Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2014, 09:51   #4841
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
sul 3500 attualmente c'è la versione miniupnpd-1.8.20140523, appena sono davanti al computer con i sorgenti ci metto l'ultima protetta da questo bug

per gli altri router la cosa è un tantino più complicata
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 10:10   #4842
WINSMITH
Member

Iscritto dal: Mar 2011
alfonso con il mio dgn3500 e "no spanish inquisition" ho avuto un miglioramento della velocità di download (da 6,94 a 7,12) a parità di altri parametri (firmware 4.5.3.14.1.1 e dlsam huawei),quindi grazie e un grazie anche per aver sistemato la finestra che si bloccava in fase di upgrade.
Ho notato un leggero aumento dei tempi di ping (da 40 a 60 ms) ho provato a variare i diversi firmware e dns (sia google che open dns), ma non ho notato variazioni. Se ritorno a Lolafalana si riabbassano i tempi di ping e anche il download? Comprendo che siano assolute inezie, ma ci sono settaggi che potrei fare per avere "botte piena" e "moglie ubriaca" o è una situazione fisiologica.

Ps. l'interfaccia di amod va benissimo così senza grafici o roba che appesantisce,
tutto quello che puoi togliere per alleggerirlo togli, compreso il tasto "test" per vedere se pinga un sito, ogni kb avanzato è un kb guadagnato
WINSMITH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 11:40   #4843
alfonsor
Senior Member

sinceramente non ho la minima idea; ma questi test sul ping sono fatti mettendo un firmware, facendo test per un paio di giorni, mettendo un altro firmware e ripetendo gli stessi test per un paio di giorni?

altrimenti possono essere casualità

il ping sul 3500 diciamo che a parità di tutto, dipende da quanto è occupata la cpu del router

anche attivare ipv6 aumenta considerevolmente il ping, se non lo si usa, conviene lasciare non selezionata l'opzione Enable IPv6, che semplicemente non attiva l'IPv6 proprio del tutto

ci penserò su, ma non vedo come negli ultimi firmware ci siano stato modifiche al ping

certo, pppd 2.47 potrebbe apportare qualcosa al ping, ma basta selezionare quello precedente senza cambiare firmware
Old 31-10-2014, 13:51   #4844
alfonsor
Senior Member

danyus senti ma darkstat non ti piaceva manco un pò?

lo so che non è una cosa moderna o bella da vedere, ma dava l'idea più o meno di occupazione di banda, ip in uso e via dicendo

riprovalo
http://alfie.altervista.org/_altervista_ht/darkstat

lancialo come
/mnt/shares/U/darkstat -p 9099 -i br0 -b 192.168.0.1

va sulla pagina 9099
Old 31-10-2014, 14:25   #4845
WINSMITH
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
sinceramente non ho la minima idea; ma questi test sul ping sono fatti mettendo un firmware, facendo test per un paio di giorni, mettendo un altro firmware e ripetendo gli stessi test per un paio di giorni?

altrimenti possono essere casualità

il ping sul 3500 diciamo che a parità di tutto, dipende da quanto è occupata la cpu del router

anche attivare ipv6 aumenta considerevolmente il ping, se non lo si usa, conviene lasciare non selezionata l'opzione Enable IPv6, che semplicemente non attiva l'IPv6 proprio del tutto

ci penserò su, ma non vedo come negli ultimi firmware ci siano stato modifiche al ping

certo, pppd 2.47 potrebbe apportare qualcosa al ping, ma basta selezionare quello precedente senza cambiare firmware
uso lo speed test di ookla.
http://www.speedtest.net/it/
- seleziono sempre la stessa stazione di ping (es. milano c.u srl)
- ppd 2.47 non l'ho abilitato in quanto il tempo di "aggancio della portante"dopo un retrain passa da 5/8 secondi con il 2,4,1 a quasi 40.
poi onestamente non so cosa dovrebbe fare il ppd (mi sono perso sicuramente qualche puntata di "alfie-firmware-saga")
- il test l'ho condotto nel giro di tre gg sempre alla stessa ora (tra le 18 e le 19.30
- ipv6 sempre disabilitato
- antivirus (Avast) disabilitato
- faccio sempre un restart prima dei test del router per evitare che parta a fare "qualcosa che non so"
WINSMITH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 14:51   #4846
bomdia
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Ciao alfonsor grazie per l'ottimo firmware
avrei una richiesta potresti aggiungere tor e privoxy ho trovato anche questo per la rete magari ti può aiutare
bomdia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 14:55   #4847
labodj
Senior Member

L'Avatar di labodj

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao Alfonsor
ho visto che hai messo la possibilità di scegliere ntpd di busybox.
Tra quello che hai messo tu e quello di busybox quale è la versione più aggiornata, o la migliore in termini di risorse?
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed
Deeply Tuned...
labodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 15:03   #4848
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da labodj Guarda i messaggi
Ciao Alfonsor
ho visto che hai messo la possibilità di scegliere ntpd di busybox.
Tra quello che hai messo tu e quello di busybox quale è la versione più aggiornata, o la migliore in termini di risorse?
ricordo che un utente chiese un server ntp molto molto tempo fa; non ero molto d'accordo a mettere un server ntp non dico in una macchina non connessa ad un ricevitore satellitare per prendere l'ora esatta, ma almeno con una batteria tampone

comunque, ho notato che può pure risultare di una qualche utilità per avere tutti gli host della lan con un tempo più o meno sincronizzato

gnu ntpd è discretamente grande, accetta tantissime opzioni, ma davvero consuma troppe risorse

prima di un paio di mesi fa ntpd di busybox non era un granché, nel corso degli ultimi tempi è stato abbastanza messo apposto, funziona discretamente e consuma veramente poco

per cui suggerisco di usare quello; nella pagina di configurazioni si devono solo mettere opzioni del tipo
server indirizzo_server

e via

dopo un paio di minuti - o anche meno a seconda di quanto è sballata la data del router - che si è andati online, si ha il server ntp sul router funzionante
Old 31-10-2014, 15:04   #4849
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bomdia Guarda i messaggi
Ciao alfonsor grazie per l'ottimo firmware
avrei una richiesta potresti aggiungere tor e privoxy ho trovato anche questo per la rete magari ti può aiutare
io avrei una richiesta, è sempre la solita, è la ragione per cui ho fatto amod, ovvero per rubare i log degli altri e cercare tra quelli

il numero di telefono di Jessica Alba

però nessuno me lo dà mai :P

scherzi (mica tanto) a parte, ho provato negli anni oramai sono anni oh che scherzo con sto coso, a portare diversi proxi, ma nessuno funziona come si deve con un routerino

una cosa è compilare i programmi un'altra è "sono davvero usabili, poi?"

non sono usabili
Old 31-10-2014, 15:06   #4850
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WINSMITH Guarda i messaggi
uso lo speed test di ookla.
http://www.speedtest.net/it/
- seleziono sempre la stessa stazione di ping (es. milano c.u srl)
- ppd 2.47 non l'ho abilitato in quanto il tempo di "aggancio della portante"dopo un retrain passa da 5/8 secondi con il 2,4,1 a quasi 40.
poi onestamente non so cosa dovrebbe fare il ppd (mi sono perso sicuramente qualche puntata di "alfie-firmware-saga")
- il test l'ho condotto nel giro di tre gg sempre alla stessa ora (tra le 18 e le 19.30
- ipv6 sempre disabilitato
- antivirus (Avast) disabilitato
- faccio sempre un restart prima dei test del router per evitare che parta a fare "qualcosa che non so"
il reset del router non è necessario, le prefs sono sempre le stesse, possono al limite cambiare le prefs di amod, allora basta cancellare il file di prefs di amod

non so davvero perché tra una versione e l'altra ti cambi il ping, potrebbe essere un caso, potrebbe essere qualcosa che mi sfugge

per ora non so che dire

PS
nota che il ping cambia a seconda dello IP che si prende

per dire tu prendi 79.x.x.x e hai un ping 30
prendi 98.x.x.x ed hai un ping 45

e via dicendo

...

Ultima modifica di alfonsor : 31-10-2014 alle 15:12.
Old 31-10-2014, 15:16   #4851
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

lo so che non è una cosa moderna o bella da vedere, ma dava l'idea più o meno di occupazione di banda, ip in uso e via dicendo

riprovalo

lancialo come

va sulla pagina 9099
Ciao alfonsor

Interessante questa cosa. La sto provando sul v3. Non sapevo neanche ci fosse.

Ho provato con

Codice:
darkstat -p 9099 -i eth0 -b 192.168.0.1 --chroot /tmp/etc/amod/var
Ma le statistiche sono palesemente sballate..

Quindi ho provato con

Codice:
darkstat -p 9099 -i ppp1 -b 192.168.0.1 --chroot /tmp/etc/amod/var
Le statistiche sembrano un filo più vicine alla realtà..ma comunque sempre molto lontane dal giusto.
(100KB/s al posto di una velocità reale di 800KB/s)

Hai qualche idea?

(ho dovuto mettere l'opzione chroot perchè quella di default non esiste..)

Per il resto sono up da 12d con 3.0.5 senza problemi
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 15:40   #4852
alfonsor
Senior Member

prova l'ultima versione per vedere se va meglio; non posso provarla sul 2200 al momento

comunque non puoi usarla su eth0

o la usi sulla interfaccia ppp o al limite su group1

Ultima modifica di alfonsor : 31-10-2014 alle 15:55.
Old 31-10-2014, 20:30   #4853
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Ciao Alfonsor, ho visto che sul dgn3500 amod 12.1.1 c'è l'opzione kill SSL HTTP, cosa comporta esattamente?
Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 22:15   #4854
alfonsor
Senior Member

anche se non attivi da nessuna parte di lanciare il server delle pagine di configurazione in https, ad esempio in USB Storage HTTPS (via internet), viene sempre lanciato un server https che se non serve sta solo li a occupare risorse, con quella opzione viene killato al boot
Old 01-11-2014, 06:36   #4855
sigmud
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
customizzare l'ambiente di shell di amod

caro Alfonso,
sto proseguendo le mie customizzazioni con amod sul mio dgn 2200v3
Avevo alcune nuove domande:
  1. per mirrorare e tenere 'in sync' la cartella di transmission nella directory di un pc/osx uso wget:
    Codice:
    wget --no-host-directories --cut-dirs=4  -N --limit-rate=2048000 -np -p -r -k http://admin:*****@readyshare.routerlogin.net/shares/U/transmission/downloads/
    (magari interessa anche a qualcun altro )
    cosi` limitando la banda a ~2MB il processo httpd rimane intorno al 10/20% di cpu e non faccio troppo carico sul router pur riuscendo a mirrorare ~7GB all'ora.
    A volte pero`, nonostante la limitazione di banda che impongo, se mi collego in ssh vedo che il carico totale sale parecchio - anche fino a 1.8 e puo` rimanere cosi` per molto tempo... poi magari ridiscende al normale 0.3/0.4 (che suppongo sia dovuto in gran parte a transmission). Sono un po' paranoico, ma mi chiedo se c'e` qualcosa di anormale. Inoltre mi domando se con un carico molto alto per molto tempo rischio di danneggiare il router (per surriscaldamento o altro?)
  2. entrando in ssh sul router mi trovo abbastanza a mio agio, ma desidererei customizzare l'ambiente in modo persistente (con qualche alias, dei link simbolici, crearmi una ~/bin con degli script di shell miei molto piccoli, etc), pero` essendo davvero niubbo, non ho capito come/dove salvare le modifiche. Ho visto che / e` un rootfs in read-only, e che invece /etc/amod/conf e` un symlink ad una cartella di una partizione in rw con ~600KB liberi (che in un post precedente ho visto venire usata per customizzare le azioni di/con rc.S), pero` non volevo fare danni... e magari esiste una maniera piu` pulita di procedere... non voglio farti perdere tempo, ma mi servirebbe solo un'imbeccata su dove trovare la documentazione e/o delle informazioni a riguardo (btw: immagino pure che questa domanda sara` gia stata posta, ma il mio google-fu non e` molto potente e i thread da 250 e oltre pagine come questo non sono molto comodi per le ricerche).
Grazie in anticipo per la disponibilita`
sigmud

Ultima modifica di sigmud : 01-11-2014 alle 06:39. Motivo: (sbagliata chiusura del tag list)
sigmud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 07:45   #4856
danyus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

riprovalo

lancialo come

va sulla pagina 9099
Provato, sembra pure carino , ma non mi funge.... (ho messo automatic reload on), scorre ma e' "piatto", facendo partire un download non cambia nulla.... ti allego uno screen mentre e' in esecuzione uno speedtest.
Mi sa che non dovevo fargli monitorare br0 , infatti messo a monitorare ppp1 funge alla perfezione, e mi gusta....
edit: così facendo pero' "sniffo" l'esterno naturalmente e quindi nella seconda pagina mi mostra gli indirizzi esterni alla rete e non la lan(e' troppo presto ho bisogno di un caffe)
Non capisco perche' br0 non aggiorni correttamente.

Si puo' integrare come opzione da attivare in amod? (in maniera tale che io la metto sempre attiva su amod al boot)

Quote:
io avrei una richiesta, è sempre la solita,

il numero di telefono di Jessica Alba
Jessica MARIE Alba..... my love!

Ultima modifica di danyus : 01-11-2014 alle 07:49.
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 08:21   #4857
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sigmud Guarda i messaggi
[*] entrando in ssh sul router mi trovo abbastanza a mio agio, ma desidererei customizzare l'ambiente in modo persistente (con qualche alias, dei link simbolici, crearmi una ~/bin con degli script di shell miei molto piccoli, etc), pero` essendo davvero niubbo, non ho capito come/dove salvare le modifiche.
quando ash o bash sono avviate, fanno un source del file /etc/profile
fare un source vuol dire che il file non viene eseguito, ma solo "inglobato", non deve essere un eseguibile

il file /etc/profile non contiene quasi niente, ma alla fine verifica se esiste /etc/amod/conf/env.user che si trova in una posizione scrivibile

questo è il file che devi modificare inserendo alias e personalizzazioni che desideri

così ad esempio se in quel file inserisci la linea
alias lsl='ls -l'

scrivendo lsl sarà come se scrivessi ls -l

una cosa che puoi fare è anche lanciare bash al posto di ash

bash occupa molte più risorse ma è molto più potente di ash, in particolare ha l'history

se in quel file metti la riga
exec /usr/sbin/bash

ash verrà sostituita da bash come shell di login

ora... se lanci bash però perdi gli alias che avevi fatto; come fare?

prima di lanciare bash devi modificare il file /etc/bashrc ed aggiungerli lì dentro, ma solo la prima volta; dovrai avere un controllo tipo
[ -e /tmp/bashDone ] || {
aggiunge gli alias a /etc/bashrc
echo >/tmp/bashDone
}

essi lo so...

PS
ricorda sempre che sul 2200V3 puoi montare il file system come rw
mrootrw

quindi modificarti qualsiasi file; /etc/profile /etc/bashrc, ricordando che i "veri" file che trovi in /etc in realtà si trovano in /usr/etc; /usr/etc viene copiata al boot in /etc che si trova in ram; quindi se vuoi modificare in maniera permanente un file di /etc, devi fare
nano /etc/profile
mrootrw
cp /etc/profile /usr/etc/
mrootro

quando hai fatto lo rimonti come ro
mrootro

Ultima modifica di alfonsor : 01-11-2014 alle 08:50.
Old 01-11-2014, 08:39   #4858
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
Si puo' integrare come opzione da attivare in amod? (in maniera tale che io la metto sempre attiva su amod al boot)
ieri ho re-indagato un pò gli ambaradan del genere, partendo dalla pagina di openwrt http://wiki.openwrt.org/doc/howto/bwmon

come vedi ti dicono subito "ce l'abbiamo messo, ma sei sicuro di usarlo?" "Although bandwidthd seems to be the best and most feature-rich application for bandwidth monitoring and measurement it consumes a lot of system resources on your OpenWrt router system."

vediamo cosa hanno a disposizione, dice ma perché vedi che fanno in openwrt, perché hanno anni di esperienza e qualcuno si è preso la briga di vagliare cosa ci fosse a disposizione in riguardo

bmon ultima versione si compila ma non funziona per colpa di un malfunzionamento di libnl-3.2.25; dovrei scendere di versione e vedere se lo riesco a fare funzionare, ma alla fine non è chissà cosa

iftop c'è

collectd salva i file poi qualcos'altro deve disegnarli, direi che significa un ambaradan esagerato di roba per fare un disegnino

ntop una volta lo misi, è brutto

MRTG vuole perl, manco a scherzare

darkstat c'è, suga parecchio, ma almeno ti mostra una lista di ip

e via dicendo...

allora? bo

se vuoi lanciare darkstat, lo metti nel solito firewall.user, quando WANIP è diverso da -1 lo rilanci, cioé fai un

[ -e /var/run/darkstat.pid ] && killall darkstat
darkstat -p 9099 -i $(amodfunc wan) -b $(amodfunc lanip) --pidfile /var/run/darkstat.pid
Old 01-11-2014, 09:06   #4859
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sigmud Guarda i messaggi
cosi` limitando la banda a ~2MB il processo httpd rimane intorno al 10/20% di cpu e non faccio troppo carico sul router pur riuscendo a mirrorare ~7GB all'ora.
A volte pero`, nonostante la limitazione di banda che impongo, se mi collego in ssh vedo che il carico totale sale parecchio - anche fino a 1.8 e puo` rimanere cosi` per molto tempo... poi magari ridiscende al normale 0.3/0.4 (che suppongo sia dovuto in gran parte a transmission). Sono un po' paranoico, ma mi chiedo se c'e` qualcosa di anormale. Inoltre mi domando se con un carico molto alto per molto tempo rischio di danneggiare il router (per surriscaldamento o altro?)
quando ci sono di mezzo trasferimenti via USB, il carico sulla CPU si sente; se poi pure transmission è in funzione e sta scaricando, mentre tu fai il mirror della sua cartella di download allora per forza di cose il router esce pazzo

non saprei suggerirti altri metodi alternativi, perché non ho mai affrontato la situazione; potresti mettere su un server ftp su un computer e via cron ogni tot di tempo usare il comando ftpput per mandare i file completati, ma sempre stai usando la usb e se i file sono grossi...

il 2200V3 difficilmente si romperà, però, per questo, imissimo
Old 01-11-2014, 09:29   #4860
danyus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
[ -e /var/run/darkstat.pid ] && killall darkstat
darkstat -p 9099 -i $(amodfunc wan) -b $(amodfunc lanip) --pidfile /var/run/darkstat.pid
si pero' infatti cosi facendo mi mostra in graph tutto ok, mentre in host gli ip esterni(ma nessuna traccia degli ip della lan), quindi risulta poco utile.

o forse sono io che sbaglio qualcosa o e' proprio questo il limite nel poter visualizzare gli ip esterni al quale si e' connessi esclusivamente.

perche' reputi brutto ntop?
graficamente e per statistiche mostrate(almeno a giudicare da alcune immagini che ho visto su google images) non sembra affatto male.
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian