|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
No, non possono esser sballate sai...
E nel caso lo fossero dovrebbero esser più alte... Sull'ali che tiene la mobo problemi non ci sono, visto che il molex a 20 pin fa si che vengano "usate" tute le tensioni... Le tensioni cmq non dovrebbero cambiare perchè ognuna è "generata" usando singoli trasformatori, indipendenti dagli altri... Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ora non ricordo.. potrei dire cazzate... se non gli colleghi tutte le tensioni a tutti gli ali... erano le +12v ad essere basse.. e di tanto..
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Hai link? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
ora non ricordo la storia com'è di preciso.. ma è simile..
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
Però non riesco ad vere una spiegazione "elettronica"...
E avendo dato un paio di esami di elettronica non mi tornano troppo i conti... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ciao. approfitto per avere alcuni chaiarimenti di carattere generale.
sto ultimando la mia waterstation e siccome non intendo usare nessun additivo mi vedo costretto a cambiare l'acqua almeno ogni due mesi per stare tranquillo ma mi viene un idea-dubbio: ho filettato dei raccordi sullo chassis del mio case di modo che entrino solo i tubi per il wb, quindi, ogni volta che cambio l'acqua non sono costretto a smontare anche il wb e i tubi che vanno dal case al wb stesso vero? la pulizia del wb è una procedura meno frequente se non mi sbaglio, inoltre i tubi crystal hanno un tempo di deterioramento ben oltre due mesi. quindi posso benissimo lasciar attaccato wb e pulire solo la ws giusto? inoltre, la ventola che soffia sui mosfets è indispensabile anche non in presenza di overclock? ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
la ventola si.... senza dubbio è obbligatoria...
la manutenzione non è ke puoi dire ke sara ogni due mesi.. ma cambierai acqua quando avrai bisogno.. e idem x i tubi... il wb con il viakal.. beh.. magari una volta ogni 15mesi ![]()
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
si ok, l'acqua è variabile, ma io intendevo se posso lasciare attaccato il wb e i tubi che partono da lui e vanno ai raccordi del case, smontare la ws e pulirla singolarmente, evitando lo smota e rimonta del wb che mi sta veramente sulle balle
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
si xke no
![]() quando farai la pulizia del wb.. o toglierai la polvere da dentro il case..farai anche la manutenzione interna...
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
ma nemmeno la nasa ce pensa a stè cose
![]()
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
beh credo che la minor praticità rispetto all'aria sia uno dei pochissimi e marginali svantaggi del liquido, perciò ci metto un po di ingeno e tento di risolvere i problemi migliorando la disposizione e l'utilizzo dei componenti. fai da te rulez
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
la praticità è abbastanza relativa dai... un poco di sbattimento x passione ci sta..
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
Ho integrato il Raddi, fantastico...
![]() Ora devo vedere per un miniserbatoio/crystal trap da intergrare sotto gli HD assieme alla pompa e allo sdoppio... Chiederò al tipo di "art-attack" per delucidazioni... ![]() ![]() ![]() Crim P.S. Grazie mille a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() occchio che il cartoncino non è stagno ![]() @kime: gli sbattimenti per passione si fanno sicuramente, credi che progettare e costruire le suddette soluzioni non sia sbattimento e passione? cerco solo di migliorare alcuni aspetti per me negativi, magari facendo più sbattimento di quello di togliere il wb tutte le volte. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Bannato
|
Quote:
xchè non posti pure qualche foto? Sono curioso di vedere il tuo impiantino!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
Perchè non ho ancora la digitale indietro..
E perchè+ nel PC manca tutto l'HW, in quanto non ho ancora la CPU............ Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Bannato
|
Quote:
Ma mancha il pc!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.