|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga di tanto in tanto mi capita che alcune pagine non si caricano e devo fare aggiorna per farle ricaricare, da cosa potrebbe dipendere?
Potrebbe dipendere secondo voi dal fatto che abbia degli errori che mi segnala amod nelle statistiche (Errors) o non c'entra nulla, oppure dal fatto che abbia abbassato l'snr? Ho infostrada in PPPoA VC Mux |
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per la cronaca a me lo script salvato col nome rcS.user funziona perfettamente ad ogni riavvio...
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Spero di essere nel posto, dato che è il mio primo messaggio qui
![]() Ho giusto due domandine, intanto posso dire di aver installato correttamente il firmware sul mio dgn2200v3 e per ora non ho avuto problemi di nessun tipo! ![]() Grazie mille quindi a tutti coloro che hanno partecipato al progetto Ma venendo al dunque io vorrei sapere se esiste un modo per aumentare la portata del wifi (mi basterebbero giusto tre-quattro metri in più...) La seconda domanda è: come faccio ad utilizzare Transmission? è possibile il controllo da remoto con l'interfaccia web che normalmente c'è in transmission oppure posso solo mettere i torrent nella cartella "torrents" e aspettare che finisca di scaricare controllando continuamente la cartella "downloads"? Spero di essere stato chiaro...grazie e a presto! --EDIT-- Dopo neanche un minuto dal mio messaggio mi rispondo da solo, bastava andare su http://192.168.0.1:9091/transmission/web/ per Transmission eheh ![]() Mi rimane solo il problemino del wifi allora Ultima modifica di AgenteP : 10-01-2014 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ciao, mi è arrivato il Dgn3500 e sono iniziate le notti insonni
![]() A differenza del Dgn2200v3, ho notato che il firmware amod del Dgn3500 ha un piccolo problema all'avvio che riguarda le tty e lo "incastra". Chi ne è in possesso e sta usando amod 9.3.1 Hanna, nota qualche problema ? Volevo metterci le mani ma alfonsor ha rilasciato il target solo della v9.2.4, ora vedo di inventermi qualcosa. Quote:
![]() @kernelfree: mi sa che per risolvere il tuo problema dovrei stare fisicamente nel tuo router ![]()
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83 Ultima modifica di avware : 12-01-2014 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve,
volevo installare questo firmware sul mio dgn3500, sono andato nella pagina del download ma non ho trovato nessuna guida da leggere,è sufficiente che lo scarico e che dalla interfaccia web lo dia in "pasto" al router? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Resetta il router ai settaggi di fabbrica poi aggiorna come un normale firmware, aspetta il completamento e avrai il router con il firmware amod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Ho trovato questa notiziuola :
http://www.tomshw.it/cont/news/route...r/52494/1.html e posseggo un dgn3500, con questo firmware si risolve il problemino? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
![]() Ad ogni modo, come scritto nell'articolo, devi essere dentro la lan casalinga...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
salve
tre domande: 1. forse non lo vedo io, ma c'è modo di cambiare la portante senza dover per forza riavviare completamente il router? 2. come mai ogni tanto nella sezione ADSL non mi compaiono le solite statistiche ma solo DSL data unavailable? ho provato anche più volte a refreshare ma nulla (praticamente risulta down il firmware). 3. gli errori ovviamente più bassi sono meglio è, ma una cosa del genere per intenderci è nella media oppure no? Errored Seconds: 4 174 4 174 Severe Errored Seconds: 0 96 0 96 Loss Of Signal Seconds: 0 18 0 18 UnAvailable Seconds: 0 2 51 51 Loss Of Frame Seconds: 0 0 0 0 Ultima modifica di P.M.&R.M. : 16-01-2014 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
|
parallelo a link intendi? si ci ho provato ma lo stato rimane cmq "down" e l'unico modo per farlo tornare a funzionare è riavviare il router. Per carità mi è successo solo 2 volte però ho preferito segnalarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rimane da capire solo la terza domanda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mestre
|
Sto provando ad attivare la funzione di Remote Management così come l'ho usata tante altre volte in router simili.
Stavolta però mi appare uno strano (per me) messaggio di errore. Quando provo a connettermi con h**p://[mio ip]:8080 invece di vedere il consueto menù del router, mi ritrovo questo: === Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L'albero del documento è mostrato di seguito. <SOAP-ENV:Envelope> <SOAP-ENV:Body> <SOAP-ENV:Fault SOAP-ENV:encodingStyle="http://schemas.xmlsoap.org/soap/encoding/"> <faultcode>SOAP-ENV:Server</faultcode <faultstring>Timeout</faultstring> <SOAP-ENV Detail>accept failed in soap_accept()</SOAP-ENV Detail> </SOAP-ENV:Fault> </SOAP-ENV:Body> </SOAP-ENV:Envelope> === Che caspita è 'sta roba ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
<SOAP-ENV:Envelope> <SOAP-ENV:Body> <SOAP-ENV:Fault SOAP-ENV:encodingStyle="http://schemas.xmlsoap.org/soap/encoding/"> <faultcode>SOAP-ENV:Server</faultcode> <faultstring>Timeout</faultstring> <SOAP-ENV ![]() ![]() </SOAP-ENV:Fault> </SOAP-ENV:Body> </SOAP-ENV:Envelope> ma da dove viene e perché, non saprei dirlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve! Sono un fiero possessore del dgn2200v3.
Avendo ora però installato un altro modem, vorrei utilizzare il mio Netgear solo come router, collegandolo all'altro modem. Il firmware amod permette questa funzione? Qualcuno l'ha provata? Grazie così posso procedere all'installazione del firmware! p.s. mi porto avanti: se l'amod non lo permette c'è qualche altro firmware moddato che lo permette?? Grazieeeeeee! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di simon87bs : 27-01-2014 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
normalmente tale funzionalità corrisponde all'utilizzo come "modem puro", e il 2200v3 la può effettuare, sia con il firmware originale che con l'amod. però non capisco a cosa ti può servire, dal momento che hai un altro router. poi c'è la modalità "half bridge", detta anche "pppoe- passthrough" nella quale il router continua a fare la propria funzione di modem/router e in più accetta anche connessioni dirette pppoe tramite la rete lan. questa funzione non può essere svolta dal v3, nè con il firmware originale, nè con amod, nè con nessun altro firmware conosciuto. come supposizione, forse tu intendi la funzionalità switch/access point, con la quale puoi crere un secondo access-point wireless, oltre a quello dell'altro router che possiedi. questo può essere svolto dal 2200v3, sia con l'originale che con amod, basta impostarlo come modem, oppure disabilitare il dhcp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Hai perfettamente ragione, infatti ho corretto.. a me serve che funzioni solo da router escludendo l'utilizzo del modem che lo farebbe l'altro modem. Grazie dell'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.