|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
NB Ricordati di cliccare Apply dopo ogni modifica, altrimenti perderai tutto quando chiuderai la finestra. |
||
![]() |
![]() |
#3502 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3503 |
Bannato
|
Quote:
Io ci capisco "un'acca" però qualcosa credo di aver imparato, se ti accontenti della mia di spiegazione: Il pop-up che hai postato ti indica che il browser vuole agire da server, vero, ma l'indirizzo IP remoto è il tuo PC, 127.0.0.1 ![]() Che significa? In parole molto povere: alcune applicazioni installate sul tuo PC hanno bisogno di comunicare tra loro... e lo fanno usando il protocollo TCP/IP e l'indirizzo di loopback. Quindi imo puoi dare benissimo il consenso a questa richiesta. Se vuoi approfondire per capire meglio : http://it.wikipedia.org/wiki/Localhost e anche http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_di_loopback Ciao Kuvasz |
![]() |
![]() |
#3504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Purtroppo io l'ho provato su XP e ha funzionato. Sicuramente visto che l'errore si è verificato durante un aggiornamento eseguito direttamente dal programma e poi si incartava da solo, mi sembra strano che gli sviluppatori di Comodo non lo abbiano già risolto. Comunque è gratis e visto che è il migliore: http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php non bisogna lamentarsi troppo.... anzi per niente. ![]() ![]() ![]() Rik P.S. @Sirio@ lo conoscevi questo sito indipendente di test sui firewall ? ![]() ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3505 | ||
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
![]() E tu saresti quello che non ci capisce un'acca ![]() Grazie ![]() Ciao @Sirio@ |
||
![]() |
![]() |
#3506 | |
|
Quote:
per le chiavi di registro che non sei riuscito a cancellare se sei assolutamente certo che si possono eliminare,dovresti vedere se il tuo account ha il permesso per operare su quelle chiavi (tasto destro-autorizzazioni - e poi credo che andrebbe messo il segno di spunta su controllo completo nella casella riferibile al tuo account ) non so se sia necessario il riavvio...ovviamente con il registro c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto (per precauzione potresti fare un backup con erunt e leggere prima tutte le istruzioni per il ripristino) anche se sei amministratore avvolte può capitare di non avere diritti di modifica ps: mi pare di aver letto sul forum di comodo che alcuni chiavi possono non essere cancellabili ![]() Ultima modifica di ShoShen : 26-06-2008 alle 13:39. |
|
![]() |
#3507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3508 |
|
ciao scusa non so se ho capito bene...comunque nel caso...una volta che sei su application rules clicchi sulla regola quindi edit -use a custom policy, copy from - predefined security policy e scegli la regola che vuoi ...quindi premi applica
|
![]() |
#3509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ah quindi nn più la prima voce ovvero predefined policy ma la seconda ovvero custom e poi metto la regola che ho creato giusto?
|
![]() |
![]() |
#3510 | |
|
Quote:
![]() comunque mi sa che si può fare in tutti e due i modi...prova prima predefined policy e vedi se funziona ...in quel modo dovresti avere la regola da te creata e non trusted application |
|
![]() |
#3511 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti! Scusate io ho installato oggi per la prima volta comodo pro 3, uso emule adunanza, per piacere potreste darmi un aiuto su come configurarlo? Questa discussione è lunghissima e io sono imbranata! In pratica, dopo che ho installato il firewall, ho aperto emule e mi ha chiesto se consentire o no emule, io ho selezionato (non avendo capito bgene che fare) di considerare emule come "trusted application" (o qualcosa del genere...Ho fatto male? Sapreste darmi un link su come impostarlo bene per la versione ultima (comodo pro 3) o posso usare la guida in questo thread a pag. 1? Poi un'ultima cosa: i settaggi per adunanza sono uguali a quelli per il normale emule? Scusate e grazie a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dai un occhiata in prima pagina, c'è scritto come creare le regole pe emule nei post successivi al primo. Non so se vanno bene anche per emule adunanza però
ciaoo ![]()
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62 |
![]() |
![]() |
#3513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Ciao a tutti... Sta per scadermi la trial di Avira Premium, quindi sto cercando un valido sostituto per la parte Firewall (per quanto riguarda l'AV, ho deciso di cambiare
![]() Mi interesserebbe sapere quale dei due firewall rallenta meno l'uso di WinMX e altri P2P (sempre se è possibile determinare questi dati)... Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
#3514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.matousec.com/projects/fir...ge/results.php Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3515 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#3516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
#3517 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io non capisco dove vedo quali sono i programmi permessi e quelli bloccati....
per capirci, non ricordo più se ho bloccato l'accesso a internet di un programma: ora però vorrei farlo andare su internet per un upgrade ma non ci va... dove vedo se è bloccato da comodo?!? grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
#3518 |
|
da quello che so io direi di no (però non seguo online armor)...almeno nel mio caso la scelta del firewall non ha mai influenzato più di tanto la velocità di download o almeno non tanto da accorgermene (con i torrent se un file ha molte fonti che danno banda scarico veloce altrimenti vado più lento)
alcuni però sono più difficili da configurare per scaricare bene |
![]() |
#3519 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
finalmente oggi ho avuto il tempo di leggere questa ottima guida e installare la nuova versione di COMODO...che dire è davvero un altro mondo, decisamente più leggero del predecessore... da non crederci ![]() Ho configurato un po' di regole per le applicazioni e lo sto testando con emule e finora non ho avuto nessun tipo di blocco o rallentamento come avveniva con la versione 2.4....per farvi capire sono passato da un "utilizzo CPU" del 40-60 % della 2.4 a un 01-03 % della 3 ![]() Ho un paio di domande che mi son venute leggendo 1. Il D+ può coesistere con il modulo hips di avira antivir? 2. Per le Global Rules non ho ben capito se si può anche metterci mano noi o lasciarle creare a COMODO automaticamente con l'uso In definitiva: ottimo programma, consigliatissimo l'aggiornamento a chi, come ero io, è un po' restio ad abbandonare la vecchia 2.4 ![]()
![]() |
#3520 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.