|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Roma
|
Quote:
Una domanda che esula dal problema specifico: è possibile fare un backup della configurazione per poi ripristinarla successivamente dopo un reset? Tipo come si fa lato netgear per intenderci. Grazie mille per il supporto Alfonso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7902 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non esiste un metodo automatico
sul 2200V4 per fare il backup fa una cosa del genere cd /data tar cjf /var/mnt/usb0/part1/amod.tar.bz2 amod ed avrai un archivio chiamato amod.tar.bz2 sulla usb quindi per ripristinarlo cd /data tar xjf /var/mnt/usb0/part1/amod.tar.bz2 se vuoi provare questo... http://alfie.altervista.org/amod2200..._3.1.0.chk.zip consiglio, quando si fa il flash, di flashare prima questo: http://alfie.altervista.org/amod2200...irst_flash.zip che non contiene niente e non fa niente, però non lancia nulla e quindi la memoria è bella libera tanto il 2200V4 fa il flash moltoooo velocemente e quindi ci si sbriga in un attimo flashato questo, si flasha quindi quello vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#7903 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Come sempre gentilissimo Alfonso proverò a fare quello che mi hai detto anche se non capisco una cosa. Se dopo aver modificato quello che tu scrivi (sperando di riuscire)creo la regola per la porta 9 poi mi funzionerà il wow? Io ho avuto problemi a farlo andare quando per errore avevo fowardato la porta ricordi? E poi domanda stupida. ..questi log non si possono far scrivere sul disco esterno se occupano giustamente spazio?
Saluti Inviato dal mio LG-E986 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 | |
Member
|
Quote:
Stasera smanetto un po' e ti faccio sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7905 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7906 | |
Member
|
Quote:
Reboot...tutto a posto e funzionante, il 2200 è configurato in modalità modem, e il router asus ha subito correttamente avviato la sessione ppp. Fin qui, perfetto. Sono andato in services, ho fatto start per avviare il telnet e ho spuntato autostart. Appena premo save la pagina refresha e l'autostart è di nuovo senza spunta. ![]() A questo punto non so che fare, sono sicuro che fino ad un paio di versioni fa l'autostart funzionasse, però non ricordo l'ultima volta che ho controllato, non so quale versione fosse. A questo punto sarei tentato di fare un factory reset di amod e riconfigurarlo, ma prima volevo sapere se avessi altri suggerimenti. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
v4 3.1
alfie ho flashato la nuova versione.hai fatto un grande lavoro.grazie
ho anche resettato il modem questa volta,e dopo un decina di reboot per reimpostare tutte le impo di netgear,finalmente sono ripassato su amod. l'unica cosa che ho notato che sembra nn andare e' sotto adsl il downstream power che ora e' a zero. il resto mi sembra funzionare egregiamente,visto anche la mole di modifiche fatte. grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#7908 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7909 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7910 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Axel Foley : 23-03-2015 alle 17:42. Motivo: niente...ti chiamo sempre Alfredo...non so perché. :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7911 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7912 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
segnalo che dalla modern view (4000) non c'è modo di aprire le pagine di configurazione riguardanti WAN Advanced, wondershaper, limiter e traffic meter.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7913 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi adesso tenendo attivo comunque il wow devo creare la regola di forward sulla porta da me utilizzata a indirizzo di broadcast |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7914 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7915 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok.il problema è che a me funziona.ma se ha trovato il bug,allora hai ragione tu.è buggato il mio
![]() |
![]() |
#7916 |
Senior Member
|
Fatte le.modifiche al file creata la regola per la porta ma adesso non si abilità più il wow dalla pagina services (non diventa rosso) e ovviamente non funziona. Però nel log vedo i pacchetti che arrivano dall' esterno sulla porta. Cosa può essere?
Inviato dal mio LG-E986 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7917 | |
Member
|
Quote:
Anche ad Alfonso funziona, però si è insospettito ed è andato a verificare. L'informatica è bella per questo...tante variabili... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7918 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Al momento sto provando il dgnd4000 da un mesetto ed è veramente un ottimo broadcom. Con amod poi, diventa il il top. Ottimo lavoro alfonsor.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7919 |
Senior Member
|
Ho notato una cosa sulle statistiche della LAN. E normale che pur riavviando il router ripartono da dove erano rimaste e non si azzerino? e un qualcosa del browser o e possibile che il router li tiene in memoria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7920 |
Senior Member
|
la parola chiave era che ha il 2200V4 impostato come modem
impostato come modem, nella pagina dei servizi, non viene creata la parte relativa al wow, perché non c'è la wan però quando si preme save, la funzione java script controlla se l'utente vuole usare il wow e se ha impostato un indirizzo valido il controllo però fallisce perchè non esiste l'oggetto indirizzo wow nella pagina mostrata javascript fallisce ed esce non arrivando al punto in cui salva i valori tutto qua, il bug c'era è colpa mia che non avevo chiesto quali impostazioni esatte fossero in uso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.