|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
quindi direi che il problema che stai avendo sia una cosa locale tua, causata da fattori esterni ad amod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi rivolgo solo a coloro che hanno il 2200v3 e che hanno aggiornato all'ultimo firmware amod vers. 2.0.3;
leggo di alcuni che dopo l'upgrade hanno avuto il router briccato e volevo sapere se anche gli altri che hanno aggiornato alla versione 2.0.3 hanno avuto lo stesso problema o è andato tutto liscio al primo upgrade. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per ora non si è mai briccato e non ho mai dovuto utilizzare la procedura di recupero. però secondo me è inutile fare richieste di questo tipo, perchè a 100 persone può andare bene e alla 101esima va male. se va male la colpa non è del firmware (può accadere anche flashando firmware originali), ma di varie altre cause imprevedibili, come sbalzi di tensione, bambini che giocano con i cavi del computer e quant'altro, oltre ovviamente alla sorte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
|
Quote:
1 è andato male, ho dovuto recuperare con la seriale, gli altri 11 sono andati bene il mio 2200v3 credo che ha subito tanti di quei flash che è sul fin di vita, sono certo che è al limite delle specifiche di quella povera memoria flash installata che costerà forse 1 centesimo di dollaro al chilo quindi, per l'ennesima volta: amod è costruito con gli affari che Netgear mette a disposizione; Netgear fa di tutto per non farli funzionare, per dire inserisce sempre un kernel che non funziona e via dicendo, ma quando hai capito cosa inserire e modificare il meccanismo funziona, cioé non ha imbrogli i flash vanno bene o male perché le memorie usate all'interno di questi affari sono roba da giocattoli cinesi da 1 euro ma per piacere, ora davvero con questa storia dei brick stoppiamoci qui: funziona così; è stato sempre così, i router si brikkano; se per voi è una scoperta nuova, sappiate che invece è storia vecchia Ultima modifica di alfonsor : 12-06-2014 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ho appena installato il mod sul mio DGN2200 v4 e sto cercando di configurarlo ma quando in telnet scrivo nano /etc/amod/ams ricevo questo messaggio: can't execute 'nano': No such file or directory è per caso andato qualcosa storto con il firmware update e quindi il file manca?
Edit: forse è colpa mia? pensavo che il firmware mod Netgear DGN2200 v4 - Firmware Netgear v. 1.0.0.46 avesse anche le altre funzioni del mod attive invece credo che abbia solo il telnet attivo in default senza le altre funzioni descritte qui http://alfie.altervista.org/amod2200V4/howto Ultima modifica di Artins90 : 12-06-2014 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
salve, è normale quindi dopo l'ultimo aggiornamento passare per forza per in settaggi automatici di genie? Perché se lo setto manualmente usando anche gli stessi settaggi che mi da in automatico non mi fa navigare alla prima configurazione dopo l'aggiornamento ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 | |
Senior Member
|
Quote:
cancella la cache del tuo browser e riprova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
ho cancellato e ho provato sia con IE che con Crome. Nei settaggi del router mi dice che il router è connesso in internet ma non mi fa navigare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Senior Member
|
AVVISO AI NAVIGANTI
sto analizzando da un pò continui flash del 2200V3 dalla console ne avrò fatti una trentina oramai quando vanno male, c'è sempre rc_apps che non riesce a bloccare dnrd e continua a provarci, ma mentre ci prova oramai le cose sono perse per sempre come dice il clone e vanno stortissime prima di fare un flash sul 2200 entrate in telnet e fate mrootrw && rm /sbin/rc_app/rc_dnrd && mrootro && killall dnrd per la prossima versione vedo di studiare un pò come sistemare la faccenda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
non serve che logghi, che lo scriva da qualche parte, io mi aspettavo di aprire una finestra di dos o simili, scrivere un comando, e vedermi apparire davanti la lista delle connessioni in real time da windows, non che lo scrivesse sul router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
|
su amod c'è tcpdump che è la cosa migliore per quello che vuoi fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe spiegarmi come si interpreta il grafico che si trova nel menu Status - ADSL - GRAPHS ? ![]() Considerando che i valori attuali della mia linea sono i seguenti, come va interpretato? Ogni quanto si aggiorna? Download Upload Data Rate: 6.771 Mbs 637.000 Kbs Attainable Rate: 6.832 Mbs 989.000 Kbs SNR: 9.3 dB 19.9 dB Noise: 44.5 dB 24.5 dB Line Attenuation: 38.5 dB 24.9 dB Power: 19.1 dBm 12.2 dBm Grazie 1000 e complimenti di nuovo ad alfonsor per la dedizione e i virtuosismi tecnici :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
|
Ciao alfonsor.
Non se sia un bug e se sia presente solo a me. Da quando ho messo la 10.0.0.6 sul 3500 mi e' sparita la voce FIREWALL in amod services.... ergo non posso invocare firewall.user automaticamente puoi aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2915 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
|
che significa "andare in errore"?
quell'operazione la devi eseguire solo un istante prima di un flash con amod 2.0.4 non sarà necessaria Ultima modifica di alfonsor : 13-06-2014 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 | |
Senior Member
|
Quote:
resta comunque l'impossibilita' di selezionare o deselezionare come era in passato la casella firewall in services - amod non so se sia solo a me..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
se suggerisco istruzioni per fare in modo che le cose vadano liscie, vuol dire che se non si usa quella cosa le cose possono NON andare liscie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Senior Member
|
la voce firewall user nella pagina di configurazione è stata eliminata
il firewall user script è sempre eseguito se trovato ed eseguibile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.