|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12001 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
![]() In effetti non ho una lan semplicissima e non avendo il tutto sempre sott'occhio può sfuggire qualcosa; oltre tutto avevo anche le pretese di fare comunicare le varie lan in modi particolari...qualle si, quella no....poi avrò postato cento screen con le regole modificate una ad una....c'ho perso il capo anche io che l'ho fatto ![]() Comunque con le ultime modifiche che farò stasera sulle regole globali, dovrei essere in una situazione ottimale e questo grazie a te e gli altri ragazzi che hanno partecipato con grande pazienza ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di maxx1973 : 16-02-2010 alle 16:23. |
||
![]() |
![]() |
#12002 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
adesso si vedono, ma lo dovrai rifare
![]() ![]() prima di riupparle schiaccia "Pulisci" e cancella quello che ti propone Poi: -metti Internet Explorer come Web Browser e Outlook come "Client Email" -explorer "Applicazione Bloccata" -per emule e WinMediaPlayer leggi la guida poi le riuppi gli aggiornamenti sono importanti sia quelli per l'av che per il programma. Il programma si aggiorna in Altro->Cerca aggiornamenti le firme si aggiornano schiacciando su ![]() Ho visto che hai avast (tra l'altro è una versione vecchia ![]() ciao ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Xaolao : 16-02-2010 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
#12003 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() L'avevo detto che non me la ricordavo bene sta cosa ![]() ![]() ![]() Però se non ricorda male ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12004 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
l'av di comodo puo' coesistere con qualsiasi antivirus e non rallenta il sistema...
proprio lo'altro giorno inserendo una chiavetta di un mio amico ...l'av di comodo e' riuscito a bloccare un worm che antivir non aveva tra le sue firme....quindi perche toglierlo se puo' tornare utile? ![]()
#12005 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allora quasi tutti i blocchi riguardano IE, che policy gli hai applicato? Web Browser, giusto? Ho trovato questi http://isc.sans.org/port.html?port=843 http://www.adobe.com/devnet/flashpla...curity_04.html Credo siano richieste legate a Adobe Flash Socket Policy server, ma non so cos'è ![]() Ti tocca aspettare che qualcuno più bravo di me passi di qui ![]() Non è che anche tu hai Win7? |
|
![]() |
![]() |
#12006 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il mio log e io di Adobe non c'ho niente e infatti non ho quelle richieste per la 843 ![]() PS grazie per il PM @Sikillo innanzitutto metti per System anche l'ultima regola che ha consigliato Sirio qualche post fa (quella per IGMP) e forse qualche linea sparisce (quelle per l'IGMP) quindi per quelle per la porta 90 vediamo se riusciamo a capire; che SO hai (scommetto o Vista o 7)? che connessione (forse Alice ADSL)? quali DNS usi (forse Google DNS)?
![]() |
#12007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tranquilli sono richieste più che lecite ![]() Come lo so ..... ho poteri paranormali ![]() Scherzo ovviamente ![]() Sono richieste destinate ad un preciso server che serve a visualizzare le immagini in un altro forum e sorvolo sul nome del forum ![]() Come lo so .... me lo ha detto RobyR e con questo vi ho detto tutto ![]() PS: Dovere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12009 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
No, ho Vista Home Premium. Sikillo |
|||
![]() |
![]() |
#12010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e chi è RobyR? ha perfino più poteri di te? ![]() e sopra ancora RobyR chi c'è? Roby_S? ![]()
![]() |
#12011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12012 |
Senior Member
|
Ai miei due amici che oltre a questo frequentano anche l'altro forum
![]() Andate in Firewall -> Avanzate -> Policy Predefinite Firewall Doppio click su Web Browser e poi cliccate su Aggiungi e create questa regola Azione: Consenti Protocollo: TCP Direzione: In Uscita Descrizione: Regola per la porta 90 Indirizzo di origine: Qualsiasi Indirizzo di destinazione: 89.248.174.46 Porta di origine: Qualsiasi Porta di destinazione: Porta singola -> 90 Poi cliccate su Applica, la finestra si chiude. Assicuratevi che la regola sia sopra alla regola di blocco e poi cliccate su Applica, la finestra si chiude. E di nuovo applica. Ed ora godetevi il forum e le sue faccine, sono una vera figata ![]() Ovviamente se preferite invece che mettere il singolo IP, come indirizzo di destinazione potete mettere Qualsiasi, dipende da voi. In effetti non è il primo sito che trovo che usa la porta 90, ma io sono paranoica e preferisco fare le regole su misura ![]() |
![]() |
![]() |
#12013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() RobyR è uno dei SuperMod. Già loro hanno i SuperMod e noi abbiamo dei Mod Super ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eppure è vero, l'ip coincide... ![]() ma che significa? ![]()
![]() |
#12015 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si Alice ADSL Scusa l'ignoranza, ma cosa sono? Sikillo |
||
![]() |
![]() |
#12016 | |
Senior Member
|
Quote:
per i DNS, se non sai che sono, dubito che tu li abbia cambiati, quindi usi quelli di Telecom, mentre io uso quelli di Google l'unica cosa che abbiamo in comune è la linea e, a giudicare anche da quello che è successo a Drunke, ho come l'impressione che c'entri... ![]() ![]()
![]() |
#12017 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12018 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ferrara
|
Qualcuno può aggiornare la home integrando quella che secondo lui è la migliore configurazione per i processi:system svchost e altri di sistema?
|
![]() |
![]() |
#12019 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
nb:io le vedo bene le foto su imgshark nb2:l'av di comodo..non l'ho appunto installato, uso avast..(ma sbaglio o tu dici che l'ho installato??? io nella procedura..ho detto di installare solo firewall! ciao Simo ![]()
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() Ultima modifica di Simona85 : 16-02-2010 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
#12020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ogni pc fa storia a sè e System e svchost.exe vanno configurati a seconda del SO, di eventuali LAN e dell'uso che si fa del pc oltre che in base al concetto che si ha di sicurezza, quindi non si possono mettere regole in prima pagina ![]() Se vuoi una buona configurazione comincia a seguire la guida in prima pagina, sono ben 9 post, ne hai da leggere ![]() Poi se hai ancora dubbi, puoi chiedere qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.