|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
L'altro cellulare che hai e che prende bene e' UMTS o gsm? Perche' visto che in gsm va bene mi sa che e' un problema del segnale 3G di Vodafone. Se non usi il wap lascia tranquillamente il cellulare in gsm tanto per telefonate e sms non cambia niente! Anzi risparmi pure batteria!!
Ultima modifica di Alexgn : 07-06-2009 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#7862 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
la cosa strana e' che il 5800 vede la rete anche in umts ma dopo un po' sembra come che non la veda piu'... non manda/riceve sms ne' chiamate... ma non lo fa sempre... io l'ho notato ieri perche' non riuscivo a chiamare ma di sms ne mando parecchi e non mi aveva mai dato problemi... non capisco proprio. |
|
|
|
|
|
|
#7863 |
|
Senior Member
|
Io non mi preoccuperei piu' di tanto: sono TIM ed ho un semplice telefono con EDGE (connessione piu' veloce del GPRS ma cmq sempre un 2G) e a volte mi sono capitati inconvienienti del genere con gli SMS. Passato qualche giorno tutto e' tornato alla normalita'. EDIT: quando ti si "blocca" spegnilo e riaccendilo e se continua a non trasmettere allora secondo me il problema e' sicuramente di Vodafone. Se invece riparte cmq non e' detto sia il telefono fallato.
Ultima modifica di Alexgn : 07-06-2009 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#7864 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok update... anche l'altro cell quando lo metto in umts inizialmente va (faccio la prova chiamando), dopo qualche minuto diventa muto e non si puo' chiamare... va e viene il segnale insomma... questo in camera mia (se vado in altre stanze sembra essere ok). io abito in centro a padova, mai avuto problemi simili... qualche idea su cosa possa disturbare cosi' tanto il segnale? grazie
|
|
|
|
|
|
#7865 |
|
Senior Member
|
L'UMTS e' un segnale piu' "delicato" del gsm infatti quando il telefono non riesce a trasmettere in 3G scende al piu' stabile 2G. Se sei certo che non e' un problema temporaneo della rete ma che lo fa solo in alcune stanze secondo me non c'e' soluzione. Ti ripeto pero' che se non usi il 5800 per navigare via wap puoi anche lasciarlo in gsm!
|
|
|
|
|
|
#7866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
preso pure io, indovinate dove ?
ora però non ho tempo per smanettare, mi accontento che mi faccia telefonare e bon per il resto ci sarà tempo ciauz
|
|
|
|
#7867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
stavo per prenderlo ieri sera ma all'ultimo ci ho ripensato.... il 3.2 della fotocamera non mi convince proprio...
|
|
|
|
|
|
#7868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non è che se ne aveva 10 di megapixel cambiava qualcosa eh.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#7870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Ciao a tutti! E' da molto che nn scrivo su questo topic! Vedo che le pagine aumentano a un ritmo incredibile!
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: -Il mio 5800 è di primissima generazione ogni tanto capita che quando chiudo alcune applicazioni nella schermata principale scopare letteralmente l'ora in alto a sinistra -A volte invece capita che i menù si sovrapponagano, ad esempio ho mezzo schermo con la schermata per scrivere messaggi e metà con sotto le opzioni bozze, inviati ecc... -In altre occasioni smette di vibrare...se arrivano messaggi o chiamate nn vibra -L'ultima oggi, stavo per scrivere un messaggio e nn scriveva nulla...prendeva il tocco sui "tasti" ma nn scriveva... -Infine il led di notifica fa tutto da solo, ma questo sia dovuto al solito bug Il mio problema è che queste cose nn sono mai successe ad altri che conosco, ben 3 miei amici e la mia ragazza hanno questo dispositivo e l'unico a cui capitano ste cose è il mio... Cosa mi consigliate di fare? Tenendo presente che ho già provveduto ad deep reset e hard reset...senza risultati Grazie a tutti! (jined se ci sei ancora sxo mi potrai aiutare)
|
|
|
|
#7871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#7872 |
|
Senior Member
Città: 200m dall'Arcadia
|
scusate solo una cosa veloce ...
non si riesce ad avere sul tastierino numerico anche le lettere (come nei cell. che han solo la tastiera) ? mi serve per il codice pin che ho memorizzato come parola ciauz
|
|
|
|
#7873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il 5800, abbiamo detto ridetto (e anche documentato) che fa foto decenti se sfruttato in condizioni di luce ottimali. Con poca luce mette in risalto i suoi limiti. Si possono ottenere risultati sorprendenti se si sfruttano i suoi punti di forza e ripeto, i megapixel non c'entrano niente. Consiglio tutti i possessori e non di leggere questo breve tutorial: http://www.agemobile.com/forum/tutor...ressmusic.html
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 07-06-2009 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#7874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
La qualità delle foto è la stessa, 3 o 5 mpx nn cambia nulla! Se vuoi delle belle foto, compra una reflex.
|
|
|
|
|
|
|
#7875 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti,
una settimana fa ho installato il Garmin e fin qui tutto bene. Ora ogni volta che scollego il cell dal pc come archivio di massa mi esce il messaggio "è stato rilevato il software Garmin, aprire ora?" o qualcosa del genere. Come mai? Grazie. |
|
|
|
|
|
#7876 |
|
Senior Member
|
domandine sul hack:
1 dopo averlo fatto si può continuare ad aggiornare il fw con il tool nokia? 2 si può tornare indietro e togliere l'hack? |
|
|
|
|
|
#7877 |
|
Senior Member
|
non sono d'accordo su quello che dite..
a parità di "scarsità" del chip la qualità delle foto dipende dai megapixel.. 1mp<2mp< 3.2mp<5mp<8mp e cosi via.. |
|
|
|
|
|
#7878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#7879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
IN effetti a parità di area del sensore, all'aumento di megapixel corrisponde un aumento del rumore e un degrado della qualità dell'immagine...
|
|
|
|
|
|
#7880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parità di qualità del chip, quindi fascia medio bassa, meglio avere + pixel.. se hai 8, puoi vedere decentemente a 1280*1024 , mentre se il cell avesse comq risoluzione max la 1280*1024 sarebbero dolori essendo 1:1 e facendo schifo la qualità.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.