|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Non devi vendermi niente... a te non è richiesto di fare il commerciale. Ti ho chiesto un'informazione tecnica, poi sarò io, sulla base delle mie esperienze/conoscenze a decidere se usarlo o no. Devo ancora comprare il router, quindi posso prendere il v3 od il v4 ed amod è solo per il v3, mentre per il v4 c'è una sorta di amod che non è un vero amod. Non ho entrambi i router sotto mano, come ho scritto prima, ma devo ancora comprarli. Ho chiesto un'informazione a chi ha fatto il software mod per orientarmi meglio e non buttare via soldi, dato che costa fatica guadagnarli. E' più chiaro ora o te lo scrivo in cirillico o klingon? PS. E' vero, quando stavo sulle BBS, nel 1997 ed Internet non c'era, si stava meglio, c'era gente più preparata e che rispondeva ai thread in maniera chiara, precisa e dettagliata. Allora era impossibile ottenere una risposta così: "si ho implementato algoritmi rivoluzionari che permettono di raggiungere velocità doppie rispetto a quelle per cui paghi con record di 12 anni di connessione atm sempre costante; sono in lizza per il premio oscar per gli effetti speciali che si tiene a Taranto ogni primo del mese" Ultima modifica di Abadir_82 : 14-06-2014 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
|
#2943 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie alf per le risposte ma come mai emule no, pyload no ? non si riesce a creare qualcosa come l'asus che ha il proprio download manager ? di emule i binari ci sono e se serve una mano posso dartela anche se sono incapace ovviamente ci provo
Ultima modifica di calcolacodici : 14-06-2014 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
|
transmission richiede il porting di libevent, curl, libz e transmission stesso ed è stata una cosa facilmente fattibile
emule richiede il porting di una quantità non indifferente di roba pycomesichiama richiede il porting di mezzo mondo già transmission funziona in maniera quasi accettabile con così poche risorse e cpu, ma gli altri e due, da quanto ho sperimentato su altri router e da quanto leggo, funzionano malissimo praticamente si tratta di servizi per scaricare cose enormi lasciando solo il router acceso e gli altri computer di casa spenti; bon, non mi è molto presente cosa si trovi sul mulo o sul web di così importante che non si trova anche in torrent inoltre, in generale, transmission è stato inserito per sfizio; non lo uso mai, perchè un router è appunto un router inoltre alla ventiduesima queste cose finiscono su usb; non so come dirvelo più, ma sulla usb c'è un file system ogni volta che spegnete il router o disinserite il cavo della usb senza smontarla da pagina apposita, date uno scossone al file system; è come staccare la spina di un computer acceso; ma nel computer al successivo boot, il file system verrà messo apposto, cosa che invece non è possibile su un router e così il file system è più le volte che si rovina facendo perdere tutte le cose che le volte che davvero la usb serve a qualcosa per cui, comperatevi un micro computer come serverino ed usate quello; io consiglio i minitx con processore incorporato, consumano qualcosa come 15 watt, ma scegliendo soluzioni ancora più minimali si scende sotto i 10 watt tranquillamente Ultima modifica di alfonsor : 14-06-2014 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2945 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Scusate ma la funzione trasmission é presente anche sul 2200v3 e come si usa? Cioe come faacio a far connettere il router a torrrent? Grazie e meritii ad Alfonso per la sua disponibilitá GRATUITA
|
|
|
|
|
|
#2946 |
|
Senior Member
|
attacchi una usb al router
vai a services amod transmission lo lanci vai su indirizzorouter:9091 --- amod per il 2200v4 con la sua schermata indipendente da quella del router stesso per configurare solo amod, purtroppo si deve fare così o nisba http://oi62.tinypic.com/sm85g0.jpg |
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Quarrata
|
è possibile cambiare l'accesso da admin ad un altro utente??
Grazie a chiunque possa rispondere...purtroppo facendo una ricerca nella discussione non ho trovato nulla
|
|
|
#2948 |
|
Senior Member
|
devi entrare in telnet scrivere
nvram set http_username=NOME e quindi fare un reboot anche se però a dirti la verità non mi fiderei che tutto funzioni a dovere se username non è admin .... |
|
|
|
|
|
#2949 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Quarrata
|
Ok allora cercherò di trattenere la mia voglia di rinominare admin....ehhheheh
|
|
|
#2950 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Alfonsor cortesemente quando qualche risposta o domanda non ti garba, fammi la cortesia di segnalare il post e lasciare a noi gli interventi, così evitiamo flame e 6-7 post offtopic. Grazie. |
||||
|
|
|
|
|
#2951 |
|
Member
|
Grazie per le info alfonso. Ci proverò
|
|
|
|
|
|
#2952 |
|
Member
|
[quote=capoccia;41205625]Certo che almeno la decenza di leggere il primo post del thread noo?
Usando il tuo italiano contorto: certo che almeno la decenza di capire quello che uno scrive. L'ultima versione che in italiano corrente significa che viene dopo di tutte le altre. Se tu avresti letto i post precedenti ti saresti accorto che sulla prima pagina del post quella pubblicata non è l'ultima versione. Come dice il saggio prima di parlare o meglio di scrivere assicurati che il cervello sia inserito. |
|
|
|
|
|
#2953 |
|
Member
|
ok diciamo che ho capito, comunque sul mulo si trovano chicche non indifferenti (parlo di cartoon e anime '60-'70 etc) che se vuoi ti spiego in privato dato che faccio parte di una comunità in cui si rippa e si muxa con certi standart non indifferenti tipo i tuoi con i mod che fai
Per l'interfaccia grafica del v4 non è affatto male a me andrebbe bene, certo se fosse possibile mettere anche l'opzione italiano nelle varie opzioni-info sarebbe ancora meglio IMHO ovviamente |
|
|
|
|
|
#2954 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2955 |
|
Senior Member
|
le traduzioni in altre lingue, quindi anche l'italiano, non sono previste in amod e mai lo saranno
per uamod 0.0.7 ci vuole ancora abbastanza perché ancora non so fare alcune cose la scelta di avere due interfacce è una scelta obbligata e non voluta, purtroppo |
|
|
|
|
|
#2956 |
|
Member
|
Grazie Alfonso, ho visto che hai pubblicato l'ultima versione per 2200v3.
I comandi telnet che hai detto in precedenza li devo sempre usare prima di aggiornare? |
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Alfonsor, gli utenti in te hanno visto il "messia", si sono caricati di aspettative assurde, ti consiglio per ridimensionarle, di aggiungere al primo post e nella tua pagina web un paragrafo simile : Cosa non potrà mai fare il firmware Amod Saluti |
|
|
|
|
|
|
#2959 |
|
Senior Member
|
versione 2.0.6 perfettamente funzionante sul 2200v3.
molto interessante la visualizzazione in anteprima della seconda interfaccia della futura 0.0.7 per il v4. |
|
|
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo nisba per openvpn, per il semplice fatto che openvpn deve usare iptables ed il firewall non si basa su iptables, cioé non c'è proprio verso di dirgli "accetta e fa il routing dei pacchetti sulla tun" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.