|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grazie a tutti quelli che hanno tentato di aiutarmi... |
|
![]() |
![]() |
#11042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
A proposito,smanettando un po' mi è venuto un dubbio:ovviamente mettendo comodo ho sempre disabilitato da pannello di controllo il windows firewall,mentre stasera mi sono accorto che cmq il servizio rimaneva attivo (e non me ne ero mai preoccupato,memore di xp dove il servizio del firewall e della condivisione connessione erano nella stessa voce,ora ho windows 7)...ora l'ho disabilitato anche nei servizi,è giusto così o meglio disattivarlo solo da pannello? |
|
![]() |
![]() |
#11043 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Facci sapere se formattando risolvi. Comodo con WIn7 dovrebbe andare bene ![]() Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11044 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho disabilitato, però in realtà quel servizio fa anche altre cose ![]() Qui siamo OT, però puoi chiedere nella discussione sui servizi di XP (ce l'ho in firma) Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11045 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#11046 |
Senior Member
|
Appena hai finito fatti una bella immagine, sai com'è.....
![]() Se ti serve qualche info puoi chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068 |
![]() |
![]() |
#11047 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() OA non ha un AV. |
|
![]() |
![]() |
#11048 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, facevo presto a cantare vittoria.... da un paio di giorni a questa parte, comodo mi apre una finestrealla in cui mi dice "hai trovato un bug" o cose del genere, e mi dice di mandare il report al team di comodo ... che si fa ora ?
![]()
#11049 |
Senior Member
Città: Gragnano
|
oa ++ include asquared antimalware con antivirus icaro,con scansione on exe.
![]()
#11050 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
A volte lo ha fatto anche a me. Sinceramente ho chiuso la finestrella ed ha continuato a lavorare. nel caso invece si fosse proprio chiuso semmai riavvia il pc e vedrai che tutto torna a posto. Non credo sia un problema particolare Verifica che ti abbia preso l'aggiornamento giornaliero dell'AV Ciao boba |
|
![]() |
![]() |
#11051 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#11052 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Da quello che ho capito hai avuto una finestra di CIS che ti indicava il crash di cfp.exe o cmdagent.exe... Ma hai avuto uno o più blue screen? Se vuoi mando il link della nuova versione anche a te ![]() Ciao. Quote:
![]() Avevo letto di a-squared... però penso sia una versione a pagamento. Confermi? motard_64 voleva qualcosa free. Oppure la promo a cui si riferiva Romagnolo è la versione comprensiva di a-squared? Ciao. Ultima modifica di @Sirio@ : 24-11-2009 alle 17:57. |
||
![]() |
![]() |
#11053 |
Bannato
|
Chi ha problemi di BSoD (bluescreen) mi fa sapere così gli invio il link della 3.13 build 574.
Grazie. |
![]() |
![]() |
#11054 |
Bannato
|
Piccola news, tra un po' uscirà la v4 di CIS... ci sono grandi novità, infatti, insieme a Comodo Time Machine ci sarà anche Comodo Sandbox
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11055 |
Senior Member
|
Grazie della velocità... Avevo altri problemi e ho appena finito di formattare e reinstallare il pc. Ho approfittato della situazione ed ho installato windows 7. Ora sono arrivato al punto di dover installare Comodo... Cosa faccio installo la versione scaricata dal sito o quella che mi hai linkato con l'mp? Oppure addirittura aspetto (ma quanto??) la versione 4 che hai detto che sta uscendo? Fammi sapere come mi devo comportare... ciao e grazie di tutto!
|
![]() |
![]() |
#11056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa volta mi ammazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Niente BSoD, si chiude e basta, però ti chiede di inviare un report a Comodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() rispondo anche a boba66, no dopo che mi appariva sta finestrella, comodo si chiudeva, poi io spedivo il report e lo riavviavo io ![]() Eeeeh ???!!! O_____o la nuova versione di comodo ? ma io non ne so nulla, la settimana scorsa mi limitai a scaricare quei mallopponi di aggiornamenti e basta ![]()
![]() |
#11059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Esatto. La sola versione free e' firewall con hips integrato a livello kernel e modulo antikeylogger aggiunto un paio di versioni addietro. http://www.tallemu.com/products.php Chiudo OT
![]() |
#11060 | |||||
Bannato
|
Quote:
Speriamo questa sia quella buona. ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Brava! Tutti dovrebbero inviare il rapporto quando CIS crasha. Invio il link anche a te...mi fai sapere se va? Quote:
![]() Ciao. |
|||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.