|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Io a suo tempo ho aperto una richiesta RMA sul sito, poi mi contattò per e-mail l'assistenza e mi diede indicazioni. Puoi provare prima con l'RMA anche tu. Io dissi che avevo paura potesse prendere fuoco l'alimentatore e non mi fecero storie. Vedi tu...
![]() |
![]() |
#14562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14564 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
salve, scusate se disturbo, tempo fa in questo topic mi fu spiegato che per il dgn2200v1 inserendo una versione firmware particolare e una mod su chiavetta usb, esso può gestire stampanti in rete collegate a un hub usb.
1)Ho capito male? Perchè parlando senza nominare tale procedura, con un tecnico netgear mi ha detto che l'ultima versione di questo router ha tale funzionalità mentre questo no per 1 problematica hardware non software, altrimenti non gli costava troppo implementare tale funzione anche su questo apparecchio. 2)Come si fa??? C'è una guida? Essendo appena uscito di garanzia il dispositivo, ci sono rischi? possibilità che il firmware moddato creai problemi o lo rompa così nell'utilizzo quotidiano??? Grazie in anticipo e buona serata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14566 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14567 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi, ma questo router com'è?
Difetti? Pro e contro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14568 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Questo router e'...... uscito di produzione
![]() Almeno, pare che ora si trovi in giro il V3 e non credo che facciano ancora il V1. Se sai già che troverai ancora il V1 io ti dico che mi sono trovato bene e lo ricomprerei domani. E' due anni e mezzo che ce l'ho acceso 24/24. Tiene la connessione e il wi-fi funziona bene. Puoi moddarlo con firmware e add-on modfs per funzionalità aggiuntive. Se invece non sai ancora dove comprarlo probabilmente troverai un V3 e QUESTO è il thread dove se ne parla. Dai un'occhiata eventualmente anche lì
![]() |
#14569 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problemi di connessione al pannello di controllo tramite wifi e problemi di timeout.
Ciao ragazzi, ho un paio di problemi che non riesco a sistemare.
A volte il router non risponde via wifi se provo a collegarmi al suo pannello di controllo, a volte si blocca la connessione improvvisamente, magari continuo a parlare su teamspeak ma il browser non da segni di vita e se cerco di riavviare il router da remoto tramite wifi non risponde nemmeno chiedendomi username e password, sto uscendo un pò fuori di testa per sta cosa. Ho provato ad aggiungere l'indirizzo MAC della scheda airport sulle impostazioni avanzate del wireless ma in ogni caso il router non risponde, mentre risponde tranquillamente su ethernet. La linea fisica ADSL di buona qualità in generale e quindi non ci sono problemi da parte del ISP. Qualche aiuto ? :*
Bevi il sakè prima che esso beva te. Mecbuk Pro 17" DFI Lan Party Ut n-force 4 Ultra-d,Amd Opteron X2 165,1gb Geil OneS ultra TCCD 3200,Asus Extreme 6800GT@Quadro FX4000,Zalman 9500,Enermax Coolergiant Vh 535W,Thermaltake Shark Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#14570 |
Senior Member
|
Riflashagli il firmware usando la procedura corretta, magari provagli un modfs così mi dici come và
![]()
![]() |
#14571 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Perlomeno adesso la guest net ha un senso visto che con la precedente versione, il router al riavvio non applicava le opzioni di occultamento della LAN.
![]() Peccato per ReadyShare invece, che l'hanno lasciato come prima, cioè terribilmente buggato. ![]()
Browse the Complete Archive. Ultima modifica di gnicK79 : 21-01-2013 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14572 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
ma perchè dopo l'aggiornamento del firmware è sparito il Port Triggering?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14573 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
posseggo questo router da ca 1 anno e mezzo e sinora è sempre andato bene.
da ca 1 mese si verificano strani blocchi: la connessione internet scompare, ma la portante è presente, e risulta impossibile accedere al router stesso. l'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere. ho provato a installare l'ultimo fw, ma nulla è cambiato. i freeze avvengono random, a volte ogni ora, altre volte va avanti giorni senza nessun problema. ho pensato anche ad un problema di surriscaldamento, ma il router l'ho sempre tenuto in verticale e sempre nello stesso posto. avete qualche idea su cosa possa essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14574 |
Senior Member
|
La garanzia è 2 anni...falla valere!
![]()
![]() |
#14575 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi mi is è impallato il router!!!
![]() Ieri dopo che ho provato per tutto il giorno a caricare un video su gdrive e non riuscendo dato che che mi cadeva la linea intorno a mezzanotte si è completamente bloccato!! Prende la linea e indirizzo IP ma non si naviga! Provato sia da PC che da cell ma nulla! Qualcuno ha idea di cosa possa essere? ![]() NB con altro router internet funziona normalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14576 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14577 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
dopo l'aggiornamento all'ultimo fw il router mi si disconnette a caso ogni tanto e mi da spia rossa, poi si riavvia da solo e riprende la linea, poi magari ricade e fa uguale fino a poi stabilizzarsi... faccio un reset di fabbrica e rifaccio le impostazioni da capo e vi aggiorno
![]() col vecchio fw mai un problema, in estremis rimetto quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14578 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
E' successo anche a me, son tornato al firm.precedente ed ora è tutto O.K.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14579 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
è possibile che spegnendo il router e staccando la corrente, il router perda le impostazioni (password wpa2 etc)?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#14580 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Se hai smanettato via telnet può darsi rilevi qualche inconsistenza in nvram e si resetti da solo; se lo fa sistematicamente a ogni reboot ovviamente è guasto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.