|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]()
![]() |
#3382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ok ora appena mi ricapita posto
grazie ciao |
![]() |
![]() |
#3383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
di sistema in che senso? chiede se consentire il file system.exe?! se si succede anche a me, io l'ho consentito dato che è un file di sistema
CiAo
#3384 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
RAgazzi mica ho capito una cosa....
Cioè io vorrei che tutto fosse bloccato apparte internet oppure le applicazioni che utilizzo. Comprese le reti locali. cioè come si fà a partire da Block All e poi sbloccare le cose che servono man mano che si utilizzino? |
![]() |
![]() |
#3385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
La versione di emule è l'ultima e cioè la 049 e uso anche la rete eD2K: ma che differenza ci sarebbe usare solo 1 o tutte e 2 le reti? Comunque, per sicurezza, problemi o non problemi, la 6 posso installarla comunque; ora installo anche la 8. Ciao! ![]()
![]() |
#3386 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Dimenticavo: la regola 7 niente?
#3387 | |
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di ShoShen : 09-06-2008 alle 11:46. |
|
![]() |
#3388 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() come ![]() Comunque eMule AdunanzA 3.14 e 3.15 funzionano benissimo sia su rete kadu che sulla rete ed2k con le prime 4 regole + la #7 (per gli aggiornamenti di cui parli) e la #8. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3389 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Aspetto tue notizie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3390 | |
Bannato
|
Quote:
Devi mettere come ti ho detto le prime 4 più la 8 e se hai problemi provi ad aggiungere la 6. Non credo tu ne abbia bisogno. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#3391 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dovresti portare su Custom Policy Mode il Firewall andare nell'Application Monitor, rimuovere le regole per le applicazioni che ti interessano, cliccare su apply e poi mano mano che i vari SW ti chiedono il permesso per la connessione, tu, o neghi, o autorizzi. |
|
![]() |
![]() |
#3392 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() adesso però mi serve sapere due cose: - chi è Gavel? - perchè devo negargli l'accesso ad internet? EDIT: ho appena bloccato system.exe 2° EDIT: Sirio volendo io adesso bloccare l'accesso a qualsiasi ip o altra cosa al file system.exe sono andato a creare una regola, mi serve sapere se ho fatto in modo corretto o meno; il procedimento è questo: Network security policy> tasto dx su system> add rule> ed ho settato così: ![]() Ho lasciato la dicitura "any" anche nelle schede "destination address", "source address", "source port" e "destination port" Ho fatto una boiata oppure il procedimento è corretto? GrAZiE
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 09-06-2008 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
#3394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Mica tanto:io ho l'adsl ma non il router,bensì un modem."Sembrerebbe" la stessa cosa,ma lo è?
#3395 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
2- Ti connetti ad internet con un modem (56K o simile)? 3- Ti connetti ad internet con un router (ADSL o simili)? |
||
![]() |
![]() |
#3396 | |
|
Quote:
![]() sirio scusa volevo chiederti anche... nella scheda firewall-advanced- firewall behavior settings-alert settings-l'impostazione predefinta è su low.... non è troppo bassa? inoltre in defense + -common tasks- my trusted software vendors ...consigli di eliminare le voci comodo ca...comodo cp e microsft corporation ? perché vorrei impostare il firewall con più restrizioni possibili...oppure può esserci qualche controindicazione di cui non tengo conto? ![]() |
|
![]() |
#3397 |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ti suggerisco di mettere in Safe Mode il FW, cancellare le regole per System e cliccare su Apply. Rimani in questa modalità per il tempo necessario a far ricreare le regole per System a CFP3 e poi riporti il FW su Clean PC Mode. |
![]() |
![]() |
#3398 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Vado a provare anch'io ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
2)No 3)No Nel punto 3,quando scrivi ADSL o simili,nella parola "simili" ti riferisci ad es. ad es ad HDSL,oppure a Fastweb,etc. ? Perchè io mi collego con modem ADSL Se invece nella parola "simili" ti riferisci al tipo di dispositivo che si usa per connettersi con ADSL,allora la mia risposta al punto 3 è si.
![]() |
#3400 | |
|
Quote:
in my trusted software vendors a me non fa eliminare le voci comodo ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.