|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Sempre nella cover e mai un graffio. Sarei disposto a ricevere un calcio nei mar*ni per ogni graffio trovato sul mio ipod nano 8gb
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate ma... che senso ha vendere un 8 giga per prendersi il nuovo 8giga terza generazione? cioè sempre 8 giga sono
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Era solo una provocazione.........
Cmq se qualcuno vuole vendersi un prodotto non necessariamente dev'essere intenzionato a prendere il nuovo prodotto sostitutivo.Una persona può avere invece svariati progetti che possano non riguardare un ipod nano o in generale un lettore mp3.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
brainticket certo anche la mia era una provocazione
conosco gente che se non ha l'ultimo processore e se non fa il record al superpi non è contento e cambia cpu, poi il pc lo usa solo per navigare e posta elettronica e quindi un pentium 3 era gia + che buono |
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
C'è qualche foto o render dei nuovi iPod Nano? Avranno ancora quell'odiosa e leggerissima struttura in alluminio?
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
pare di si...
bhò... speriamo abbiano più memoria che 8 giga mi van stretti. per il resto nonho di che lamentarmi dlel'attuale nano... mai comprerei quella mattonella dell'ipod video... ma un nano 16 GB e magari con radio seppur più costoso mi farebbe comodo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-08-2007 alle 22:12. |
|
|
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
comunque in generale gli utenti apple son dei maniaci e quindi comperare apple usato è sicuramente una garanzia in più.
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
preso il nano 2g da 8 giga al bennet, a 169 euro...dite che ho fatto un buon affare? considerando la nuova generazione?
|
|
|
|
|
#1549 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
beh, è un ottimo prodotto, quello nuovo ti sarebbe costato 30 euro in più ma probabilmente l'avresti venduto in futuro a qualcosa di più, se non ti interessa vedere alcun video si, è una buona scelta.
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
|
|
|
#1551 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate, ma per l'ipod nano nuovo va bene anche il trasformatore dei vecchi Ipod "giganti"?
Grazie |
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
|
yes.
|
|
#1553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ma guardate che potete prendere un qualunque trasformatore rete elettrica - usb... che fa sempre comodo... io ci ricarico il mio ipod, il mio zen e il creative di mia sorella e ne trovate a 10 euro di molto buoni se proprio vi rode dare 29 euro alla apple
per le cuffie e accessori apple sono daccordo, molto cari |
|
|
|
|
#1555 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: asti
|
ciao a tutti avevo gia un nano di 2nd generazione ora me l'hanno sostituito all'assistenza e ho un problema...lo acceso ed ha la batteria completamente carica...mi chiedo, lo posso usare da subito quindi ascoltando far scaricare la batteria o devo metterlo in carica?? (si rovinerà??)
so che sembra una dom stupida ma
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
seriviva solo con le vecchie batterie, ora lo si fa piu per scaramanzia piu che altro.
pongo una domanda. ho un nano3g da 8gb. i video gia convertiti nel formato giusto posso caricarceli solo con iTunes o esiste un altro bel programmino semplice semplice?
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
videoora ipod converter
googla ciao a tutti, devo fare un regalo alla mia ragazza, e per diversi motivi (esame imminente) non posso collegarmi ai vari forum di maccittà o macrumori, come invece vorrei fare e come ho sempre fatto prima di un acquisto importante. ho spulciato qua e la questo forum e ho sentito
vado a colpo sicuro? o si romperà presto? devo sapere altro? tipo una settimana di produzione da evitare? aspetto tutte le delucidazioni possibili e immaginabili per fare un bel regalo, lo devo prendere entro il 23 quindi apetto con ansia risposte |
|
|
|
|
#1558 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Impressioni I-pod Nano 3G
Carissimi,
siccome qui tutti ne parlano solo per sentito dire e notizie prese qua e là, vi riporto le mie impressioni sulla terza versione del Nano, che ho da poco nel taglio da 4Gb. Premetto che mi è stato regalato, per cui nn posso discutere del prezzo. Vi allego di seguito alcune immagini significative, per rendere meglio l'idea. Esteticamente è senza dubbio molto bello, gusto personale dei colori a parte, con la cover posteriore in metallo cromato (direi alluminio) e le scritte incise al laser. la dimensione secondo me è giusta, nel senso che lo si mette dove si vuole (... Da pto di vista della funzionalità, la resa audio è veramente ottima. Premetto che non ho mai provato I-pod, ma devo dire che è la migliore resa audio che abbia mai sperimentato finora da un lettore portatile. Ho notato in vari post che si parla del basso limite massimo del volume. Da parte mia posso dire che dipende dal brano che ascolto. In alcuni casi toccare il massimo consentito mi sfonda i timpani; in altri è necessario arrivare quasi al massimo per sentire la musica un po' forte, specie se ci si trova in ambienti rumorosi come la metrò di Milano (anche se nn si dovrebbe alzare per coprire i rumori... I video si vedono molto bene, anche se ne ho provato uno così per sfizio, visto che lo schermo rimane a mio parere troppo francobollo per pensare di vedersi tipo un film... Come funzionalità il sw è rapido, i menù intuitivi e molto gradevole la resa grafica e gli scorrimenti. Venendo alle dolenti note, sono giunto in poco tempo a considerare iTunes decisamente irritante. Ho letto un po' di post fa che dipende dall'approccio con cui si vuole utilizzare il poddo, ovvero se far fare tutto ad iTunes o se dimenticarselo e fare con altri sw, agg. esclusi. Io nn sapevo della possibilità di usare altri sw e per questo ringrazio chi ha scritto in queste pagine; ma, appunto, ho sbattuto la testa su iTunes (e varie volte contro il monitor... Posso capire che sia stato fatto magari per utenti poco smanettoni che si fidano di chi fa le robe per loro. Ma ritengo che un sw fatto bene deve dare anche la possibilità a chi lo vuole e ne sia in grado, di gestirsi il tutto a suo piacimento, senza imporre vincoli poco sensati che spazientiscono e basta. Ho iniziato coi pc sui 486 ed il DOS, in cui occorreva x forza farsi tutto da sè. Fermo restando quindi il progresso e le semplificazioni utili, ho sempre avuto molto sospetto nei cfr di ciò che mi dicesse "tranquillo, faccio io, fidati...". Ho quindi evitato categoricamente di importare la mia cartella di mp3 (questi 30 Gb...), lasciando che gestisse tutto lui. Scoprendo poi poco alla volta che secondo la logica di iTunes mi sarei trovato in un gran macello e la difficoltà a sentirmi e ritrovarmi i brani. Passi infatti la scelta di utilizzare unicamente gli IDtag per classificare i brani, non comprendo come nn sia rimasta la possibilità di gestirli anche semplicemnte secondo il semplice nome file. Ho infatti molte cartelle in cui i file sono privi di IDtag, perchè nn avevo voglia di scriverli (negli anni passati nn sempre ho avuto sotot mano sw che lo facessero per me collegandosi ai DB in rete) ed il risultato è che per iTunes questi nn esistono. E la cosa che mi ha lasciato perplesso è che lui nn si degna di dirti "guarda, questi file li vedo ma devi metterci i tag, senò ciccia". Semplicemente macina per elaborarli e poi nn te li fa vedere senza dire nulla... Mi redo conto di essere già andato oltre con le chiacchiere, per cui finisco dicendo che di sicuro nn ho ancora ben capito bene come si usa e soprattutto che logica occorre usare per gestire i brani con iTunes, ma nn so se proseguirò, avendo visto che è possibile farne a meno senza pb. In definitiva, il prodotto hw è veramente bello ed è comprensibile il successo che ha avuto, ha ed avrà. Come "pacchetto complessivo hw/sw", forse si può trovare qcosa di meglio come rapporto qualità /prezzo. Ciao e tutti e scusate se mi sono dilungato!
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G | Ecco cosa ci mettono nei Case!... |
|
|
|
|
#1559 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
...ultima immagine!
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G | Ecco cosa ci mettono nei Case!... |
|
|
|
|
#1560 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Casoria (NA)
|
Sinceramente a me gusta più la forma dell'ipod II generazione (cioè quello che ho io
Saranno gusti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.