|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10341 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Siracusa
|
Ma in poche parole puoi dirmi i tuoi settaggi ? Perchè io ho si il NAT aperto ma non riesco ad andare in chat con gli altri e non arrivano i mess che mando io alla gente!!
![]() |
#10342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ip fisso sulla console, ip della console in DMZ (nella pagina wan setup)
![]() |
#10343 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Siracusa
|
Non so se ho fatto giusto, diciamo che quello che hai detto tu l'ho fatto ma non va lo stesso.... Bhu mi sa che domani lo porto indietro
![]() |
#10344 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve, da quando ho comprato questo router, non sono mai riuscito a superare i 2,2 Mb/s con qualsiasi dispositivo di massa usb. Ho trovato con pendrive da 1gb 2gb, con un hdd da 2tb, niente, non supero quella velocità.
Potete immaginare che nel momento in cui vedo un film in streaming tramite wifi, presente su una qualsiasi delle memorie di massa testate, scatta di continuo. Qualcuno ha il mio stesso problema? E' normale che sia così?
![]() |
#10345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Per inciso ho notato che sul mio Dell Precision M4600 con scheda Intel 6300 Ultimate (3x3) a seconda del profilo utilizzato (Bilanciato o Prestazioni Elevate) aumenta o diminuisce la velocità massima di trasferimento del wifi...
![]() |
![]() |
#10346 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
MTU Size(in bytes) = 1458 Advanced Wireless Settings Enable Wireless Router Radio Fragmentation Length (256-2346): 2346 CTS/RTS Threshold (1-2347): 2347 Preamble Mode: Long Wireless Network Channel: Auto Mode: Up to 300 Mbps Enable this wireless Network: Si Enable SSID Broadcast: Si Wireless Isolation: No Quello che è evidenziato in grassetto è quello a cui ti riferivi, Wifi N?
![]() |
![]() |
#10347 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10349 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Riprendo il mio problema ,dato che ha una certa importanza .
In pratica per il momento ho rimesso il menu in inglese ,canale fisso impostato a 300mbp e ripreso le impostazioni da zero; ma oggi pomeriggio ,dopo una giornata acceso e funzionante al 100%, si è "riavviato". Ho notato ieri la stessa cosa ma mi sembrava legato alle impostazioni ma nei fatti non lo è stato e per capire che si è riavviato ho notato:
Sul router caldo ho dei dubbi perché come fa a tenere una giornata intera e soprattutto come fa a surriscaldarsi se è messo in verticale senza essere in contatto con nessun altro apparecchio ? Il posto è dentro un mobile di legno ma ben aperto e non penso che manchi l'aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#10350 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Nella versione M (o con il nuovo firmware per farlo funzionare in 3G) c'è possibilità di usarlo con cellulare attaccato tramite usb o può funzionare solo ed esclusivamente con le chiavette usb che netgear consiglia ?
![]() |
![]() |
#10351 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Chiedo gentilmente alcune cose. HO comperato ieri un DGN2200. Io ho però un access point WG111t(non 'N') appena ho messo il router l'ho collegato al pc via ethernet ho fatto tutto poi ho staccato ho collegato l'access point l'ho configurato e praticamente quando son andto sulla pagina 192.168.0.1 mi ha dato questo messaggio: (192.168.0.2) si occupa della gestione del dispositivo.
Ho notato quindi che alla scheda di rete interna del pc gli ha assegnato l'indirizzo 192.168.0.2, mentre all'access point gli ha assegnato il 192.168.0.3. Ora il mio problema è il seguente ossia io voglio acceder al menu del setup del router sia da 192.168.0.2 che dal 03 e possibilimente anche da altri access point che configurerò. Premetto che mi collego andando ad inserire volta per volta il nome utente e la password per acceder al menu di setuto e quindi da stato del router andar a collegarmi su internet. Aspetto vs risposte che mi stà già venendo la volgia di sbtterlo contro il muro....... ![]() grazie
![]() |
#10352 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio suggerimento però è di usare la feature di IP reservation per fare in modo che il tuo PC ottenga sempre dal DHCP lo stesso indirizzo IP, indipententemente da quali e quanti altri client siano collegati. Insomma, ti consiglio una bella lettura al manuale del tuo nuovo router. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10353 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
misteri della fede
ragazzi, help me!
dopo soli 5 mesi di servizio, oggi improvvisamente ha smesso di connettersi ad internet! ho provato a: - aggiornare il firmware (1.0.36); - resettare; - tentare il wizard (fallito, con il messaggio "static ip detected") - resettare di nuovo; - provare configurazione manuale con parametri Tiscali (PPoA, user, passwors, e tutto il resto di default) niente! il led della connessione va su rosso e non si chioda...... inutile dire che la connessione con un vecchio modem (riesumato per l'occasione) è perfetta. su un vecchio post ho letto di un problema analogo, ma non ho trovato la risposta. grazie per l'aiuto che mi darete
![]() |
#10354 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Neo possessore. Passato da dlink seire G a questo modello. Spero che vada tutto bene.
![]() |
#10355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
routerstats lite con dgn 2200
Con un paio di altri router (tplink8960/zyxel) non ho avuto problemi di configurazione
La versione 7.3 prevede "Netgear DGN2200 (Not confirmed) " http://www.vwlowen.co.uk/internet/files.htm ma francamente non mi funziona, non legge nè Nois Margin nè Connection Speed Qualcuno è riuscito a far funzionare il programma con l'ultimo firmware originale del router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10356 | |
Senior Member
|
Quote:
http://pastebin.com/cGUVaCwL Non serve aprire il telnet, che invece è necessario per fare funzionare RouterStats in versione standard. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Niente! Io ho questa configurazione: PPPoE LLC 8/35 USB senza nessuna attivazione blocco siti disattivato firewall senza nessuna regola creata rispetto allo standard wireless disattivato impostazioni WAN: flag su DMZ attiva su UpnP indicatore traffico disattivato Mi sembra una configurazione semplice-semplice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10358 |
Senior Member
|
In realtà la configurazione del router dovrebbe essere piuttosto irrilevante, l'unica cosa che penso faccia il RS-lite è collegarsi alla pagina:
http://192.168.0.1/RST_stattbl.htm ed estrarre le info che gli servono. Ovviamente gli devi configurare l'utente admin e la password dell'interfaccia web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10359 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao a tutti
![]() una sola domanda...questo router ha un pulsante che permette di spegnere velocemente solo il wifi?! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10360 |
Senior Member
|
Sì, come è anche scritto in prima pagina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.