Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 21:07   #2041
godai_69
Member

L'Avatar di godai_69

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
ottimo allora!!! pensvo fosse una cosa generale invece forse è legato solo al tipo di file che abbiamo testato...
Infatti se metti i file testati nel "contenitore" MKV fila tutto liscio.
godai_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 22:26   #2042
toppino
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Grazie Cionci sono rientrato solo ora ,domani provo il tutto ....quindi devo creare una nuova cartella ..Musica2.....in net.mount posso lasciare le condivisioni cifs ?
A domani e grazie mille
toppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 08:43   #2043
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da toppino Guarda i messaggi
Grazie Cionci sono rientrato solo ora ,domani provo il tutto ....quindi devo creare una nuova cartella ..Musica2.....in net.mount posso lasciare le condivisioni cifs ?
A domani e grazie mille
La cartella non la devi creare, ci pensa da solo. Puoi lasciare le condivisioni cifs.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 08:52   #2044
dondo75
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da godai_69 Guarda i messaggi
Infatti se metti i file testati nel "contenitore" MKV fila tutto liscio.
Scusate parlate dei miei file mp4? quindi basta inserirli nel contenitore mkv con mkvmerge e gira senza problemi? bhe se è così ci vuole solo il veloce passaggio di "impacchettamento" ed il problema è risolto, quindi magari in una prossima release firm si potrebbe evitare anche questo passaggio.
grazie 1000 a tutti, a questo punto mi sa che acquisterò il bel lettorino
dondo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 13:07   #2045
toppino
Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
La cartella non la devi creare, ci pensa da solo. Puoi lasciare le condivisioni cifs.
Ok funziona alla grande ,sia nfs che cifs,ora tutto questo per verificare come dicevi tu che la velocita di trasferimento sia migliore utilizzando nfs ed ext3 come file system.......ma per essere sicuri che trasferisca tramite nfs come devo fare ,visto che la cartella musica e condivisa sia tramite cifs che nfs ??? elimino cifs o c'è una soluzione alternativa
Old 09-05-2009, 13:43   #2046
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Elimina cifs
Old 09-05-2009, 14:37   #2047
godai_69
Member

L'Avatar di godai_69

Quote:
Originariamente inviato da dondo75 Guarda i messaggi
Scusate parlate dei miei file mp4? quindi basta inserirli nel contenitore mkv con mkvmerge e gira senza problemi? bhe se è così ci vuole solo il veloce passaggio di "impacchettamento" ed il problema è risolto, quindi magari in una prossima release firm si potrebbe evitare anche questo passaggio.
grazie 1000 a tutti, a questo punto mi sa che acquisterò il bel lettorino
Si parlavo propio dei tuoi .mp4
Messi in .MKV con mkvmerge filano lisci sia video che audio.
Old 09-05-2009, 15:55   #2048
toppino
Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Elimina cifs
Ho commentato le stringhe di cifs ,effettuato prova trasferimento ,velocita 2,5 ........meglio di niente all'occorrenza si può fare .Non si può fare di meglio...??
Grazie della pazienza dimostrata Cionci....
Old 09-05-2009, 16:51   #2049
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da toppino Guarda i messaggi
Ho commentato le stringhe di cifs ,effettuato prova trasferimento ,velocita 2,5 ........meglio di niente all'occorrenza si può fare .Non si può fare di meglio...??
Grazie della pazienza dimostrata Cionci....
2.5 cosa?
Old 09-05-2009, 17:15   #2050
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Probabilmente da condivisione ad hard disk/chiave, ma i video in streaming non vengono trasferiti sull'hard disk.

Per provare a quanto trasferisce dalla condivisone puoi fare così:

time cat percorsovideosullacondivisione.avi > /dev/null

Moltiplichi per 8 la dimensione in megabyte del file e dividi per il tempo trascorso.
Old 09-05-2009, 17:59   #2051
toppino
Member

2,5 MB/sec cosi almeno riporta la schermata di nautilus di ubuntu ,per il consiglio cionci mi retsta difficile come fare quello che dici .....puoi essere più preciso ....
Old 10-05-2009, 07:38   #2052
realtebo
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Posso invitare tutti quanti a votare su UserVoice per l'aggiunta del downmix da DTS a stereo ?

http://wdtv.uservoice.com/pages/1744...stereo-downmix
Old 10-05-2009, 08:53   #2053
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da realtebo Guarda i messaggi
Posso invitare tutti quanti a votare su UserVoice per l'aggiunta del downmix da DTS a stereo ?

http://wdtv.uservoice.com/pages/1744...stereo-downmix
No, hanno detto ufficialmente che non lo aggiungeranno mai perché non c'è la compatibilità herdware.
http://wdtv.uservoice.com/pages/1744...i-pass-through
Old 10-05-2009, 09:47   #2054
xterminatorx
Member

Iscritto dal: May 2007
non capisco il perchè ma non riesco più a connettermi in wireless o meglio se tento di avviare il wdtv con la chiavetta wifi(dwl-g122) inserita si blocca all'avvio e quelle poche volte che parte non si connette eppure ha sempre funzionato che si sia corrotto il firmware? uso il ext3-boot
Ma se volessi provare il wdlxtv i vari file net.config,net.mounts,wireless-mod.app,wpa_supplicant.conf,opt.bin dovranno essere tenuti su una chiavetta o hard disk oppure verranno caricati in automatico nella flash del wdtv e protranno essere editati solo tramite telnet?
xterminatorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 13:59   #2055
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
scusate ma con il popcorn mkv audio converte non dovrebbe essere possibile convertire audio AACin ac3?

perchè ho un file con due traccia audio AAC e quando cerco di convertirlo mi da il seguente messaggio di errore:

Quote:
Audio Track #1:
Name: iTALiAN AAC LC MULTiCHANNEL
Codec: A_AAC
Sample Rate: 48000
Channels: 6
Language: und
Audio Track #2:
Name: ENGLiSH AAC LC MULTiCHANNEL
Codec: A_AAC
Sample Rate: 48000
Channels: 6
Language: und

Skipping conversion - none of the audio tracks can be converted or the conversion has been disabled
ma il flag è ok quindi non capisco perchè si fermi....
a voi è successo?
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 14:01   #2056
desert storm
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Punto della situazione

Ciao a tutti,

ho acquistato ieri il wd hdtv.
Per ora tutto ok, ho aggiornato all'ultimo firmware ufficiale e ho ordinato l'adattatore usb-ethernet della hamlet.

Per ora ho collegato un disco esterno da 2,5" della WD (160gb), ma ho il problema del mancato spegnimento.

Esiste una soluzione per questo problema?

Inoltre se lo riaccendo dopo aver tolto l'alimentazione, il wd effettua tutta l'analisi del disco. E' evitabile?

Confermate che le prestazioni migliori scrivendo su un disco collegato al wd hd formattato in ext3 si attestano intorno ai 2,5MB/s ?

Grazie!
desert storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 14:56   #2057
godai_69
Member

L'Avatar di godai_69

Quote:
Originariamente inviato da desert storm Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho acquistato ieri il wd hdtv.
Per ora tutto ok, ho aggiornato all'ultimo firmware ufficiale e ho ordinato l'adattatore usb-ethernet della hamlet.

Per ora ho collegato un disco esterno da 2,5" della WD (160gb), ma ho il problema del mancato spegnimento.

Esiste una soluzione per questo problema?

Inoltre se lo riaccendo dopo aver tolto l'alimentazione, il wd effettua tutta l'analisi del disco. E' evitabile?

Confermate che le prestazioni migliori scrivendo su un disco collegato al wd hd formattato in ext3 si attestano intorno ai 2,5MB/s ?

Grazie!
L'HD dovrebbe rimanere Acceso ma dopo qualche minuto andare in StanBy, te ne accorgi sentendo che non non "vibra" più anche se il led rimane acceso.
Per non fargli rifare la Scansione devi disabilitare l'opzione "Catalogo Multimediale"
Old 10-05-2009, 15:07   #2058
DoDone
Senior Member

ragazzi ma non c'è un modo per far leggere i realplayer al nostro wdtv?non so magari un firmware moddato...
Old 10-05-2009, 16:15   #2059
xterminatorx
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
scusate ma con il popcorn mkv audio converte non dovrebbe essere possibile convertire audio AACin ac3?

perchè ho un file con due traccia audio AAC e quando cerco di convertirlo mi da il seguente messaggio di errore:

ma il flag è ok quindi non capisco perchè si fermi....
a voi è successo?
Ti confermo che il popcorn mkv audio converte supporta la conversione da AAC in AC3.Ho effettuato la conversione con successo su un paio di MKV.
xterminatorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2009, 19:25   #2060
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da xterminatorx Guarda i messaggi
Ti confermo che il popcorn mkv audio converte supporta la conversione da AAC in AC3.Ho effettuato la conversione con successo su un paio di MKV.
cavolo... a me la conversione da aac non va... e non riesco a disinstallare il programma per vedere di rifare tutto ex novo...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian