Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2010, 22:00   #27421
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hades Guarda i messaggi
o fidanzate ... 4000 con una sola è peeeeeeeeeeeeso
Spero per lui si stia parlando di una confezione famiglia di fidanzate...
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:04   #27422
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dulack Guarda i messaggi
ciao a tutti......
volevo chiedervi due cose....

1) è normale che con l'aggiornamento del fw 50 di alle46, quando mi arrivano le chiamate, ogni tanto dopo 2 secondi che squilla mi va automaticamente in modalità muto?!? come posso risolvere?!?

2) io ho un BT2 della midland, che sarebbe un auricolare per caschi. collegandolo al mio 5800 tramite bluetooth, riesco a sentire sia le canzoni che le chiamate, pero' non riesco ad utilizzare i comandi vocali del telefono. cioè come si attivano sul nostro telefono i comandi vocali?!? e come si utilizzano?
è possibile reggistrare almeno 5/10 contatti per poi dire i loro nomi solamente per chiamarli?!?
1-
Strumenti->impostazioni->telefono->sensori->Rotazione->lascia solo ruota display
Strumenti->impostazioni->telefono->sensori->Tocco->disattiva tutto

2- Tieni premuto il tasto verde del cell, dall auricolare bt dovrebbe avere un tasto, tienilo premuto

Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Spero per lui si stia parlando di una confezione famiglia di fidanzate...
non esageriamo... una basta.... e avanza
Old 31-05-2010, 22:14   #27423
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
domanda "tennica": ragazzi a voi la durata della batteria è diminuita sensibilmente con l'utilizzo del nuovo fw? io son passato da 4-5 giorni a massimo 2 senza cambiare "abitudini".

L'unica "novità" è la presenza di nunlock ma non credo possa consumare la batteria a iosa....
io con il cfw + la home tsunami di alle mi trovo benissimo..stamattina sul treno ho visto per 1ora e 40 un film + 30 min di musica. batteria ancora con tutte le stanghette..(ho anche provato a riavviare perchè ogni tnt si "incanta" la batteria e non scende il livello, ma anche dopo il riavvio era al 100%)
Old 31-05-2010, 22:15   #27424
Dulack
Senior Member

L'Avatar di Dulack

Città: Alba Adriatica
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
1-
Strumenti->impostazioni->telefono->sensori->Rotazione->lascia solo ruota display
Strumenti->impostazioni->telefono->sensori->Tocco->disattiva tutto

2- Tieni premuto il tasto verde del cell, dall auricolare bt dovrebbe avere un tasto, tienilo premuto

non esageriamo... una basta.... e avanza
graziemille!!!!!!
Old 31-05-2010, 22:23   #27425
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
io con il cfw + la home tsunami di alle mi trovo benissimo..stamattina sul treno ho visto per 1ora e 40 un film + 30 min di musica. batteria ancora con tutte le stanghette..(ho anche provato a riavviare perchè ogni tnt si "incanta" la batteria e non scende il livello, ma anche dopo il riavvio era al 100%)
se vuoi provarla c'è in betatesing una nuova versione.
Old 31-05-2010, 22:25   #27426
Papero63
Senior Member

L'Avatar di Papero63

Città: Milano
Quote:
domanda "tennica": ragazzi a voi la durata della batteria è diminuita sensibilmente con l'utilizzo del nuovo fw? io son passato da 4-5 giorni a massimo 2 senza cambiare "abitudini".
IDEM... anche se 4 0 5 giorni a me non e MAI durata

Bye Papero
Papero63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 22:33   #27427
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Quote:
se vuoi provarla c'è in betatesing una nuova versione.
bisogna riflashare? non hai ancora trovato nessuno ke la testi?
Old 31-05-2010, 22:46   #27428
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
bisogna riflashare? non hai ancora trovato nessuno ke la testi?
sisi ho già un gruppo...
Old 31-05-2010, 22:53   #27429
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Quote:
sisi ho già un gruppo...
ok. dai se dovesse servire mi metto a tua disposizione..è il minimo ke possa fare per te, visto tutto il lavoro che tu fai per noi
Old 31-05-2010, 23:15   #27430
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da Papero63 Guarda i messaggi
IDEM... anche se 4 0 5 giorni a me non e MAI durata
a me dura un giorno.............

Alle ascolta, se è come mi hai detto su msn che c'è la possibilità di mettere il nuovo firm senza perdere i dati in C lo posso fare quando vuoi senza problemi.
Non ho voglia di flashare da 0 perche poi devo reinstallarmi tutti i programmi
Se puo andarti bene non ci sono problemi per me.

Ultima modifica di Damy06 : 31-05-2010 alle 23:17.
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:22   #27431
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
OMG il mio nokia 5800 è morto
Stamattina era spento (nonostante ieri sera fosse acceso con batteria carica), non da alcun segno vitale e nei giorni precedenti non ho fatto nulla alivello software,
Ho pensato alla batteria scarica, ma anche collegandolo non lampeggia e dopo 10 minuti non si accende lo stesso, neppure togliendo batteria pulendola, togliendo sim o microSD, niente! Penso che lo porterò dove l'ho comprato in garanzia Qualcuno avuto esperienza simile?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:22   #27432
ludico66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Allora.. ieri sono riuscito a signare.. ed ho installato prima l'All in one, e poi ho installato la home Orange (per passare poi alla Tsunami).. Ma questa home orange.. mi ha solo cambiato i colori di fondo e non è come quella che mostrate voi!! La modifica tsunami, poi, l'ho inbstallata ma quando la seleziono, la schermata mi torna sulla home page senza che succeda nulla.. qualcuno mi aiuta??
Thanks
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 09:28   #27433
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Allora.. ieri sono riuscito a signare.. ed ho installato prima l'All in one, e poi ho installato la home Orange (per passare poi alla Tsunami).. Ma questa home orange.. mi ha solo cambiato i colori di fondo e non è come quella che mostrate voi!! La modifica tsunami, poi, l'ho inbstallata ma quando la seleziono, la schermata mi torna sulla home page senza che succeda nulla.. qualcuno mi aiuta??
Thanks
Bo disinstalla la orange e la tsunami che hai sicuramente fatto qualcosa di sbagliato
Installa quella che ho linkato io qualche pagina fa e vedrai come vai tranquillo.
Se no vai QUI scegli quella che ti piace e installala seguendo le istruzioni
Old 01-06-2010, 09:51   #27434
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
menomale che te hai aspettato un quarto d'ora... Io aspetto da un'ora e mezzo e ancora dice "appling".... che palle..
Purtroppo il tempo impiegato di applying è molto variabile..la prima volta ho aspettato circa 10ore! Però, dai..hai aspettato fin'ora, una mezza giornata in più non ti cambia la vita,no?
Edit: ho visto che ce l'hai fatta, comunque!
Per la home..quale Home Orange hai installato? Io ho provato con la 3.05 e mi dava problemi (non andava la trasparenza..), così l'ho tolta e messo la 2.57 (che è quella che trovi nel link postato da Damy06 qualche pagina indietro), poi ho messo la tsunami (dite a PaxITIS che tsunami=maremoto, non tornado! :P) trasparente ed è andata senza problemi. Probabilmente hai installato male la home orange..riscaricala, risignala e reinstallala!

Ultima modifica di TRF83 : 01-06-2010 alle 09:59.
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:51   #27435
ludico66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Cavolo, raga... son riuscito ad installare la Orange e poi la trasparenza... (dopo aver seguito i consigli di TRF83)
GRANDIOSO!!!!!
Mi par d'avere il telefono nuovo! Grazie a chi mi ha aiutato:-p
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:59   #27436
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Ragazzi, come si chiama l'applicazione per attivare il bluetooth direttamente (e quindi metetrla come applicazione della home tsunami)?
Grazie
ciao
DIDAC

EDIT : ho visto ora che è "connessione" della home tsunami sorry.... (anche se non basta premere una volta)

Ultima modifica di DIDAC : 01-06-2010 alle 12:04.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:19   #27437
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Quote:
Cavolo, raga... son riuscito ad installare la Orange e poi la trasparenza... (dopo aver seguito i consigli di TRF83)
GRANDIOSO!!!!!
Mi par d'avere il telefono nuovo! Grazie a chi mi ha aiutato:-p
Di niente siamo qui apposta! Sono "niubbo" nel campo come te, non credere!

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ragazzi, come si chiama l'applicazione per attivare il bluetooth direttamente (e quindi metetrla come applicazione della home tsunami)?
Grazie
ciao
DIDAC

EDIT : ho visto ora che è "connessione" della home tsunami sorry.... (anche se non basta premere una volta)
Per il comando "connessione", basta premere a fianco dell'indicatore della batteria..esce l'ora e il link "connessione" indicato come un'icona. Sulla home tsunami, puoi fare "aggiungi comando" e selezionare "bluetooth"..così ti porta direttamente nel sottomenù "bluetooth" della sezione "connessione"! Oppure puoi sempre usare il comando vocale (che attiva/disattiva il bluetooth senza passare da menù), ma..devi non vergognarti di parlare con il cellulare in pubblico! :P
Old 01-06-2010, 12:25   #27438
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
qui ci sono decine di themes per nokia 5800

http://www.persian-forums.com/f98/be...96/index5.html
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:35   #27439
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Per il comando "connessione", basta premere a fianco dell'indicatore della batteria..esce l'ora e il link "connessione" indicato come un'icona. Sulla home tsunami, puoi fare "aggiungi comando" e selezionare "bluetooth"..così ti porta direttamente nel sottomenù "bluetooth" della sezione "connessione"! Oppure puoi sempre usare il comando vocale (che attiva/disattiva il bluetooth senza passare da menù), ma..devi non vergognarti di parlare con il cellulare in pubblico! :P
Si ok sapevo già tutto ciò.
Però aggiungo che: dalla home tsunami c'è il chiamiamolo gadget "connessione" che se lo trascini in home ti crea un pulsante doppio con wifi e BT però una volta che premi su BT ti apre il menu del BT (io invece volevo la possibilità di premere per attivarlo senza entrare nel menu.
Quest'ultima cosa che dico sono sicuro che c'era tempo fa un programma che la faceva, quindi se lo installi e poi lo aggiungi in "aggiungi comando" il gioco è fatto

Ciao
DIDAC

EDIT: si chiama bluetooth switch devo solo trovare dove scaricarlo ...

Ultima modifica di DIDAC : 01-06-2010 alle 12:47.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:59   #27440
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Si ok sapevo già tutto ciò.
Però aggiungo che: dalla home tsunami c'è il chiamiamolo gadget "connessione" che se lo trascini in home ti crea un pulsante doppio con wifi e BT però una volta che premi su BT ti apre il menu del BT (io invece volevo la possibilità di premere per attivarlo senza entrare nel menu.
Quest'ultima cosa che dico sono sicuro che c'era tempo fa un programma che la faceva, quindi se lo installi e poi lo aggiungi in "aggiungi comando" il gioco è fatto

Ciao
DIDAC

EDIT: si chiama bluetooth switch devo solo trovare dove scaricarlo ...
prova a guardare qui: http://www.nokialino.it/forum/showth...Symbian-S60-V5
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian