|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusami in partenza, visto che non ti conosco per cui :-)
come hai "tolto il fix?" cioé mi posti il file corretto? PS non c'entra il tasklet, è un'altra opzione |
|
|
|
|
|
#6122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai ragione,
ho usato l'xdslrc.sh che hai postato 2 pag fa con il debug attivo per le notifiche dsl cmq se ti può essere d'aiuto a restringere il campo queste son le versioni che ho provato e i risultati. 9.3.1 OK 10.0.6 OK 11.0.12 OK 12.1.2 ERR 12.1.3 ERR purtroppo ai tempi dopo aver messo la 11.0.12 son rimasto fermo per un po'. Ultima modifica di Supr3mo : 07-01-2015 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#6123 |
|
Senior Member
|
ero quasi sicuro che fosse quello il problema; quella opzione attiva la NAPI (vedere wikipedia) sul driver ifx_ppp che è il solo che possa causare questa ridicola faccenda
se non è quella la ragione, sono a corto di idee davvero dovresti installare l'ultimo firmware 100.100.100, deselezionare tutte le Apply section, fare un reboot, usare la xdslctl.sh di debug e darmi il suo output |
|
|
|
|
|
#6124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
flashato, tolto le apply, save, reboot, mod xdslrc.sh, retrain
Codice:
login as: admin [email protected]'s password: DGN3500 ~ # nano /tmp/etc/xdslrc.sh DGN3500 ~ # /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=DOWN DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! REMOVED --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=READY DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=HANDSHAKE DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=DOWN DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=READY DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=HANDSHAKE DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1879832 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_DATARATE_STATUS_DS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1751820 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! SET DS --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS USER=root DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM HOME=/ ethaddr=e0:46:9a:ba:8b:c5 phym=64M DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN TERM=vt102 DSL_DATARATE_DS_BC0=1751820 PATH=/usr/sbin DSL_XTU_STATUS=ADSL SHELL=/bin/sh PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=UP DSL_DATARATE_US_BC0=478873 DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! SET --------------------------------------- se metto 3 spunte (ultimo firmw, adsl2+ annex a e snr -50) e faccio retrain: Codice:
/etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=READY --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=HANDSHAKE --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=DOWN DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! REMOVED --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=READY DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=HANDSHAKE DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=UP DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! SET se faccio ancora un retrain successivo senza toccare nulla: Codice:
/etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=DOWN DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! REMOVED --------------------------------------- ...cut /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_DATARATE_STATUS_DS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_DATARATE_DS_BC0=2551968 DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=TRAINING DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! SET DS --------------------------------------- /etc/xdslrc.sh DSL_NOTIFICATION_TYPE=DSL_INTERFACE_STATUS DSL_TC_LAYER_STATUS=ATM DSL_EFM_TC_CONFIG_US=UNKNOWN DSL_DATARATE_DS_BC0=2551968 DSL_XTU_STATUS=ADSL PWD=/ DSL_INTERFACE_STATUS=UP DSL_EFM_TC_CONFIG_DS=UNKNOWN !!!!!!!!!!!! SET --------------------------------------- Scusate per la spaginata |
|
|
|
|
|
#6125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Senti ricordo di sicuro che il problema al quale menzionavi è stato risolto 2-3 versioni dopo la Lupita (purtroppo non ricordo neanche io di preciso la versione esatta), quindi nel mio caso personale siccome sono fermo alla Lupita potrei aggiornare credo senza avere il problema di quella macro all'ultima Virna non credi o c'è sempre il rischio secondo te di incorrere in quel problema? Ultima cosa che ti hanno domandata credo migliaia di volte: potresti spiegarmi meglio la procedura di recupero che accennavi nella tua risposta precedente, tenendo presente però che non sono un esperto di queste cose come te e quindi se potresti esprimerti diciamo in parole molto "umili" per farmi capire bene passo passo cosa fare in caso di brick. Grazie alfo. Ultima modifica di arabafenice74 : 08-01-2015 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#6126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho installato amod sul mio 4000, il nuovo print server ha ancora bisogno del software netgear installato sui pc?
|
|
|
|
|
|
#6127 |
|
Senior Member
|
allora la situazione a questo punto è:
tutto di default, reboot, funziona come dovrebbe selezioni un firmware differente, applichi e ci sono i problemi questo vuol dire che il meccanismo che mi ero inventato per applicare un firmware differente senza fare il reboot, ad alcuni funziona (a me ad esempio) ad altri no per qualche ragione varia quindi, l'unica è che chi vuole cambiare il firmware faccia un reboot |
|
|
|
|
|
#6128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema era questo: amod implementa un meccanismo per il quale quando il firmware usa il comando rc, viene intercettato e si controlla come ci si deve comportare per quel comando rc è la base del firmware, lancia tutte le cose varie e in un firmware mod ovviamente si fanno alcune cose differenti o si intercettano le chiamate per fare altre cose al momento del flash, una macro in /etc/amod/hooks veniva chiamata (ddnrd_pre); questa macro controllava se l'impostazione "usa dnsmasq" era attiva o no; per controllare questa impostazione doveva leggere in un file e quindi aprirlo; per aprire questo file, doveva leggere nella memoria flash che in quel momento era occupata a flasharsi questo comportava un loop di errore, ritento, errore, ritento infinito ed il flash andava male il problema è stato risolto in maniera molto semplice: al momento del flash, si crea un file in memoria non flash; se rc di amod viene chiamato, questo controlla se esiste quel file; se esiste allora si sta facendo il flash e non si chiamano più gli hook e tutto l'ambaradan funziona per cui, molto semplicemente, se prima di un flash cancelli tutto quello che si trova in /etc/amod/hooks con rm /etc/amod/hooks/* non viene mai chiamato nessun hooks e tutto procede bene chiaramente un flash può andare male per tante ragioni, ma rientriamo nei casi generali che valgono per qualsiasi firmware e qualsiasi router; nel caso sopra invece andava male quasi sempre quindi, scrivi quel comando in telnet, va nella pagina di flash e fa il flash non posso scrivere "sta sereno" perché un flash è sempre un flash, ma se vuoi una versione nuova di amod questo è ps per quanto riguarda la modalità recupero; in quella modalità fai un flash senza entrare nel firmware; spegni il router premi il bottone di reset e mentri lo tieni premuto accendi il router; la luce power lampeggia, sei in modalità recupero in questa modalità devi usare la utility netgear che funziona solo da windows xp http://alfie.altervista.org/_altervi...ry_Utility.zip oppure da linux il programma nftp http://alfie.altervista.org/_altervista_ht/nftp.tar.bz2 ad entrambi non va dato in pasto il firmware cappero.img; cambi il nome da cappero.img in cappero.zip ed estrai il suo contenuto che è sempre DGN2200v3.bin DGN2200v3.bin è il file che devi usare come fosse il firmware Ultima modifica di alfonsor : 08-01-2015 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#6129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è un programmino semplice e piccolo, che serve a usare una stampante connessa alla usb a dire il vero non so in cosa consista il print server netgear perché non lo ho mai usato ho messo il print server amod, perché non è che tutti usano windows o mac (per i quali credo che esista l'ambaradan netgear) con p910nd puoi stampare da qualsiasi cosa che sappia come montare una stampante di rete per come usare p910nd vedere in http://wiki.openwrt.org/doc/howto/p910nd.server parte seconda - the client non serve alcun software installato sui computer |
|
|
|
|
|
|
#6130 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda l'accesso da WAN alle shares del 2200V3 prova e riprova proprio non riesco a replicare la faccenda
avere in log tentativi di accesso da parte di admin non accade per caso, c'è qualcuno che tenta di accedere come admin, c'è poco da fare non ho proprio idea |
|
|
|
|
|
#6131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ovvero istanze doppie di mini_httpd, init e dsl_cpe_control (con lo stesso parametro quest'ultima)?
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCedDeeply Tuned... |
|
|
|
|
|
|
#6132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si lo so cosa è il fork dei processi, mi chiedevo solo se per il processo del modem fosse normale avere ben 4 processi... evidentemente si.
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCedDeeply Tuned... |
|
|
|
|
|
#6134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
riguardo al discorso nel mancato accesso via internet https..... questa la situazione in questo preciso istante. questo il log del router: [remote login failure] from source 78.6.118.142, Thursday, January 08,2015 12:23:16 [remote login failure] from source 78.6.118.142, Thursday, January 08,2015 12:23:11 [remote login] from source 78.6.118.142, Thursday, January 08,2015 12:19:16 [remote login] from source 78.6.118.142, Thursday, January 08,2015 12:18:47 [remote login] from source 78.6.118.142, Thursday, January 08,2015 12:18:35 [admin login] from source 192.168.0.75, Thursday, January 08,2015 09:31:50 [admin login] from source 192.168.0.75, Thursday, January 08,2015 09:27:50 [admin login failure] from source 183.60.48.25, Thursday, January 08,2015 08:59:01 [admin login] from source 192.168.0.75, Thursday, January 08,2015 08:54:42 il 192.168....sono io dalla Lan ed è ok. il 78.6..... sono io dall'ufficio ed è ok. quel 183.60.....??? misteri..... ora tento di entrare via https alla usb e mi da: System authentication failed. 78.6.118.142 is managing this device. che sarei io dall'ufficio e chiaramente sono dentro.....perchè non mi riconosce? anche se faccio il logout dal router la questione non cambia sull'accesso https.
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 08-01-2015 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#6135 |
|
Senior Member
|
http://183.60.48.25.ipaddress.com/
qualche buontempone cinese che ha un computer che fa ste cose tutto il giorno; il motivo? bo per quanto riguarda invece l'accesso che non ti riesco non lo so davvero, qui riesce sempre ps guarda, ho il 2200v3 connesso al 3500 in modalità router; faccio la procedura che fai tu e sono dentro http://oi61.tinypic.com/ru8ztj.jpg Ultima modifica di alfonsor : 08-01-2015 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#6136 |
|
Senior Member
|
Bo.....misteri....
Invece l accesso http da LAN ti risulta funzionare? Io se vado nelle risorse di rete vedo readyshar e va tutto.... Ma se clikko il link dalla sezione USB http del router non entro....mi carica una pagina vuota e mi da errore il browser....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#6137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno comunicherà con il driver ifx_ppp un altro si occuperà di gestire la pipe per i comandi /tmp/pipe/dsl_cpe0_cmd un altro sicuramente gestirà i segnali un altro ancora bo Ultima modifica di alfonsor : 08-01-2015 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
|
#6138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6139 |
|
Senior Member
|
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#6140 |
|
Senior Member
|
quindi è praticamente la stessa che sto usando io al momento, perché le modifiche non riguardano cose del genere
hai provato con altri browser? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed