|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
sob
|
|
|
|
#30122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Hai provato in piazzale lodi a milano?
|
|
|
|
|
|
#30123 |
|
Senior Member
|
mi era + comodo l'iper di bonola... va bene, stasera passo in piazzale lodi, l'ultimo lumicino di speranza vive ancora
|
|
|
#30124 |
|
Senior Member
|
ho chiamato e parlato direttamente col reparto, purtroppo lo hanno finito anche loro
grrrrr
|
|
|
#30125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Ragazzi salve volevo chiedervi una cosa io sono stato uno dei primi possessori del 5800 appena uscii....ricordo che la qualità dell foto era alquanto scadente...
ora dopo due anni quasi e tutti questi aggiornmenti mi potete dire se è migliorata? si riescono a fare foto e video decenti?
|
|
|
#30128 |
|
Senior Member
|
Dicono che con la V51 la qualità sia leggermente migliorata... non so onestamente cosa sia cambiato dalle prime versioni as oggi.. ma che versione hai su esattamente?
|
|
|
|
|
|
#30129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
no,io l ho avuto in passato quasi 2 anni fa...
Ora vorrei riprederlo per la mia ragazza
|
|
|
#30130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Ragazzi ma è normale che aprendo la schermata con tutte le immagini e video ci mette più di 30 secondi? Dice "caricamento in corso" per 30 secondi!!
Ha iniziato a fare questo scherzo da quando gli ho trasportato sopra 2,5gb di musica. La mia domanda è.........che senso ha dargli il nome expressMusic se poi con un paio di gb di musica si rallenta così copiosamente???
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#30131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Ieri ho messo il firmware del c6 bt pnht sul 5800.
Che spettacolo! ci sono gli effetti migliori che abbia mai visto fin ora , rotazione veloce . non c'e piu' il bug del click singolo che non funziona nel menu. e poi widget sullo schermo!!! ve lo consiglio |
|
|
|
|
|
#30132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
|
|
#30133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
Quote:
ma l'installazione è così macchinosa come sembra leggendo il forum di nokialino? hai notato qualcosa che è peggiorato rispetto al fw 51?
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
|
#30134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Salve gente, ero rimasto alla v40 e oggi ho aggiornato alla v51, qualcuno mi può dire perchè i nomi delle canzoni sono tornati quelli vecchi? (trauma quando l'ho notato)
Inoltre, ovi maps è davvero gratuito? no perchè oggi l'avevo provato, però non avevo le mappe, e dopo 1 pò mi è arrivato il messaggio della tim che mi avvisava che il credito era diminuito .-.
|
|
|
|
#30135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Io direi di attendere il mix con il fw 51...sempre che lo facciano... |
|
|
|
|
|
|
#30136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
C'è qualcosa che non va... Comunque, quando apro la galleria, a me intanto la apre senza le anteprime, e poi carica le anteprime piano piano. |
|
|
|
|
|
|
#30137 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Se è così sappi che è tutta fatica sprecata: come avevo già scritto in un post in questo thread diverso tempo fa, quando mi accorsi dell'anomalia, il telefono non modifica realmente il file mp3!! Infatti se cambi un titolo o qualsiasi altra info ad una canzone e poi verifichi i dati del file mp3 noterai che la data di ultima modifica resta sempre la stessa, segno che il file non viene minimamente toccato. Una prova analoga è modificare tali info su titolo ed autore ad un mp3 e poi copiarlo in un'altra cartella. Aprendo di nuovo il lettore si scoprirà che il file copiato riporta i dati ID3 vecchi, non modificati. Penso quindi che il telefono crei una lista parallela con le modifiche ai dati ID3 ma che poi va persa quando aggiorni il firmware. L'unica soluzione è modificare i dati con un PC, non sono riuscito a trovare un programma capace di editare i dati ID3 direttamente dal telefono. Quote:
Il programma adesso è free quindi non si paga per farlo girare sul telefono, non serve più acquistare una licenza d'uso. Discorso diverso per i contenuti che recupera online come guide agli alberghi ed informazioni in tempo reale sul traffico nella tua zona: per quello serve una connessione alla rete che ovviamente paghi a parte secondo le tariffe del tuo gestore. Per domande ulteriori ed info più dettagliate fai un search e leggi questa discussione che spiega praticamente passo passo come configurare OVI Maps www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514 |
||
|
|
|
|
|
#30138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io sto moddando il firmware C6 del PNHT...
La velocità di sistema non è nemmeno paragonabile a quella dell fw51 (specie se non moddato). Di vecchio è rimasta la tastiera (hanno dovuto aggiungere la qwerty perché il c6 ha quella fisica) che non va sulla qwerty quando ruotata e, se ho capito bene, la gestione del T9... Ma broswer rubrica music player e tutte le apps di sistema sono aggiornate all ultima versione disponibile. Se volete vedere i progressi del mio fw andate qui Per ora però è solo per i betatester.
The Nokia Firmware Ruller Ultima modifica di Utone : 27-08-2010 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#30139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
L'installazione non è macchinosa , ci avra' messo 2 minuti per flashare. Ora abbiamo un n97 senza qwerty fisica e senza 5mp...
|
|
|
|
|
|
|
#30140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1;