|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10022 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() l'ho attaccato veloce (qua in ufficio) e non fa rumore, speriamo tenga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Dopo aver cambiato canale, se vai nel portatile sull'icona delle connessioni di rete, visualizzi ancora il nome o SSID della tua connessione? Se ci clicchi sopra, che succede di preciso? Vedi la scritta "tentativo di connessione in corso"? Poi , se non va a buon fine, vedi per caso la risoluzione dei problemi di windows? Altrimenti se non va nemmeno così ti consiglio di disinstallare la scheda di rete wi-fi e reinstallarla dal pannello di controllo - sistema - hardware, perchè probabilmente qualche impostazione ti impedisce di collegarti su altri canali.
![]() |
![]() |
#10024 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ultimamente mi sta capitando una cosa alquanto strana...
Quando uso jdownloader per cambiare ip, a volte l'operazione non va a buon fine. E la connessione va in stallo. Se vado in connection status, vedo che router sta in modalità off, e unico modo per riprendere la linea è quello di riavviare il router. Me lo fa anche con il fw officiale della casa. A qualcun altro è capitata una cosa del genere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10025 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho una domanda... possiedo il modem router netgear DGN2200 e vorrei sapere se è possibile mantenere il modem acceso (visto che per connettermi uso maggiormente un pc fisso connesso tramite cavo ethernet) e spegnere solamente il segnale wifi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10027 |
Junior Member
|
è il bottone con il simbolo del wifi o con quello con il wifi+lucchetto? perché avevo provato, ma non sembrava aver effetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10028 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10029 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
confermo , il tasto per spegnere il WiFi non e' quello con lukketto ma quello vicino con le "ondine" di rete quello con questo simbolo ((*)) ma va' tenuto premuto per almeno 5 secondi fino allo spegnimento del LED verde
![]() Sono un contento (contentissimo) possessore di questo ROUTER da 1 annetto ormai e la cosa che non mi piace affatto e' che dopo due ore di utilizzo da quando l'accendo, e' ROVENTE che ci si puo' cucinare una bistecca sopra !!! ![]() ![]() In caso se non e' normale , a cosa e' dovuto tutto questo surriscaldamento??? Si surriscalda a tal punto che quando lo spengo dopo un po' si cominciano a sentire degli SCHIOCCHI delle plastiche che si riassettano ![]() Per ora ho risolto mettendolo in posizione verticale con il suo bel cavalletto in dotazione, almeno cosi scalda meno perche' ha una dissipazione molto migliore di prima stando sdraiato sul tavolo. per altro , credo (ma non sono sicuro) che lo scaldarsi eccessivamente potrebbe portare ad un calo delle prestazioni di banda od un precoce degrado dell'apparecchio ??? (vita e durata ) ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10030 | |
Senior Member
Città: Reggio emilia
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10031 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
lo strano è che in quella situazione lì il router continui a funzionare. un'altra situazione strana che ho è che ogni tanto sembra si impalli anche il Wireless, non riesco a connettermi dai dispositivi vari e devo anche lì resettare il router. a questo punto penso a problemi di firmware.
![]() |
![]() |
#10035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Monitorare il router
Qualcuno mi può indicare un programma per monitorare il router (linea di aggancio, SNR)?
Routerstatslite, routerstats e DMT non funzionano, o perlomeno non sono riuscito a interfacciali con il router grazie PS: Per la stabilità di connessione ADSL non vorrei modificare il firmware, ma utilizzare quello ufficiale |
![]() |
![]() |
![]() |
#10036 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10037 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi volevo solo ringraziare l'autore della guida. un saluto a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il tuo problema è che deve essere abilitato il telnet sul router, con il firmware originale si può fare solo utilizzando telnet enable dalla riga di comando. lo trovi facilmente con una ricerca, comprese le istruzioni per l'utilizzo. in ogni caso è rispettabilissima la scelta di non utilizzare firmware modificati, ciò potrebbe essere motivato, ad esempio dalla potenziale perdita della garanzia. per quanto riguarda la stabilità della connessione adsl, questa non viene assolutamente peggiorata dai firmware non ufficiali, anzi, in questi ci sono anche opzioni che servono per migliorarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10039 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti volevo una info!
Un mio amico ha un router alice collegato alla presa telefonica si può collegare come ripetitore il dgn2200 via wireless?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10040 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.