|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#1622 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
#1623 |
Bannato
Città: London
|
La 443 è per l'https, ma oltre queste che sono le più comuni potrebbe usarne delle altre, che ne so, la 6667 ad esempio.
P.S. Qui puoi trovare la lista completa delle porte: http://www.iana.org/assignments/port-numbers Ultima modifica di @Sirio@ : 02-02-2008 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Piccola incursione
![]() Qualcuno di voi lo conosce o lo usa? http://www.comodo.com/news/press_releases/16_01_08.html http://www.memoryfirewall.comodo.com/ http://www.memoryfirewall.comodo.com/download.html |
![]() |
![]() |
#1625 | |
Bannato
|
Quote:
![]() no, questo non lo conoscevo. Avevo letto qualcosa su COMODO Memory Guardian beta, questo cos'è? La sua evoluzione? Tu lo hai provato o lo stai provando? Che ne pensi? Forse sbaglio ma ho notato che in questi ultimi tempi stai provando un po di tutto, vero? |
|
![]() |
![]() |
#1626 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
vabbe ragazzi alla fine ho messo comodo,ma ogni tanto mi compare una finestra popup che mi dice "your defense+security level is still in installation mode.....
e devo scegliere si o no,come posso toglierla? |
![]() |
![]() |
#1627 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problemi risolti
ho disinstallato gdata e comodo ora funziona perfettamente.
ora però volevo sapere quale potrebbe essere il miglior antivirus da affiancare. grazie |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.av-comparatives.org/ Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1629 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Visto che siamo in un momento di crisi, non solo politica, ma diciamo che non è che i soldi crescono sull'albero ti dico AVIRA Antivir 7 che è gratis e sempre su HardawareUpgradfe trovi una guida per settarlo al meglio, è dopo Nod il miglior av ma ha il vantaggio a differenza di Nod di essere Free, poi fai tu, i soldi sono i tuoi, ci mancherebbe. Un abbraccioa a tutti e a Sirio in particolare, appena tornato dal Brasile (ho preso un sacco di piogggia porcap... ) ma non mi sono perso molto, poche pagine, diciamo che forse inizia a diventare un firewall stabile al 100%
#1630 | |
Bannato
|
Quote:
Devi passare all'Installation Mode solo quando devi installare/aggiornare dei programmi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1631 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aaahh, ce ne siamo andati in vacanza... bentornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Con le ultime release di Za, invece, ho avuto diversi problemi (apertura dei programmi lentissima, anche nell'ordine di un minuto, crash...).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1633 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si hai ragione anke a me zone mi ha dato moltissimi problemi,ok grz ragazzi!
|
![]() |
![]() |
#1634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1636 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusate la mia nubbiaggine, ho provato ad istallare comodo seguendo la guida della prima pagina di questo topic.
Settando firefox come web browser non mi funziona per niente, non ho idea di cosa fare, grazie. |
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In 'Network Security Policy --> Application Rules' cancella la voce relativa a Firefox, riavvia il browser e nel box di Comodo che apparirà seleziona semplicemente "Allow This Request" e "Remember my Answer".
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#1638 |
Bannato
|
Come non ti funziona? Cioè non ti si apre? Oppure non riesci a navigare?
|
![]() |
![]() |
#1639 | |
Bannato
|
Quote:
..perchè? Tu hai provato? Mettendo la regola predefinita non funziona con FF? |
|
![]() |
![]() |
#1640 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
se si mette web browser su FF qualcosa nn funge (tipo chatzilla) mentre se invece di setta trusted application tutto funziona perfettamente ...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.