|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Ciaoo.
Come faccio a sapere che aggiornamento ha il mio router ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11442 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
In cima alla pagina "Router Status" è riportata la versione del firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11443 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11444 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
vorrei riflashare il fw per fare qualche prova ma sul sito netgear scarico file .chk mentre il router accetta file .img, come mai??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11445 |
Senior Member
|
Intendo nel menu di amministrazione del router. Devi aprire un browser web e puntare all'indirizzo "http://routerlogin.net". Ti chiederà utente e password, che trovi stampati su un'etichetta posta sul fondo del router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11446 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11447 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Friulandia
|
Quote:
![]() intanto ti auguro buon natale e anche a tutto il forum!
![]() |
![]() |
#11448 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11449 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Friulandia
|
Quote:
![]() flashare il firmware significa aggiornare il router con il firmware del dgn2200m? Se è così allora l'ho appena aggiornato. Poi si dice di abilitare il telnet per digitare un comando, ma non trovo il comando. Nel frattempo posso già mettere la chiavetta alla porta usb del router oppure continuo a tenerla staccata fintanto che il router non sia del tutto aggiornata? Ancora grazie mille per la pazienza!
![]() |
![]() |
#11450 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque un danno da fulmine in teoria non te lo passano sotto garanzia.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 25-12-2011 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11451 |
Senior Member
|
Ciao ed Auguri.
Router istallato ma il mil mulo ( 0.49 A ) ha un Id basso: che faccio ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11453 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Ovvero? Cosa non hai capito?
![]() |
#11455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11456 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Buonasera a tutti,
dopo il DGN 2000 sono ricaduto sul 2200....avrò fatto bene o male?? Leggerò prossimamente parte delle 500pp per averne conferma....intanto.... Riprendiamo ex novo la configurazione per il "muletto"...e vediamo se mi riesce ancora a distanza di alcuni aa....... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11457 | |
Bannato
|
Quote:
Come posso fare un controllo? ![]() P.S.ma una prova definitiva per capire se è davvero la porta wan andata c'è? Ho riflashato il fw e fatto reset.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11458 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve, avrei un problema.. il router continua a fare egregiamente il suo lavoro in modalità wi-fi ma le porte lan non funzionano più, ovvero qualsiasi device (pc-nas) che collego via Lan non viene neanche visto come dispositivo collegato, è mai successo a qualcuno di voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11459 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
@Steinberger
Sul DGN 2000 il problema erano alcuni condensatori diventati "ciccioni"....che sia lo stesso problema??!! ![]() ![]() ---------------------------------------------------- Io invece ho un problema..... Ho impostato la password di sicurezza per la connessione WPA - PSK se non erro.... Per la connessione con l'adattatore WN111 ho impiegato il tasto WPS, navigo e scarico SENZA problemi, ma.... se provo ad accedere alla schermata di configurazione del router www.routerlogin.net / 192.168.0.1 (default gateway mostrato da ipconfig) ho come indicazione che...NON è raggiungibile...... Come posso risolvere...??!!! E possibile NON riuscire a raggiungere il router per la configurazione avendo solamente impostato protezione?? E soprattutto....considerando che ho PIENA connettività web...... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11460 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.