|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Ho appena comprato un Ipod Nano Silver 2gb (2generazione)
Più o meno ho capito come usarlo, ma ho alcune domande.. 1. E scomparsa la "playlist" "i 25 più ascoltati"? 2. Posso installare nuovi giochi? 3. Conoscete una guida dettagliata per installare Linux e magari elencare pro e contro? 4. Volevo passare una foto solo per vedere come si vedeva (dato che non lo uso per le foto), la dimensione di questa foto è 1.85mb e io ne ho 22.3 liberi, quando tento di passarla selezionando la cartella da sincronizzare mi dice che non ho spazio libero su ipod perchè? Avevo qualche altra domanda da farvi ma non le ricordo, vi ringrazio anticipatamente se rispondete a queste Ciaoo |
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
2. No, per ora puoi installare nuovi giochi solo sull'iPod Video. Per le ultime due domande non so rispondere. |
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Acquistare ora un ipod nano di 1a gen da 2gb per 65 euro ne vale la pena secondo voi?
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
salve a tutti ho appena ritirato un ipod nano 2generazione (e gia 2 volte che si rompe, sostituito con 1 nuovo, adesso ho l'ultimo aggiornamento 1.1.3)
ho le cuffie della koss in ear mi sembra che il volume dell'ipod si sia abbassato di tanto, ho è una mia impressione? praticamente a tutto volume non mi da fastidio e colpa dell'aggiornamento? non esiste un programmino che sblocchi il volume audio? |
|
|
|
|
#1487 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD |
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Nuovo/Usato?
Quote:
beh itendi nuovo o usato? Se è Nuovo con garanzia direi di si,almeno io lo acquisterei!(ne ho bisogno Se è usato senza garanzia trattato non bene...inzomma..magari un pochino meno.. Ciao
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
raga non so voi ma io itunes lo trovo davvero poco usabile... (e chi ha studiato interazione uomo macchina sa a cosa mi riferisco)
comunque, ho appena preso l'ipod nano da 8gb. ora itunes mis erve solo ad una cosa: dirgli QUESTA è la mia cartella musica, prendi i files da qua e sbattili sull'ipod, dopodichè ogni volta che connetto l'ipod al pc sincronizzi la cartella, nel senso che se ho aggiunto roba la aggiungi automaticamente eccetera come faccio? itunes mi ha cercato automaticamente files, cosa che manco volevo (come li tolgo sti files dall'elenco?).... uffaaaa...
|
|
#1490 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi: -o decidi che itunes ti piace e lasci che sia lui il solo tramite alla tua musica capendo il suo funzionamento e lasciando che sia lui a gestire per te i tuoi files... (e lo fa in maniera egregia)... -oppure ti rivolgi ad altri software di terze parti (come ad es yamipod)...
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
|
ma boh son riuscito a sincronizzare la mia cartella ma non ho ben capito la storia delle playlist... vabbè dai si imparerà
|
|
#1492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dovrei comprare in vista di un viaggio un alimentatore/adattatore usb per l'ipod nano e una custodia.....
per quanto riguarda l'alimentatore mi consigliate di prendere quello originale o gli altri che costano la metà? esistono differenze? invece per quanto riguarda la custodia? qualche consiglio da dare? |
|
|
|
|
#1493 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
il kit si chiama : Love myPod sito internet : http://www.lovemytime.com/ prezzo : 26 euro IVA inclusa il negozio (con spedizione a domicilio o al negozzio più vicino) : SD *Se non si può inserire il nome del negozio cancellate la riga
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD |
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
|
ragazzi per quanto riguarda delle buone casse (tipo dock) c'è un topic in rilievo che non vedo o posso chiedere qua?
qualcosa non necessariamente potente, ma di qualità, che costi poco? overo un bel compromesso qualità/prezzo?
|
|
#1495 |
|
Senior Member
Città: prov MI
|
ma per il nano di 2g non ci sono programini per modificare , speciamente il volume
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
|
|
|
#1496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
quoto... poco user friendly, sempre meglio comunque della friedibilità di windows... e sopratutto detesto che tenda ad impossessarsi della gestione della multimedialità e di bei pezzi del modo di "archiviare " i dati ultimediali. il miglior player imho è amarok e presto sarà anche per mc e per win ... e pure songbird promette bene, peccato che sia ancora in beta, ma ha tutte le carte di diventare il miglior player/gestore multimediale in assoluto, c'è per win, per mac e per linux... finiti tutti i problemi ah, gestisce anche l'ipod.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 17-07-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma è possibile con itunes selezionare le tracce di un cd in particolare in modo semplice?
|
|
#1498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi ho preso oggi l'ipod nano da 4gb blu. l'ho trovato in offerta a 149euro in un negozio vicino casa mia ma vende anche online se vi interessa vi do l'indirizzo.
vorrei farvi qualche domanda perchè vengo da una pennina da 256 1)volume: ho letto che molti si lamentano che è basso ma mettendolo al max mi sfonda le orecchie! ed io la musica la ascolto alta!!! può essere che il mio sia "sbloccato"? appena acceso c'era la lingua inglese, pure le istruzioni erano in inglese. 2)Itunes, non avendolo mai usato resto spaesato avrei qualcosa da chiedervi: se io copio degli mp3 da alcuni cd che ho (gia in mp3), importo la cartella in itunes e sincronizzo. se poi sti mp3 li cancello dall'hard disk (è cmq spazio occupato inutilmente) alla prox sincronizzazione li perdo anche sull'ipod? Il modo + comodo è organizzare tutto in play list giusto? ma se un brano lo piazzo su 2 playlist mi viene copiato 2 volte? 3)ci sono software, tricks ecc ecc? 4)se importo un cd che cambia tra "mp3" o "acc" cioè quale si sente meglio? come peso in kb sono uguali? grazie! |
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sei il primo al mondo che dice che l'ipod di seconda generazione sfonda le orecchie.Mah?!Magari già è sbloccato....forse è d'importazione.
Io lo trovo incredibilmente basso nonostante abbia le sennheiser cx300 acquistate sul sito apple quindi originali. I brani non sono tutti bassi ma alcuni cd probabilmente con registrazione leggermente più bassa come i pink floyd sono inascoltabili.Per ora mi sono avvalso di eupod ed il suo volume boost ma a poco è servito. Immagino quando sarò sulla spiaggia,sentirò praticamente di sottofondo i c... di tutti i vicini al mio ombrellone.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
|
bah, se si mette il "limite volume" al massimo sotto impostazioni poi anche sul treno riesco a non spararlo a palla perchè se no sarebbe davvero forte
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

|Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD