|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Grazie ![]() Per il resto posso ritenermi più che soddisfatto, lo tengo attivo h24 con il mulo a scaricare e non si è mai disconnesso... questa è la mia linea (Alice 7Mbit): ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
purtroppo è così, hanno messo un po' troppi riavvii per le modifiche ai menu.
che firmware hai? il primo, il .20 o il .36? nell'ultimo fortunatamente ne hanno disattivati un due o tre (non ricordo in che menu) Ultima modifica di strassada : 20-11-2011 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho il firmware .36 ossia l'ultimo.
Il precedente Netgear DG834GT che avevo era migliore da questo punto di vista. Abiti dentro la centrale? ![]()
![]() |
![]() |
#11064 |
Senior Member
|
Effettivamente sono molto vicino, circa 200m in linea d'aria...
![]() Però ho dovuto penare, fino ad un paio di anni fa la centralina non era nemmeno abilitata all'ADSL, abito in una zona relativamente nuova... ![]()
![]() |
#11065 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi ho un prolblema...
ho aggiornato all'ultima versione, è possibile che sia sparito il comando INOLTRO/ATTIVAZIONE PORTE??? non lo trovo piu..
![]() |
#11066 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Per il fatto delle disconnessioni che alcuni in questo thread parlano io non ho avuto quasi ma (a parte i primi giorni) ed è da un anno che ho il router. Io ho infostrada 8 mega e sono contentissimo e prendo in pieno la banda. Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11067 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sto testando le velocità di trasferimento dell'apparecchio, mi sapreste dare una vostra impressione sui risultati e magari qualche riscontro delle vostre esperienze con questo router?
Trasferimento di un file da PC WIFI (802.11g) a PC WIRED: 3,3 MB/s Trasferimento da dispositivo USB READYSHARE a PC WIRED: 2,8 MB/s Trasferimento da dispositivo USB READYSHARE a PC WIFI: 2,1 MB/s Trasferimento di un file da PC WIRED a PC WIRED: 11 MB/s Come vi sembrano questi valori? Son simili ai vostri?
MY PC: mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11068 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Io avevo il problema di rendere visibile un webserver presente su un pc locale all'esterno, quindi dovevo forwardarne la porta sul router. Basta che definisci il servizio nella scheda "Services" (qui specifichi la porta o il range di porte) e poi crei una regola in uscita sul firewall ad esempio. Non so come fosse il firmware originale, perchè ho fatto da subito l'aggiornamento. Al limite puoi ricaricare il fw precedente se ti trovavi meglio con quello. ![]()
MY PC: mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11069 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Dopo un mese di collegamento ininterrrotto, non c'è stata nessuna disconnessione. Anch' io mi ritengo soddisfatto. Approfitto per ripetere che, non sempre la colpa delle disconnessioni o di altri problemi, è il router. L'ultimo problema riportato poco sopra da "The_Saint", non fa altro che avvalorare questa mia tesi. Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11071 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Modena
|
Quote:
Posso fare allora l'aggiornamento del firmware anche da un PC collegato in wireless? Pongo questo quesito perché si dice che non sia consigliato ma comunque fattibile; però se durante l'esecuzione del file il router si disconnette da tutti i dispositivi, come fa poi a terminare l'installazione del file che è sul mio PC? P.S.: scusate la niubbaggine... ![]() Grazie.
Mobo: Asus P7P55D-E PRO // CPU: i5-750 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro rev 2.0 // RAM: G-Skill ECO 2x2GB 1600MHz CL7 // VGA: Gainward NVidia 8800GT 512Mb // HDD: 1x250GB WD CaviarBlue // Ali: Corsair HX520W modulare // Case: Cooler Master CM 690 // Monitor: Samsung TA550 (24") // Casse: Creative 2.1 // Tastiera: Logitech G15 // Mouse: Logitech MX518 // Cuffie: Logitech G35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11073 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
post error
Ultima modifica di fidelio65 : 20-11-2011 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11074 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qualcuno riesce a utilizzare un disco usb collegato al router come disco di backup con Time Machine del Mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11075 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Idem per la connessione via cavo. Lo switch è un 100Mbit e quindi le massime prestazioni teoriche sono di 12.50MiB/s Quote:
Usando dischi formattati in Fat32 (o in EXT3 alias nativo linux, ma quest'ultimo va configurato a mano) si possono raggiungere i 5MiB/s via cavo Ultima modifica di FabryHw : 21-11-2011 alle 15:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate ma è normale che attivando il nat l'snr mi è aumenato a 9?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#11077 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lido di Jesolo (Venezia
|
problema connessione lenta resettato tutto ma sono pnto a capo
Ciao a tutti, premetto che non sono un grande esperto, conosco le basi per l'installazione e per aprire il nat per l'xbox di mio figlio. ho acquistato questo router dgn2200 appena uscito, in alternativa al mio router belkin per la connessione wifi n e basta (il belkin funzionanava bene).
detto questo non sono molto soddisfatto della velocita' adsl con questo router, ma il problema e' un altro; da alcuni giorni vedevo che l'adsl alice 7 mega era lenta e su speedtest.net non superavo i 2mb in download. ho chiamato il 187 e per caso visto che il tecnico era in zona ha fatto un sopralluogo a casa mia. morale della favola con il suo modem tecnico e sulla linea risulta che posso sfruttare 83% teorica della mia adsl 7 mega. ho provato a sostituire il netgear con il mio blekin e miracolo....... navigavo a 7 mega su speedtest eroo a 7.02 mb in download, tanta che il tecnico un po' arrabbiato mi ha detto che avrei dovuto pagare la chiamata ma ha lasciato perdere. ho chiamato il supporto tecnico netgear e nonostante fatto prove per mezza ora di telefono e spiegato il problema mi scarica dicendomi che su status router navigo alla massima velocita. io gli faccio notare che se vado su youtube e aro un file video 1080p non si riesce a caricare, mentre con il belkin e' un missile. alla fine ho provato a resettare tutto e miracolo alla fine con speednet ero a 6,92 mb. ma dopo un po' di tempo sono ritornato a navigare lento 1 mb speednet ![]() ![]() ![]() qualche consigli odagli esperti????? se no avrei risolto il probelma vendendolo Ultima modifica di KINGAIO : 21-11-2011 alle 17:38. Motivo: aggiunto un file |
![]() |
![]() |
![]() |
#11078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Qualcuno mi riesce a chiarire qualche dubbio sulla funzionalità WDS?
-2x dgn-2200 uno "master" e uno "slave" (chiamiamoli così) 1) sul master attivo wds come "base station"? 2) sullo slave attivo wds come "repeater"? 3) possono collegare lo slave via cavo al master per tale funzione?
![]() |
#11079 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ho visto dalle faq che non ci dovrebbero essere problemi con emule. cioè è stato testato per 24h senza problemi. qualcuno ha riscontrato cadute di linea?
secondo voi a 50 euro (nuovo) è un buon prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11080 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Preso da una settimana, sembra tutto ok (sgrat ...).
L'unica sorpresa: l'altro ieri il segnali wifi si abbassava poi si rialzava, poi si riabbassava fino a scomparire, e causava la disconnessione sia su un iphone che su un pc. Ho dovuto riavviarlo, da allora il wifi è stabile. La cosa però mi insospettisce: a voi capita che il segnale sia instabile? Come avete risolto? io ho impostato "UP TO 300", e WPA-PSK (TKIP) + WPA2-PSK (AES) come indicato nel 1° post. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.