|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
La memoria RAM del 5800 Xpressmusic
Domanda forse stupida ma alla quale non sono stato in grado di rispondermi : a quanto ammonta la memoria RAM interna del cellulare ?
|
|
|
#32282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
128 Mb.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#32283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma no, nel menu dell tastierino (quello con le tre lineette) c'è la voce copia! forse però solo se è in orizzontale, non ricordo... comunque c'è SICURAMENTE la voce copia da qualche parte!
|
|
|
|
|
|
#32284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Io la voce copia non la trovo ne in orizzontale ne in verticale
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
|
|
|
|
#32285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
grazie provo a vedere..... a me fa evidenziare solo il link quando ci clicco sopra non mi apre niente....
|
|
|
|
|
|
#32286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32287 |
|
Senior Member
|
ho controllato, avete ragione voi.
evidentemente mi sono confuso con qualcos'altro. |
|
|
|
|
|
#32288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
ragazzi dopo l'hard reset e la formattazione della memory card non so perchè ma non mi tiene più separati brani musicali e suonerie...
mi spiego, ho alcuni spezzoni mp3 creati da me che uso come suonerie. ho copiato questi spezzoni nella cartella simple, mentre i brani completi nella cartella digital audio. Prima del reset nella scelta delle suonerie vedevo, oltre alle suonerie base, solo gli spezzoni della cartella simple, e nell'elenco brani, solo i miei brani. Ora invece vedo entrambi in tutte e 2 le sezioni, come mai? come posso risolvere? è un pò fastidiosa come cosa.... ps. pochi minuti fa mi si è di nuovo riavviato senza motivo il cell, mentre navigavo tra i menu.... ho aperto il telefono, pulito i contatti di batteria, sd e sim. Se me lo rifà provo ad utilizzare il cell senza sd per qualche giorno, sennò mi sa che passa da un nokia point il cell
|
|
|
|
#32289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno mi può mandare l'installer di OVI che si trova all'interno del telefono?, vi mando la mail in MP
|
|
|
#32290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Ciao a tutti, ho da poco installato Mail for Exchange per controllare sempre l'email ma c'è un bel problema. Dopo un paio di giorni di utilizzo perfetto, smette di controllare la mia email. La prima volta l'ho disinstallato e reinstallato e tutto è tornato apposto, ma poi il programma ha smesso di nuovo di funzionare.
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#32291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Domandina giusto per essere sicuri:
Ho una flat Internet in Italia, dunque ho abilitato tutto il possibile (aggiornamenti, Ovi map online, email check, tutto senza consensi, tutto in automatico). Bene. Tra 10 gg parto per la Spagna. Ho come un prurito che mi dice: "Occhio che ti dissangui se lasci così.." Visto che sarà per giusto 4 giorni, cosa consigliate di semplice ed immediato (e senza troppi pop-up continui) per stare sicuri? Dovrei avere il wi-fi in certe zone, ma non sempre. Metto giù alcune proposte: 1 - Metto la password all'account GPRS? Penso che così però ogni tot minuti mi appaia il noioso pop-up che mi chiede la password. Un po' rompi.. 2 - Sposto l'Access Point GPRS FUORI dalla destinazione Internet mettendola in altra destinazione testè creata? Così sono sicuro che non viene usata? Cioè Ovi Maps (AGPS), email etc.. tutti cercano le wi-fi e gli access point là e basta?!? Sicuri? 3 - Metto Chiedi sempre nelle Opzioni delle destinazioni?. Così sono certo che il metodo Ricerca Wifi/Rete di positioning SE NE SBATTE e si connette cmq da solo (potrei anche disablitarlo un attimino x 4 giorni). Chi mi dice che non ci sia altro che prende e va per la sua strada senza chiedermi se preferisco Internet/MMS? 4 - Metto OFFLINE per quanto possibile?. Dove c'è il Wi-fi forzo solo lui e campo di Nimbuzz/Voip.. Però poi così non posso ricevere niente. SMS, etc... Rimanendo in tema "Spagna": qualcuno ha trovato mai difficoltà con il 5800 a connettersi alle reti Wi-fi degli alberghi a pagamento? Cioè basta fare un discover e registrare la WLAN? Poi lui in automatico che fa? Apre la pagina di redirecting dell'albergo dove mettere la stanza/password ?!? O devo portarmi un prontuario su come andare nelle impostazioni avanzate e incrociare le dita?! Grazie..
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! Ultima modifica di Macco26 : 12-01-2011 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#32292 |
|
Senior Member
|
OVI 3, impossibile connettere al server NOKIA
OVI 3 impossibile connettere al server NOKIA
Ho il risolto il problema e lo rendo pubblico se ad altri capita. Sintomi: Dopo essersi registrati sul sito NOKIA OVI, si riesce ad accedere al sito con propria ID e PSW ma tramite OVI 3.0.0.284 perchè restituisce messaggio di errore "non possibile connettere al al server di NOKIA" Dopo 2 gg, mi son imbattuto nel forum NOKIA in inglese dove un utente e NOKIA SOLUZIONE: Per XP, aprire explorer => Strumenti => Opzioni Internet => Contenuto => certificati Bisogna andare a cancellare i certificati che sono scaduti fino alla data di installazione di OVI Suite Fatta questa operazione, magicamente, OVI suite si connette regolarmente. Attualmente WXP funziona regorlamente e spero non crei fastidi. Spero che questa piccola guida possa esser utile per chi come me ha perso 2gg. Già che ci sono pongo un quesito: Qualcuno sa dell'esistenza di un programma possibilmente free per poter utilizzare il 5800 come una webcam. Inoltre se qualcuno ha ancora l'installer di OVI originale presente nel telefono sarei grato se me lo manda in MP per poterlo ripristinare. GRAZIE
|
|
|
#32293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
io ho un sw istallato da tempo che si chiama imagesharck che e' come quello sul web ma non trovo modo di copiare il link che mi da quando carico la pagina neanche girando lo schermo, non mi viene fuori l'icona con le 3 righette... magari quello che ho io funziona male e tu intendi quello che funzione bene ..se cosi mi dici dove trovo quello che funziona bene cosi lo istallo? grazie...
|
|
|
|
|
|
#32294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in sti giorni finisce in assistenza.... sperando risolvano, è un problema rognosetto anche per le assistenze googlando un pò
|
|
|
|
|
#32295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
E' in garanzia?
|
|
|
|
#32296 |
|
Senior Member
|
si è in garanzia....
infatti volevo almeno contestualizzare il problema per dire all'assistenza: "si riavvia facendo tot cosa". invece non sono riuscito a trovare un motivo, un ambito in cui si verifica, né se ne capisce la frequenza... una volta lo fa dopo giorni, una volta lo fa ogni 2 minuti etc etc Almeno se è il firmware ad avere problemi sicuro l'assistenza la prima cosa azzera e mette il firmware da capo, se invece è qualcosa hardware sta a loro capirlo.... E qui cascherà l'asino
|
|
|
|
#32297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai l'ultimo firm (52) no?
|
|
|
|
#32298 |
|
Senior Member
|
Praticamente non è possibile scaricare direttamente le applicazioni direttamente tramite OVI suite via USB. Bisogna che il telefono sia connesso ad internet via WIFI o rete operatore mobile. Se è così, bella cavolata!
|
|
|
#32299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedere al venditore.... mah sicuramente mi dirà che non aveva problemi, se no sarebbe stata una cosa da dirmi prima...
|
|
|
|
|
#32300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè sicuramente anche a lui si riavviava visto che te non ci ha fatto nulla... Lo fa anche subito dopo un hard reset e format della memory card (a cell completamente pulito quindi)? Hai provato a vedere se lo fa senza memory card inserita? Hai inoltre notato se il riavvio è preceduto da strani fenomeni? Tipo display che si riga, immagine che sfuma, etc..?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 12-01-2011 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.