|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
![]() |
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
![]() |
#1863 |
Senior Member
|
volendo sempre nella stessa sezione adsl advance,ci sn altre opzioni da settare
o da provare per eventuali migliorie
![]() |
#1864 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ho preso il netgear dgn3500 sostanzialmente non ho grossi problemi anche se il wifi è poco stabile, volevo installare amod ho solo un dubbio devo resettare prima o dopo di installare amod?
Per entrare nel router e installare amod dopo averlo resettato uso routerlogin? Devo reimpostare i parametri per l'adsl? Grazie Ultima modifica di alfano1980 : 29-10-2013 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Junior Member
|
C'è qualcuno che mi sa rispondere?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo fosse, puoi giocare con l'SNR Delta per agganciare una portante maggiore. Leggi l'help a destra nella pagina stessa.
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
|
io ho resettato alle impostazioni di fabbrica,poi ho installato amod e fatta la stessa procedura cn wizard per impostare la connessione,infine sn andato cm consigliato da DJM su ADLS\ADVANCE e poi ho provato i vari firmware su "DSL FIRMWARE TO USE"
![]() |
#1869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1870 |
Junior Member
|
Grazie mille per le delucidazioni!!!
![]() Dovrei migliorare qualcosa per il wifi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Senior Member
|
per ora sembra funziona bene,quello che maggiormente mi interessava era nn avere disconnessioni,che in questo periodo sn più frequenti.
la 0.28 all inizio ha funzionato bene,ma da qualche tempo a questa parte nn va più cm prima.. un grazie a chi lo ha sviluppato,davvero un ottimo lavoro ![]()
![]() |
#1872 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Lentezza VPN amod DGN200V3
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un router DGN2200V3,avendo la necessità di dovermi collegare in vpn tramite openVPN ho optato per l'installazione del firmware amod 1.0.16 data la presenza della sezione relativa alla configurazione di questa tipologia di vpn. Sulla bontà di questo firmware davvero nulla da dire è stato davvero fatto un ottimo lavoro e sono pienamente soddisfatto della scelta , la mia problematica è dovuta al fatto che dopo aver configurato il server OpenVPN ho provato a collegarmi da un client esterno, la connessione avviene con successo il client riceve l'ip che ho configurato tramite webgui del router ma il tutto risulta lentissimo, per farvi capire se accedo da remoto tramite vpn al router in telnet non riesco nemmeno a vedere i comandi che digito se non dopo 2-3 secondi.. Da cosa puo' dipendere questa lentezza esasperata? Non penso possa dipendere dalla mia linea adsl (ho una 20MB in download e teoricamente 1MB di upload ) in quanto se mi collego invece ad un server dove ho installato openVPN il tutto è velocissimo, la mia necessità di utilizzare il router era proprio quella di evitare di lasciare acceso un computer quando non sono a casa .. Chi mi può aiutare? Grazie x eventuali suggerimenti. Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problemi con porta telnet AMOD
Ciao a tutti, ho installato da poco l'ultima versione di amod sul mio dgn3500.
Prima utilizzavo la porta telnet per dare al pc un comando "etherwake" per svegliarlo da remoto tramite un'applicazione per iphone. Ma ora non riesco più a entrare dalla porta 23. Premetto che le impostazioni le ho dovute impostare nuovamente, visto che ero fermo ad una versione un po' vecchia di amod. Forse mi sono dimenticato di settare qualcosa, potete aiutarmi? Ciao! Ultima modifica di Lizard_01 : 31-10-2013 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Salve a tutti.
E' normale che se provo a collegare una stampante alla porta USB del router, il led USB non si accende? Ovviamente non riesco ad usare in alcun modo il print server. Ho provato diverse stampanti ma presentano il medesimo problema. Soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
normalissimo, si accenderebbe solo se il print server fosse supportato nativamente dal router, anche se non si accende il print server funziona comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
![]() Ho letto la documentazione su p910nd, ma non riesco a far funzionare la stampa in rete, ho configurato le porte sui pc, driver ecc, ma al momento di inviare la stampa non succede nulla, oppure non viene neanche trovata dai vari wizard ![]() Dove sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Un aiutino?
Ciao Alfonso,
avevo scaricato il tuo firmware "amod", solo che è solo in inglese, speravo fosse in ita... Avrei tanto bisogno di un aiuto con il mio 2200V3. Ho una 7 mega Tiscali, e viaggio sui 4mega. Leggevo di persone che sono riuscite ad abbassare l'snr, il mio è 18.5, e line attenuaz 30.5 io c'ho provato a fare da solo.. ma non ci sono riuscito. Speravo che tu avessi un firmware in italiano "Amod". Nel caso potresti spiegarmi che devo fare per abbassare l'snr calcolando che non sono molto bravo in queste cose, ma se mi spieghi credo di riuscire. Ciao brò |
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie, adesso riesco ad entrare nel router (c'era un problema con l'avvio del telnet) ma il WOL ancora non va! Mi scoccia molto perchè ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa poi più niente. Ho fatto tutti i check di rito sia nel bios sia nelle impostazioni della scheda di rete (ne ho anche presa una nuova pensando potesse avere un problema). Praticamente non riesco a svegliare il pc nemmeno se entro da remoto nei services di amod e clicco sul tasto WAKE UP accanto al mac address della scheda! Sai suggerirmi quello che potrebbe non andare? Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
xt_quota modulo netfilter
Ciao Alonso,
Comincio per dirti che hai fatto un lavoro il firmware va che è una meraviglia sul mio DGN2200V3 anche l'snr è migliorato utilizzando gli altri driver adsl che ci hai messo a disposizione. Ti scrivo perchè volevo chiederti una cosa.... Ho visto che i moduli netfilter per il kernel 2.6.3 scarseggiano un po.. Sarebbe un bagno di sangue fare il porting del modulo xt_quota sulla versione del kernel che carichiamo con questo firmware? Sarebbe utilissimo avere a disposizione xt_quota per limitare la banda di chi in casa ha tanti fratellini che aprono in continuazione video youtube e cliente p2p Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.