|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
WPA è meno sicuro di WPA2 (occhio al 2 finale),
nel router e nei pc seleziona WPA2-PSK (AES) (Personal, se lo trovi nell'elenco delle protezioni delle varie schede) in questo modo viene automaticamente abilitata la RSNA-PSK CCMP. se hai ancora roba che non supporta WPA2, sarebbe meglio aggiornarla, perchè impostando WPA2+WPA abiliti una probabile falla di sicurezza (nella WPA) che non sarà come la WEP (un colabrodo) ma è pur sempre violabile. Ultima modifica di strassada : 03-04-2011 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7362 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
La latenza dipende dal provider, non puoi fare nulla per abbassarla. Il fatto di essere vicino o lontano dalla centrale non è rilevante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
c'è un programma che si chiama cfosspeed: serve per migliorare l'usabilità del pc con il p2p che succhia tutta la banda. Ha inoltre la funzione di abbassare il ping. E' utile soprattutto quando si gioca online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7364 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho "Disable router's PIN" e "Keep existing wireless settings" entrambi selezionati, ma quel led rimane sempre acceso, e la cosa non crea problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7365 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non può certamente abbassare il ping sotto a quello che la tua ADSL ti consente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7366 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Riguardo il WI-FI ho notato che non ho moltissima ricezione,nel senso che con il mio cell già a circa 10/15 metri mi fatica nel ricevere il segnale...vi allego coem ho impostato il router...secondo voi c'è modo di migliorare il raggio di ricezione? ![]() Ultima modifica di andrea21175 : 03-04-2011 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7369 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7370 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7371 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7372 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7373 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Vedrai che dopo aver scelto un canale fisso il wifi migliora di parecchio. ![]()
![]() |
#7374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
funziona bene, non perde connessione, ma ogni tanto rimane accesa la luce rossa INTERNET, ma tutto funziona regolarmente, qualche suggerimento?
naturalmente ultimo firmware... grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7375 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ti ho copiato il validatore CPU-Z ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7376 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Scusate, sto passando a tiscai 20 mb e nei vari post mi consigliate l'acquisto di questo prodotto in oggetto.
Nella mia abitazione ora ho l'hag di fastweb collegato vicino alla scatola telefonica dove escono due fili.L'hag e' poi collegato ad un access point per permettermi di di navigare in wireless perche' il mio pc desktop e' in un altra stanza. La mia domanda e' questa:il DGN2200 va collegato vicino alla scatola telefonica,posso attaccarlo al muro (biadesivo,viti,ecc) o ci sono problemi e va posizionato su un supporto? Mi e' sufficiente il DGN2200 per collegarmi in wireless con il pc in un altra stanza? Grazie per l'attenzione Nic |
![]() |
![]() |
![]() |
#7377 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7378 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema dopo aggiornamento FW
Ciao a tutti,stasera accedo all'interfaccia web del router fa la ricerca di nuovi fw,lo trova e senza pensarci(male forse)lo installo,ma dopo l'upgrade sorpresa....non naviga piu....non sapendo cosa fare resetto con il tastino sotto al router reimposto user e passw x navigare,ma niente da fare
![]() E' per caso capitato a qualcuno di voi?Oppure avete consigli per poter ripristinare tutto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7379 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, è sufficiente il DGN2200, del resto come qualsiasi altro router wireless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7380 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai Alice non servono utente e password, quindi il router con le impostazioni di fabbrica deve riuscire già a collegarsi e a navigare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.