|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...le regole sul forum di comodo mi creano ilarità perché prima le copi da questo e poi vai a farti bello sull ufficiale senza peraltro neanche citare la fonte a cui ti "ispiri"(il nostro forum almeno)...beh complimenti...io direi che hai una bella faccia tosta a presentarti qui con questi toni.
I primi tre punti li saltiamo in quanto abbiamo visto senza la tua "illuminazione" che è roba "inutile". Per l'upload dinamico ti ha risposto gavel. Il resto lo prendo come uno scherzo o il risultato di una serata con li amici. |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Secondo il mio modesto parere, sarebbe meglio confrontarsi e non scontrarsi per capire al meglio COMODO 3!!!!!!!!!!
ciaba, sirio, pandlouk e tutti i "seguaci" di comodo3 è troppo chiderVi di collaborare??? ![]()
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- Ultima modifica di causeperse : 02-12-2007 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
raga ho bisogno delle regole, quelle per la rete lan tra i miei pc. non riesco ad accedere alla cartelle condivise
#785 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Benvenuto pandlouk,
di solito sei sempre tu che dai il benvenuto.. è un vero piacere dirti queste parole. ![]() Premettendo che uso eMule AdunanzA con FastWeb e CFP v2.4 per quanto riguarda le porte 80,53 e 443 tutto nasce da questa discussione che sicuramente ricorderai. E devo dire che quando misi quelle regole non ebbi più problemi, cioè nel registro eventi di eMule non trovai più errori di agg., liste ecc. Ora il dubbio è che forse queste servono solo per la versione AdunanzA di eMule, comunque appena uscirà la versione AdunanzA per Windows Vista la proverò con CFP v3 e ti saprò dire. Poi le regole in prima pagina le ho messe con Ask quindi tutti possono verificare se ci sono connessioni su quelle porte ed eventualmente eliminarle. In devinitiva mancherebbe solo la regola ICMP per upload dinamico (volevo chiederti la funzione di questa regola ma hai fatto prima tu ![]() O no? Ciao. ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 02-12-2007 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
No, sono su "Custom"...
Ora ho provato a reistallare il tutto (ovviamente il D+ ancora non va)... Il punto è questo: ho Nod32 V3; nel momento in cui una applicazione tenta di accedere alla rete (ad esempio questo Advanced Windows Care), mi esce la finestra con la richiesta per ekrn.exe (il processo del Nod): ovviamente devo consentire altrimenti l'applicazione non va. Subito dopo mi esce anche l'avviso per l'applicazione in questione, ma anche se decido di bloccarla, l'applicazione riesce ugualmente ad accedere alla rete (sono riuscito a scaricare gli aggiornamenti)... Ora, vi chiedo: è normale questo comportamento di comodo/Nod? Perchè se ne parla in molti thread (Comodo forum, Wilderssecurity...), ma non essendo un esperto mi rivolgo a voi... Ps: forse si può trovare una risposta qui http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=192305 |
![]() |
![]() |
#787 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per passare i test devi portare su Clean PC Mode il D+ e Custom Policy Mode il FW. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#788 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#789 | |
Bannato
|
Quote:
hai già provato a reinstallare? |
|
![]() |
![]() |
#790 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano
|
no non ho reinstallato, ma non credo sia un problema di installazione, era andato tutto liscio senza errori, quindi non avrebbe motivo di essere "corrotta".
cmq riconfermo che anche con defense+ disattivato, ad ogni avvio ho il cmdagend.exe a 100% e lo devo ogni volta stoppare da task manager
AV: Sony 40X4500 | Sony PlayStation 3 80GB PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N | |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E' una discussione che credo valga con tutti i firewall in accoppiata col Nod v3, e per Comodo viene inoltre suggerito questo http://www.wilderssecurity.com/showp...3&postcount=72 Per quanto riguarda eventuali miglioramenti/peggioramenti nella sicurezza generale, lascio la parola agli esperti... Ps: viene suggerito anche qui http://forums.comodo.com/help_for_v3...-t16493.0.html Ultima modifica di gt345 : 02-12-2007 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#793 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
del *.exe ke ho detto io. Cambiamento del *.exe "Hash" comodo non lo verifica, puoi fare un semplice test se vuoi. @ pandolouk la domanda potevi farla anche qui, ti sarebbe spiegato quale e, ed ke abilità di log ha migliore firewall, e posto giusto guesto forum te dico io, intanto non lo farei più, perché poi andresti in giro fare l'esperto(?). ![]() Ultima modifica di gavel : 02-12-2007 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
#794 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() SERIO: non facciamo passare cmq un FALSO MESSAGGIO: nV 25 *NON* è esperto *DI NULLA* (quelli esperti, infatti, sono altri e in linea di massima si trovano tutti concentrati su wilders, come peraltro sai benissimo anche te..) Se a nV 25 vogliamo proprio trovare un merito, invece, è (credo) il fatto di riuscire a parlare "alla gente" con un linguaggio abbastanza comprensibile e di essere incuriosito da tutto ciò che è meno "canonico"... Troppo poco per potersi fregiare di un titolo come esperto... |
|
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quanta ram occupa questo firewall in media?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#796 |
Bannato
|
Ciao ghimmy,
per esempio io ora ho cfp.exe che mi occupa 2.872 Kb ma in media penso intorno a gli 8 MB. P.S. Sono su Vista 32 |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Ok, su XP Professional sp2 invece?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#798 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
CFP exe sta sui 4Mega mentre CDMAGENT credo sia il Defense+ sta sui 7Mega , Totali 11 con XP Pro SP2, direi buonissimo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.