|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
a casa ho un Netgear DG834GT e ora devo comprare un modem-router da mettere in ufficio. Mi aveva attirato il dgn1000 a 40€ spedito ma ho letto qui che è un prodotto da non prendere in considerazione, quindi mi sono orientato sul dgn2200 a 60€ spedito. Pensavo, quindi, di comprare il dgn2200 per casa e portate il dg834gt (che non mi ha mai dato problemi) in ufficio. E' una buona scelta o sapete consigliarmi qualche alternativa? Grazie ![]()
![]() |
#6162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Se "forzi" il 300 Mbps scegliendo un canale (se lo metti su auto, quasi certamente va a 145 Mbps), e' molto probabile che il collegamento WiFi diventi instabile con la tua scheda. Ultima modifica di MaxAstro : 28-02-2011 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Buongiorno a tutti, da felice posessore del DGN2000 ( mi si è rotto il pulsante di accensione ) sono passato al DGN2000 ma dopo averne già cambiato uno dove il wirelles non funzionava ho riscontrato questo problema
il servizio xbox live cade a random ( già contattata assistenza ma nessuna soluzione trovata ), senza nessuno motivo mentre la connessione a internet rimane attiva vengo disconesso, ho aperte tutte le porte del servizio xbox live eccetto la 80 che non può essere modificata ma il problema continua ad esserci, preciso che mi connetto tramite wirelles sapete aiutarmi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
L'Xbox devi configurarla con IP statico o con la prenotazione degli indirizzi. Mettila poi in DMZ. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
ho scaricato inssider dal sito del produttore(ma è demo?) cmq rileva 2 reti vicine(nell'immagine allegate "si intravede" la situazione). La mia è quella in rosso ed indica circa -51dB le altre vanno molto + giù....-89,-90. XKE'? Ho provato a cambiare il canale..ma la situazione peggiora(ma di poco). qual è può essere il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se riesco oggi faccio quello che dici e vediamo se è andato tutto apposto grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: from Hill Valley, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6170 |
Junior Member
|
Ciao,
vi riscrivo perché ho un altro problema di connessione HD al router in questione. Dopo vari tentativi sono riuscito a collegare un HD esterno Iomega minimax da 200 Giga, formattato in NTFS con due partizioni. Il router lo vede e nel menù usb advanced posso cambiare i nomi delle partizioni nonche’ metterle in sicurezza con la main password. Ora, il mio problema è che da browser lo vedo ed eventualmente posso fare il download dei contenuti, come se fosse un normale scaricare da internet per capirci, anche se la velocità è molto bassa. (20/30 Kb/s). Il mio problema è da utente mac in quanto vorrei visualizzare l’hd sul FINDER per poter prendere e mettere cio’ che voglio. C’e’ un comando da finder che permette di connettersi ad un network ma una volta inserito \\nomedell’hd non succede niente, tanto meno se metto l’indirizzo completo http://nomedell’hd . Qualcuno puo’ aiutarmi? Eventualmente potrei accerdervi con i DNS? A cosa servono? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quando imposti il 300 Mbps scegliendo un canale, in realta' ne setti due (per 40 Mhz totali) spaziati di 4, ovvero: 1+5, 2+6, 3+7, 4+8, 5+9, 6+10, 7+11 ma solo il primo e' mostrato nel menu WiFi.
Ma se la tua scheda NON supporta i 40 Mhz non ti e' di nessuna utilita', anzi lo WiFi puo' diventare instabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6173 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6174 |
Junior Member
|
salve a tutti,
qualcuno potrebbe spiegarmi questa cosa: Non vi aspettate grandi prestazioni, tutti i router recentemente usciti che hanno la porta usb non superano i 5MB/s in lettura e scrittura. non capisco se se riferisce alla velocità di connessione e/o eventuale trasferimento di dati tramite chiavette o hd esterni, cosa che comunque non mi interessa fare. sono interessato ad acquistare un nuovo router wifi, mi piaceva questo per le prestazioni, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 | |
Junior Member
|
Quote:
ho fatto varie prove e l'unico modo per farlo lavorare soto password è quello di utilizzare l' FTP... per quanto riguarda l'accesso come cartella di rete, credo che il problema dipende da come vengono gestiti gli account di rete da windows (nomeutente@dominio o dominio\nomeutente)... credo che qesto tipo di gestione al router proprio non piaccia... spero che a qualcuno possa servire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
qualcuno mi può dire a che velocità si collega l'iphone 4? li sfrutta i 300mbit?
poi altra domanda, è vera la cosa che se ho un pc 802.11g non potrò usare apparecchi wifi-n utilizzando l'N ma saranno tutti downgradati come connessione a G, ovvero al dispositivo più lento connesso alla rete? ho letto in giro che è così, non so se sono cambiate le cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6178 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: roma
|
Quote:
tu hai risolto? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 |
Junior Member
|
ciao, da poco tempo uso questo router e vorrei chiedervi una cosa se potete aiutarmi...
per usare al meglio emule devo configurare in qualche modo particolare il DGN2200...? grazie1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
QUI
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.