|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
sul router la lucina che individua il canale LAN impegnato è verde? |
|
|
|
|
|
#10742 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problemone con DG834gt+
Dopo innumerevoli peripezie ho localizzato il problema nella wi-fi del portatile .....utilizzando una chiavette usb wi-fi funziona , anche se però senza crittografia , la wi-fi del notebook non riesce a connettersi con access-point ma solo peer-to-peer
possibili cause ? ci sono problemi se la rete rimane non crittografata ? GRAZIE |
|
|
|
|
#10743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
problemino:help
salve a tutti. Premetto ke non ho avuto il tempo di leggermi le ultime pagine tant'è ke ho preferito aspettare di avere + tempo x postare un mio problema.
In pratica nn mi funziona + il wi-fi: nel senso ke il led funziona le impostazioni da browser anke ma i dispositivi non sono in grado di collegarsi al router........poikè un reset non ha sortito alcun effetto immagino ke valga la pena riflashare il firmware e ricaricare le impostazioni salvate (premetto ke ho ricontrollato x bene tutte le impostazioni nel momento in cui la rete ha cessato di funzionare). Nel frattempo ke io faccia ciò (operazione da 5min in realtà) volevo kiedervi se abbiate qualke suggerimento ulteriore da darmi. grazie, un saluto a tutti gli utenti di questo prezioso 3d. bye bye
|
|
#10744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 21-06-2006 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#10746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è vero... noi siamo tutti d'altronde stipendiati sottobanco da NETGEAR che ci paga la percentuale sulle commesse provenienti da questa board. E tutti i passati partecipanti, sono tutti dei bot provenienti dai servers KAD appositamente programmati con frasi di repertorio
|
|
|
|
|
#10748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma soprattutto: hai mai visto routers con fun di ventilazione incorporata? (parlo di modelli home consumer)
|
|
|
|
|
#10749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che lo possiedi da più tempo e lo tieni a pieno regime e non lo spegni mai: ci devi pero' dare maggiori info relativamente alla sua collocazione (verticale sulle staffe d'accordo) cioè luogo, altezza, temperatura, umidità presunta, esposizione al sole, ad altri elettrodomestici, ecc, ecc Io non posso fare testo: lo tengo in uno scantinato (luogo fresco) mai illuminato dalla luce del sole e soprattutto non sta sempre acceso e non va sempre a pieno carico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 21-06-2006 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#10750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug e poi digitare dalla finestra dos telnet 192.168.0.1 e adesso sei entrato in telnet adesso cmq al prossimo upgrade alleghero' anche il link a putty linux telnet, un client telnet avanzato in alternativa a quello dos hyperterminal non fa testo qui perchè non ci sono collegamenti seriali da fare sul router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 21-06-2006 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#10751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che schede? hai rifleshato che firmware? che impostazioni hai messo?
|
|
|
|
|
#10753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Stev-O ti aggiorno... non ho più avuto problemi di connessione a singhiozzo... si vede che col caldo, se non è posizionato in una zona ben areata, deve stare in piedi!
|
|
|
|
|
#10754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
bo
io adesso in casa ho 30.0° e il GT pare ok è solo sollevato 1cm da terra con 2 piedi
|
|
#10755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
secondo me a volte le porte mappate con l'upnp si inchiodano...mi èera successo con una versione del mulo, adesso ho messo su la versione normale e mappandole nelle regole del firewall il mulo non si inchioda più, poi mi capita con torrent che dopo un giorno che è in download la porta che prima risultava aperta ,se faccio il test risulta chiusa...
|
|
|
|
|
#10756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
|
Quote:
mi succedeva la stessa cosa con azzureus. ho messo su utorrent e nn ho piu problemi. |
|
|
|
|
|
#10757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10758 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Non ho ben chiaro se intendi dire "non può essere che così, che razza di domande fai!" o ritieni anche tu che forse hanno sottovalutato la cosa... Putroppo ora non ce l'ho sotto mano. Venerdì la cuginetta mi aggiornerà sul funzionamento...se ha avuto problemi. Visti alcuni post precedenti...è possibile che blocchi possano essere dovuti al Mulo? Utilizzo la stessa configurazione del DG834...(mai avuto problemi). Sarà mica più delicato il GT? ![]() Quote:
Ho deciso compro il ventilatorino da macchina..
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 21-06-2006 alle 21:56. |
||
|
|
|
|
#10759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io con la morph neomule ecc non ho mai avuto problemi pero'.... per esempio era saltato fuori che con edonkey le porte le apriva ma non mandava il segnale di chiusura e bisognava fare applica....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.