trovare le frasi o parole adatte in brevissimo tempo, direttamente sul display del vostro smartphone. Potrete scegliere tra 16 diversi argomenti per un totale di oltre 400 frasi tra le più comuni, che potranno poi essere ordinate secondo le possibili preferenze. Disponibile in italiano, tedesco, francese, spagnolo, portoghese e greco.

Speereo Voice Translator
Un traduttore sempre a portata di mano che non si limita a visualizzare le informazioni richieste, ma provvede direttamente a pronunciare la frase da voi richiesta nella lingua che vi interessa. Speereo dispone infatti di un grande archivio con oltre 4000 frasi pronte (in 11 lingue) di ambito giuridico, tecnico, medico, turistico e tanto altro.
ti stai divertendo alla grande heh ?
grazie x le info mi fiondo a provarne qualcuno anche io.
Old 23-06-2009, 18:12   #8932
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
no anzi,è normale preoccuparsi,ma al momento anche googolando fino allo sfinimento,non sembra esserci altro modo per recuperare un certificato personalizzato dal proprio IMEI per signare prg unsigned o eventuali file x hakeraggio,salvo poi mettersi l'anima in pace,non pensare a quei prg unsigned e cercare prg già signati.
Io ho richiesto il mio certificato su "quei"siti cinesi,e sono felice di averlo avuto.
Certo dare l'IMEI mi preoccupa,anche se obiettivamente.....che rischi si corrono nel concreto?
non ne ho idea...però un codice che identifica univocamente il tuo telefono e ti permette di usufruire di garanzia non è granchè darlo in giro sul web...
però mi rendo conto di quello che dici ed è abbastanza comprensibile.
però ho letto che se uno fa l hack non deve piu preoccuparsi ne di certificati ne di sign...ma anche per quello serve l IMEI?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 23-06-2009, 18:13   #8933
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ho comprato 4 pellicone proteggi schermo specifiche per nokia 5800 già tagliate e pronte su ebay, possibile che non riesco a metterle su senza bolle? sono io che sbaglio qualcosa o sono pellicole del cavolo? quali sono quelle buone?
Hai preso 4 pellicole a 4 euro (spedizione inclusa)?

Ti dico solo che io ne ho comprata una sola per quella cifra e bolle non me ne ha fatte. Magari sono stato più delicato, però potrebbe non essere stato un caso.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 18:17   #8934
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
amico, devi comprarti quelle con le 2 protezioni da togliere su entrambi i lati...levi la prima solo sui 2 lembi, inizi a posizionarla e con una carta di credito la premi e procedi col levarla tutta e incolli la pellicola senza bolle (è matematico) e poi togli quella che sta sopra e il gioco è fatto
Old 23-06-2009, 18:17   #8935
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Hai preso 4 pellicole a 4 euro (spedizione inclusa)?

Ti dico solo che io ne ho comprata una sola per quella cifra e bolle non me ne ha fatte. Magari sono stato più delicato, però potrebbe non essere stato un caso.
esatto.. di delicatezza e precisione ne ho da vendere..secondo me sono proprio le pellicole che non si riescono a mettere... tu l'hai messa e non ha nemmeno una bolla? evidentemente ci sono di diversa qualità..

ps. qualcuno ha provato anche quelle a specchio?
Old 23-06-2009, 18:21   #8936
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

me ne linkate una tanto per farmi capire? su ebay ce ne sono una marea.. non voglio buttare altri soldi..
Old 23-06-2009, 18:26   #8937
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
non ne ho idea...però un codice che identifica univocamente il tuo telefono e ti permette di usufruire di garanzia non è granchè darlo in giro sul web...
però mi rendo conto di quello che dici ed è abbastanza comprensibile.
però ho letto che se uno fa l hack non deve piu preoccuparsi ne di certificati ne di sign...ma anche per quello serve l IMEI?
per fare l'hack serve signare con certificato personale il prg heloox(o come cacchio si chiama ) e quindi si ritorna al punto di partenza,senza cer non fai l'hack
Old 23-06-2009, 18:37   #8938
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
bellissimo il tuo entusiasmo
l'ho voluto provare e non mi cerca una mazza,
funziona mi chiede la rete (wifi o altro)scelgo wifi,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,cerca,e alla fine non trova mai niente.
gli unici 2 plugin dedicati alla ricerca sono spuntati,ma nessun risultato.
Hai fatto qualcosa o qualche impostazione particolare x farlo andare?
p.s. ovviamente versione trial da 2 songs al giorno
Parli di Audials Mobile vero? Apri il programma, vai su options > settings > default access point e metti "user defined" se vuoi sceglierne uno fisso, altrimenti "always ask".
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 18:49   #8939
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
per fare l'hack serve signare con certificato personale il prg heloox(o come cacchio si chiama ) e quindi si ritorna al punto di partenza,senza cer non fai l'hack
azz

Quote:
me ne linkate una tanto per farmi capire? su ebay ce ne sono una marea.. non voglio buttare altri soldi..
brando o nokia mission, cerca sulla baia
Old 23-06-2009, 19:07   #8940
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Parli di Audials Mobile vero? Apri il programma, vai su options > settings > default access point e metti "user defined" se vuoi sceglierne uno fisso, altrimenti "always ask".
ma te subito te le trova le canzoni oppure impiega circa 5 min prima di fornire un risultato? io sinceramente ho sempre annullato non ho mai lasciato terminare...adesso riprovo, speriamo bene perchè un bel programma

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian