|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
BOH..me riprendo!!!
IO li ho sempre tenuti sull'arancione.....era kekkus che diceva colori diversi per il dualchannel.... Comunque non sapevo che anche entrambi sul giallo erano in dualchannel ![]() Fine. Comunque io sull'arancione mi trovo di cacca.....provo sul giallo adesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma GIASAN E KORKUS ke fine avete fatto?Voi dove li tenete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque...ormai le mie le ho messe in asta su ebay...vojo le ocz di langley ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
tenendo anche conto che prendero un 3000+ che consigliate ??
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB Ultima modifica di NetHak : 09-07-2005 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
|
Quote:
Langley...mele presti? Comunque di solito e' la mobo che e' intollerante ai moduli...o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
IDEM! ![]()
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti prendere bene da ste ram Barbo... Magari ce ne sono di migliori e che vanno meglio con cas 2,5 a frequenze elevatissime.... Io aspetterei di vedere come vanno sul venice che mi presta un amico.... cmq credo che si comportino forse alla stessa maniera a parte che sono straconvinto che le VX su un sistema tipo il 3200 venice con molti a 10 non vadano un granchè meglio stare sui 260 di fsb con molti a 11 Barbo stai su TCCD medio alti guarda che a sto prezzo ti fai dei TCCD da paura.... se proprio vuoi i BH5 allora va be sta tranquillo che sono ottime ram ma non posso assicurarti nulla perchè proprio come dice kekkus dipende dal sistema e dal core... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul 3000+ dovrebbero essere perfette...mugle muble...con la ram a 166, sarebbero 265*11=2,915Ghz (324*9).....direi che spingono forte!!! Senno' dovrei trovare una ram che arrivi in sincrono ad 1T sino ai 320circa....ma il prezzo e' ancora piu' alto di quelle VX!!! Langley, e facce sta prova cor venice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 | |
Senior Member
|
Quote:
Nuova news!!!! BARBO ho provato a metterle in asincrono ma nulla da fare.... Le ram non vanno in asincrono quindi fai attenzione il bios è troppo acerbo per far si che le ram vadano in asincrono.... se le piazzo a 100 cioè alla meta' della frequenza ho un piccolo problemino e la ram mi va a 50 mhz in piu' cioè a circa 150 mhz poi ho provato a piazzarle a 133 ma nulla da fare la mobo mi bippa e cosi' anche piazzandole a 166 e ho provato tutti i bios disponibili (ho passato le ultime due ore a fare prove non c'e' storia di farle andare in asincrono perchè probabilmente i bios usciti fino ad ora non riescono a sfruttare bene i divisori cmq i 265 sincroni li fai ma non pensare di poter impostare in asincrono almeno per ora quindi fatti i tuoi conti in tasca... io con molti x 11 sto a cavallo ma neanche poi tanto perchè contavo di metterle in asincrono e salire ancora.... vedi tu Barbo.... Ah poi ragazzi un altra cosuccia carina è che ho portato le ram con DDR BOOSTER a 3,5v ma il sistema è instabile in avvio... quindi la mia conclusione è che il massimo voltaggio di questa mobo sulle dimm è di 3,4v ho fatto prove su prove a meno che uno non voglia stare con il case aperto e portare le ram a 3,6v per benchare per poi riabbassare il voltaggio....ma in avvio non parte se si lascia il Vdimm ad un valore maggiore di 3,4v poi ovviamente uno può anche portarle a 4v ![]() In definitiva.... chi sta pensando di comprare queste rammucce.... ( ![]() Ovviamente i miei sono solo consigli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 | |
Senior Member
|
Quote:
Langley, hai provato a spostare i moduli dai gialli agli arancioni o viceversa??? MA PORCA PUTTANA, ma allora e' per quello che vado male in asincrono io.....infatti se sto a 280*9 non rompe piu' di tanto...a 300*9 devo tenere la ram a 200mhx senno' rompe i pall ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 |
Bannato
|
allora eccomi dopo alcune prove:
Ho provato a mettere le ram sui gialli, la differenza è poca, ma cmq sono più stabili sugli arancioni... Poi sono riuscito a far andare le ram col ras to cas a 3 finalmente giocando col ddr dq strength e mettendolo al 30%, adesso finisco anke il superpi da 32mb, cosa ke prima nn riuscivo a fare tenendo la percentuale al 50%...a 260x10 1T c'ho messo 28 min a finirlo ![]() EDIT: IL MIO CONSIGLIO è, XCHI HA UNA CPU VENICE E CMQ DA 90N E NN RIESCE A SALIRE STABILE, DI GIOCARE CON QUESTO DQ STRENGTH E PROVARE LE 4 OPZIONI KE DA DISPONIBILI(NOT REDUCTION, 15% REDUCTION 30% REDUCTION E 50% REDUCTION)...NEL CASO DI KORKUS E LA SUA CPU VENICE PUR AVENDO LE RAM UGUALI ALLE MIE, HA TROVATO MAGGIORE STABILITà METTENDO TALE VALORE AL 50%, A VOI LE PROVE ADESSO ![]() ARI EDIT: KI DICIIIIIIIIII???????!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kekkus : 10-07-2005 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.