|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Provato ieri alla presentazione in anteprima in un noto store di Roma, 15 minuti per aspettare che la gente lo mollasse un attimo..
..è lento in c**o. Poi ho provato ad aprire un paio di applicazioni una dietro l'artre, e poi tornare indietro nel menu principale nel menù messaggi, al primo tentativo cià messo 20 secondi abbondanti, e al secondo s'è freezato dove sta, gliel'ho ributtato sull'espositore. Secondo me, meglio aspettare tipo tube 5900 o tube 6000 o roba del genere, che uscirà senz'altro entro qualche mese. I primi di una nuova generazione meglio lasciarli sullo scaffale. Mi viene in mente il primo serie N il 70, ora in giro nei box offerta dei supermercati a 99 euro. Ma anche il primo lettore blu-ray ci metteva un minuto abbondante a caricare un film... mi ricordo anche il primo compact, CD-303... 40 secondi per skippare 10 canzoni... La pazienza è la virtù dei forti.
-- Wave Ultima modifica di waveloom : 17-12-2008 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
imho sei un po' esagerato
È un buon prodotto, a patto di pagarlo sui 350 euro. Peccato per la fotocamera, davvero, molti passi dietro alle serie N, e non parlo di risoluzione.
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Bè allo stesso prezzo c'è l'omnia che ha caratteristiche migliori! Mi dispiace rinunciare al Symbian, però se il prezzo non cala velocemente io dopo anni e anni abbandono Nokia!
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
a parte la fotocamera.. puoi indicarmi quali sono??
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
comprato sabato all'uscita per 450 euri, secondo me tutti gli danno veramente troppo addosso, raga e ke diamine sapete solo lamentarvi del fatto ke sia lento e questo e quell'altro e bla bla bla, qualcuno ricorda le lamentele fatte al tanto amato n95 appena uscito?? ed ora invece è il cellulare per eccellenza dopo la sua revisione a 8gb, e del tanto acclamato n96 ke alla fine è buggato fino al midollo? e su dai ha un SO ancora verginello, dategli almeno il tempo di svilupparsi come si deve poi iniziate a criticarlo a morte, ankio ammetto ke abilitanto gli effetti grafici si prende 1 secondo di lentezza e ha molti problemi con le finestre ma son ottimista e spero nel supporto forte per questo terminale visto che cmq sarà il fratellino dell'n97, ma davvero volete un terminale super completo ke sia prontissimo alla risposta??? esistono i nokia da 59 euro, i pochi istanti vai sui menu e fai quello che vuoi...ah già nn son fighissimi o nn hanno un grande display o una fotocamera come vorresti...allora puntati sui palmari come htc touch...ah dimenticavo...son windows mobile...trooooppo lenti e con interfacce ancora troooppo obsolete per piacere, allora vai su iphone...per carità velocissimo ma trooooppo blindato...allora fa na cosa, comprati un telefono fisso a rotella e vedi di adattarti!!! cioè dai ma cosa si pretende di piu da un prodotto appena uscito????...
immagino ke direbbero gli altri se provassero almeno per 5 minuti il mio povero N80!!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
rispetto all'iphone(ho il touch 1G) è 3 punti meno sensibile che secondo me è meglio xkè così lo devi toccare lievemente di piu e quindi eviti di toccare le cose accidentalmente, e dico 3 punti così tanto per farmi capire, nn c'è un metodo di comparazione preciso, ho provato anke i vari diamond e omnia e hanno un touch trooooppo lento nella risposta, poi magari è tutta questione di software, questo io nn lo so, però ti dirò scrivere gli sms è molto molto comodo, o almeno io mi ci trovo benissimo, solo ke bisogna farci la mano al doppio tap per aprire le applicazioni...idea sec me ottima!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Io ho un htc touch hd, non è per nulla lento e l'interfaccia è gradevolissima, e l'ho pagato solo 40 Eur in piu' del tuo....
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
dipende dalla rom installata, se sei uno ke ci sa fare e sa come smanettare il diamond diventa un bel terminale con le custom rom ke rilasciano, e devo ammettere ke anke le ultime rom uscite dalla htc son fatte molto bene, però quelle precedenti erano assurde!
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Volevo prendere il 5800 ma il ritardo ed il prezzo mi hn fatto cambiare parrocchia |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
prova ad aggiornarla, la scarichi dal sito htc, vedi ke andrà molto meglio sopratutto la risposta grafica alla barra delle applicazioni che scorri con il dito, cmq io vengo da un'N80 e nn ne son affatto scontento, ok il prezzo ma vabbè di certo nn mi son svenato come chi ha comprato l'n96 all'uscita!!
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lol il telefono e' lento... non avevo dubbi. Anti iPhone... sisi, si e' visto.
Ah io ho un Nokia E51 cosi' giusto per togliere dubbi sulla fanboyaggine presunta.
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
mah... sinceramente dalle varie review lette in giro (e non solo su telefonino.net)
e anche da vari video visti, l'interfaccia non mi sembrava lenta comunque appena arriva al negozio del mio amico mi siedo nel retro e ci gioco un po' poi prenderò una decisione.. qui mi sembra che ci siano troppe opinioni discordanti...
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
semplicemente xkè, secondo me, si pretende così tanto da un cellulare di nuova concezzione appena uscito ke nn si fa altro che criticarlo!!!credimi ke l'interfaccia è davvero veloce...un pelo meno se abiliti gli effetti grafici!
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Ecco perché nessuno o quasi degli smartphone avrà il touch capacitivo...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Qualcuno ha provato FLAC/OGG?
http://symbianoggplay.sourceforge.net/
Qualcuno ha provato se funziona l'installazione ecc anche sul 5800 e se i file vengono riprodotti correttamente? Grazie
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Su alcune cose come pulizia grafica e sensibilità non sarà ancora al livello di apple iphone, ma ha cento, mille, diecimila altri vantaggi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.

immagino ke direbbero gli altri se provassero almeno per 5 minuti il mio povero N80!!!!