Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2008, 08:28   #1621
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao lupin,
no, le porte possono essere anche altre, tipo 443, ecc.
il protocollo http e i dns appartengono all porta 80 e 53...cosa rappresenta la porta 443?più che altro voglio sapere le porte per motivi di sicurezza
lupin87 è offline  
Old 01-02-2008, 08:54   #1622
The Unmaker
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
la 443 è per l' https

https://www.grc.com/port_443.htm

Stay sharp, marine!
The Unmaker è offline  
Old 01-02-2008, 08:54   #1623
@Sirio@
Bannato

Città: London
La 443 è per l'https, ma oltre queste che sono le più comuni potrebbe usarne delle altre, che ne so, la 6667 ad esempio.

P.S. Qui puoi trovare la lista completa delle porte: http://www.iana.org/assignments/port-numbers

Ultima modifica di @Sirio@ : 02-02-2008 alle 09:11.
@Sirio@ è offline  
Old 01-02-2008, 17:22   #1624
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Piccola incursione
Qualcuno di voi lo conosce o lo usa?
http://www.comodo.com/news/press_releases/16_01_08.html
http://www.memoryfirewall.comodo.com/
http://www.memoryfirewall.comodo.com/download.html
BEY0ND è offline  
Old 01-02-2008, 18:06   #1625
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Ciao BEYOND,
no, questo non lo conoscevo. Avevo letto qualcosa su COMODO Memory Guardian beta, questo cos'è? La sua evoluzione?
Tu lo hai provato o lo stai provando? Che ne pensi?
Forse sbaglio ma ho notato che in questi ultimi tempi stai provando un po di tutto, vero?
@Sirio@ è offline  
Old 01-02-2008, 18:42   #1626
aldov91
Member

Iscritto dal: Jun 2007
vabbe ragazzi alla fine ho messo comodo,ma ogni tanto mi compare una finestra popup che mi dice "your defense+security level is still in installation mode.....
e devo scegliere si o no,come posso toglierla?
aldov91 è offline  
Old 01-02-2008, 19:06   #1627
firwoodss
Member

Iscritto dal: Jun 2006
problemi risolti

ho disinstallato gdata e comodo ora funziona perfettamente.
ora però volevo sapere quale potrebbe essere il miglior antivirus da affiancare.
grazie
firwoodss è offline  
Old 01-02-2008, 19:34   #1628
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da firwoodss Guarda i messaggi
ora però volevo sapere quale potrebbe essere il miglior antivirus da affiancare.
grazie
Senza dubbio Nod32 ..... leggi qua:
http://www.av-comparatives.org/

Sempre IMHO
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 01-02-2008, 21:09   #1629
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da firwoodss Guarda i messaggi
grazie
Visto che siamo in un momento di crisi, non solo politica, ma diciamo che non è che i soldi crescono sull'albero ti dico AVIRA Antivir 7 che è gratis e sempre su HardawareUpgradfe trovi una guida per settarlo al meglio, è dopo Nod il miglior av ma ha il vantaggio a differenza di Nod di essere Free, poi fai tu, i soldi sono i tuoi, ci mancherebbe. Un abbraccioa a tutti e a Sirio in particolare, appena tornato dal Brasile (ho preso un sacco di piogggia porcap... ) ma non mi sono perso molto, poche pagine, diciamo che forse inizia a diventare un firewall stabile al 100%
Romagnolo1973 è offline  
Old 02-02-2008, 09:16   #1630
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aldov91 Guarda i messaggi
vabbe ragazzi alla fine ho messo comodo,ma ogni tanto mi compare una finestra popup che mi dice "your defense+security level is still in installation mode.....
e devo scegliere si o no,come posso toglierla?
Pag. 1 post #2.
Devi passare all'Installation Mode solo quando devi installare/aggiornare dei programmi.
@Sirio@ è offline  
Old 02-02-2008, 09:58   #1631
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Visto che siamo in un momento di crisi, non solo politica, ma diciamo che non è che i soldi crescono sull'albero ti dico AVIRA Antivir 7 che è gratis e sempre su HardawareUpgradfe trovi una guida per settarlo al meglio, è dopo Nod il miglior av ma ha il vantaggio a differenza di Nod di essere Free, poi fai tu, i soldi sono i tuoi, ci mancherebbe. Un abbraccioa a tutti e a Sirio in particolare, appena tornato dal Brasile (ho preso un sacco di piogggia porcap... ) ma non mi sono perso molto, poche pagine, diciamo che forse inizia a diventare un firewall stabile al 100%
Piano piano prende forma.
Aaahh, ce ne siamo andati in vacanza... bentornato
@Sirio@ è offline  
Old 02-02-2008, 10:10   #1632
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da aldov91 Guarda i messaggi
ok grz mille!
senti ma secondo te su vista funziona meglio zone alarm free o comodo?
Ho usato ZA per molti anni, Comodo da pochi mesi (provai le prime versioni in passato e non mi piacquero) e mi sembra nettamente migliore, soprattutto come leggerezza e stabilità.

Con le ultime release di Za, invece, ho avuto diversi problemi (apertura dei programmi lentissima, anche nell'ordine di un minuto, crash...).
ezio è offline  
Old 02-02-2008, 10:15   #1633
aldov91
Member

Iscritto dal: Jun 2007
si hai ragione anke a me zone mi ha dato moltissimi problemi,ok grz ragazzi!
aldov91 è offline  
Old 02-02-2008, 10:38   #1634
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ho usato ZA per molti anni, Comodo da pochi mesi (provai le prime versioni in passato e non mi piacquero) e mi sembra nettamente migliore, soprattutto come leggerezza e stabilità.
quoto
Toffy89 è offline  
Old 02-02-2008, 11:30   #1635
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Senza dubbio Nod32 ..... leggi qua:
http://www.av-comparatives.org/

Sempre IMHO
Rik
pure secondo IMHO
Old 02-02-2008, 11:35   #1636
stlyz
Member

Iscritto dal: Jan 2004
scusate la mia nubbiaggine, ho provato ad istallare comodo seguendo la guida della prima pagina di questo topic.
Settando firefox come web browser non mi funziona per niente, non ho idea di cosa fare, grazie.
stlyz è offline  
Old 02-02-2008, 11:47   #1637
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da stlyz Guarda i messaggi
scusate la mia nubbiaggine, ho provato ad istallare comodo seguendo la guida della prima pagina di questo topic.
Settando firefox come web browser non mi funziona per niente, non ho idea di cosa fare, grazie.
In 'Network Security Policy --> Application Rules' cancella la voce relativa a Firefox, riavvia il browser e nel box di Comodo che apparirà seleziona semplicemente "Allow This Request" e "Remember my Answer".
ezio è offline  
Old 02-02-2008, 11:53   #1638
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stlyz Guarda i messaggi
Come non ti funziona? Cioè non ti si apre? Oppure non riesci a navigare?
@Sirio@ è offline  
Old 02-02-2008, 11:59   #1639
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
In 'Network Security Policy --> Application Rules' cancella la voce relativa a Firefox, riavvia il browser e nel box di Comodo che apparirà seleziona semplicemente "Allow This Request" e "Remember my Answer".
Ciao ezio,
..perchè? Tu hai provato? Mettendo la regola predefinita non funziona con FF?
@Sirio@ è offline  
Old 02-02-2008, 12:05   #1640
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
se si mette web browser su FF qualcosa nn funge (tipo chatzilla) mentre se invece di setta trusted application tutto funziona perfettamente ...
K Reloaded è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian